1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La guerra continua...ma quando finisce? :D

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Hiei, 9 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Eh si giusto. Errore mio.
  2. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Allora Londay è un semidio :asd:
  3. matteocrl

    matteocrl Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2006
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    e non solo semi in questo caso...:asd:
  4. Sidef

    Sidef Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono d'accordo che giustificare per qualcosa la ps3 perchè è uscita un anno dopo non ha senso, non si potrà sempre continuare a dire cosi nel caso in cui non otterrà il successo aspettato.

    Con un aggiunta alla fine del tipo "almeno per ora" e "secondo me" ricalca ciò che penso in pieno, l'abbondanza di titoli su xbox è innegabile e la scarsezza di titoli su ps3 è certezza, ma tanto mo qualcuno dirà "si ma è uscita un anno dopo", fessi loro a non farne tanti per l'uscita della console, anzi piu precisamente visto che i titoli di un certo spessore sono fatti proprio da sony, io inchiappetterei i programmatori delle terze parti che ci mettono una vita a fare un gioco vuoi anche per la difficoltà (presunta) di programmazione.

    Per quello che ha detto sull'intrattenimeno io con una console ci gioco e basta, per fare tutte le altre 250 cose possibili uso il pc e se voglio vedere un film uso il pc portatile e lo collego alla tv, quindi da un certo punto di vista sono d'accordo con l'autore. Poi indubbiamente la ps3 offre molte possibilità però domanda provocatoria: "a parti invertite sarebbero cosi importanti? quanto tempo state a usare queste feature?".

    Sul live concordo, rosico che sony lo propone gratis, ma sono comunque contento di pagare il servizio perchè mi soddisfa in tutto e per tutto come livello qualitativo.
  5. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!

    spigami cosa centra la ps3 oppure la sony con la mancanza di titoli...che mancanza non è ...chi dice che non ci sono titoli su ps3 è cieco!!!

    dammi un significato a questo visto che hai quotato

    "voglio subito affermare che per me il multipiattaforma è una figata! Se invece lo stesso gioco lo ritroviamo su tutte le console, compreso il pc…credo che ne possiamo parlare tutti e godercelo tutti, magari davanti ad una birra!"

    poi scusa fai non guardare la differenza di tempo tra le due consolle è da ipocriti anche perchè la 360 è uscita ha novembre del 2005 e si è fatta più di un natale!!!
    ora possiamo fare i mercanti e girare le spalle oppure essere realisti
  6. Hiei

    Hiei Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2006
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    102
    Località:
    LECCE
    PSN Tag:
    Hiei79
    Xbox Live Tag:
    Hiei79
    ho modificato il mio post... mi rendo conto che era un pò pensatuccio.. :asd: :asd: (no che ora nn lo sia) :asd:

    ma è stato scritto di botto su un documento word..

    volevo mettere giu le mie idee..e nn volevo avvicinarmi minimamente alla divina commedia..
    ne tanto meno scrivere un post...
    ho incollato il tutto solo a lavoro finito..
    perchè volevo sapere se altra gente le pensava come me...o aveva critiche da farmi... :roll:
  7. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    markokart la pensa come te ;)
  8. Sidef

    Sidef Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come quantità non puoi paragonare il parco titoli, ora non ricordo dove ho letto questa cosa ma si diceva pure che la quantità di titoli xbox con media di valutazione superiore all'8 erano una 50ina, cmq poco mi importa era per fare una constatazione.
    Quella frase l'avevo completamente ignorata.
    Che l'xbox si è fatta più di un natale che c'entra? Ha venduto di più perchè è da più tempo sul mercato questo è chiaro, ma quello che dico è che non paragonare il parco titoli per la differenza di tempo non ha senso, se le terze parti si sono girate i pollici o se ci mettono tanto a programmare, questa non è un'attenuante per sony, ma una colpa.
  9. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Il natale è un momento "topico", le vendite nelle settimane di natale sono nell'ordine di 500K unità a settimana.
    La PS3 s'è fatta un natale (questo) e mezzo (quello prima, dov'era presente solo in USA e JAP) mentre la X360 s'è fatta tre natali.

    Il senso penso fosse quello.
  10. Hiei

    Hiei Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2006
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    102
    Località:
    LECCE
    PSN Tag:
    Hiei79
    Xbox Live Tag:
    Hiei79
    Infatti il natale influisce solo sulla vendita...come l'anno in +...ovvio sta da piu tempo...ha venduto d+...ma per quanto riguarda i giochi...il discorso è diverso...nn è un fattore tempo!!
  11. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    ho notato anche che...la 360 da novembre 2005 alla fine di agosto 2006 ha venduto neache 5 milioni di unita...
    quindi la ps3 sta andando meglio di 360 nello stesso lasso di tempo
  12. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Dici ?

    Una macchina che è sul mercato da un anno possiede un anno di titoli, una macchina che è sul mercato da due anni possiede due anni di titoli.
    A questo aggiungici che di solito il primo anno è in genere "magro" di titoli (è stato così anche per la X360) e fai due conti.
    Per dieci mesi (o giù di lì) gli utenti X360 hanno giocato a Project Dark Zero, prima di Gears of War c'era solo quello.
    Almeno sul versante PS3 c'è toccato Resistance che, se non altro, ha un online favoloso.
  13. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    quoto....
  14. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    quello che sta facendo il wii adesso LO DOVEVA FARE LA PS3,con un anno,ma nemmeno con 6 mesi,invece nisba.
  15. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    la ps3 con 9 mesi ha fatto mooolto più di quello che ha fatto la 360 nello stesso lasso di tempo e senza consolle next-gen in rivalità:lalala:
  16. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Quando si ha il nome e cosi. La 360 sta facendo molto meglio che con xbox 1 apparte l'affidabilità...:p
  17. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    sta facendo quello che fa fatto la x360,ma doveva fare di più e ancora non lo avete capito.
  18. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    se riusciva a fare peggio della prima xbox potevano anche chiudere bottega!:asd: :asd:

    legendlele2 ha aggiunto 0 Minuti e 57 Secondi più tardi...

    ma infatti sta facendo molto di piu della 360 sempre nello stesso arco di tempo.....come mai ora sei dalla parte di sony!?:asd:
  19. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Quello che stà facendo la Playstation 3 dal lancio ad adesso la X360 lo fa solo da pochi mesi: console che non si squagliano al sole come ghiaccioli.
  20. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.