1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bloccato a SMG

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da Sim1tripp, 9 Gennaio 2008.

  1. Sim1tripp

    Sim1tripp Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tt cn super mario galaxy sono arrivato a 118 stelle. Mi manca quella dei conigli, da catturare a tempo e una stella segreta nell' attico, nella galassia grotta sotterranea e nn riesco a trovarla. vi prego ho bisogno d'aiuto T_T
  2. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Capisco l'agitazione, ma per favore, la prossima volta utilizza un titolo migliore e cerca di non usare linguaggio da sms... qui i caratteri non si pagano :D

    Riguardo le stelle, non so aiutarti, ma sono sicuro che più di una persona del tribe ha già finito il gioco... aspetta che passi di qui e vedrai che ti darà una mano.
  3. tasso85

    tasso85 Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Ferrara (Italy)

    allora, per i conigli:
    1) attiva tutti gli interruttori sul pavimento, alcuni sono nascosti sotto la neve, così facendo aprirai una zona con un fiore di fuoco, prendilo e brucia i due pupazzi, sotto uno c'è un coniglio, sotto l'altro una tartaruga...
    2) spazzando la neve con il puntatore, troverai dei buchi, da uno di questi sbuca un secondo coniglio
    3) il terzo coniglio è nel baule, per cui ti serve la tartaruga per aprirlo
    4) catturare i conigli non è difficile, devi fare in modo che entrino nei buchi che ci sono alle estremità del pianetà, e a quel punto è fatta...

    per quanto riguarda l'altra stella, in fondo all'oceano dovresti trovare delle mine, falle saltare e comparirà una stella lancio... seguila e procedi nel livello per raggiungere la stella segreta.
  4. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    L'avevo detto che qualcuno passava :D
    E bravo tasso :p
    Piccolo OT: come vanno gli esami? :)
  5. tasso85

    tasso85 Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Ferrara (Italy)
    nel trimestre passato ne ho dovuti dare 4, tutti meno uno sono andati bene... se va come deve andare, quello che non è andato bene lo rifaccio domani...
  6. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    In bocca al lupo allora :)