1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Consiglio Gioco Da Acquistare

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da faximusy, 7 Ottobre 2007.

  1. cyberjack

    cyberjack The Fearless

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Località:
    Neo-Tokyo 3
    Scusate la pigrizia, ma non ho il tempo di leggere tutte le 28 pagine di thread ;)

    Ho quasi finito Heavenly sword e quindi mi rimane, come unico gioco, Assassin's Creed, molto molto bello, ma decisamente meno adrenalinico :p

    Come prossimi giochi avrei pensato di prendere Ratchet&Clank,Drake's Fortune e Burnout.

    Di R&C conosco pochissimo, in quanto ero un mega-fan dei loro concorrenti più acerrimi, ossia Jak&Dexter, quindi non ho mai provato nessun capitolo precedente... ma utti dicono che sia stra-bello...

    Drake's non lo conoscevo affatto, prima di leggere i vostri commenti esaltanti su questo forum, e devo dire che da ciò che ho letto sembra un gioco che vale la pena avere.

    Burnout, invece, è un mito... ho consumato tutti i precedenti su PS2 :p diciamo, però, che è quello che mi interessa meno perchè, sebbene immagino sia stupendo, un po' lo "conosco", ossia ne conosco le meccaniche e lo stile di gioco dagli episodi precedenti... sarebbe un 2avanzamento", insomma, non proprio una "novità"...

    Ora, la mia domanda è questa: In che ordine dovrei acquistare i suddetti giochlli? C'è qualcos'altro che valga DAVVERO la pena di acquistare, ora come ora?

    E, sopratutto: A QUANDO UN SURVIVAL HORROR CON I CONTROCAZZI, SU PS3??????? :lalala:
  2. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Allora, intanto prendi SUBITO (anche usato lo trovi) Uncharted, poi Ratchet e Clank (anche questo lo devi prendere, tanto dvresti trovarlo usato).... Infine a fine mese Burnout Paradise prndilo, te lo consiglio....
  3. GaTsU85

    GaTsU85 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    A Superpippolandia
    uncharted è stupendo....però se te lo trovi a portata di tasche prendi ReC.....troppo divertente:)
  4. cyberjack

    cyberjack The Fearless

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Località:
    Neo-Tokyo 3
    Grazie! L'altro giorno ho visto Burnout Paradise usato da Saturn a 29.90... volevo prenderlo, ma ho titubato... :roll: Ahime, adesso mi sto ciucciando i gomiti....

    cmq, altri giochi assolutamwente da avere oltre a questi 3, per adesso? (non ho molta fretta, in realtà, perchè di solito mi dedico ad un gioco alla volta, più che altro per curiosità...)?

    E, reitero la domanda: a quando un survival horror cazzuto?????? :D
  5. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.432
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Come hai fatto a trovare Burnout Paradise usato se non è ancora uscito nuovo?:???:
  6. cyberjack

    cyberjack The Fearless

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Località:
    Neo-Tokyo 3
    esistono altri burnout, per PS3? Forse mi confondo sul titolo... cmq era un burnout per PS3...
  7. davide1977

    davide1977 Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
    Una domanda, credo sia stato trattato da qualche parte ma non lo trovo. Ho visto che su play.com ci sono spesso giochi ps3 in offerta. Quello che mi domando è se qualcuno di voi li ha comprati e se girano sulle nostre console. Io credo di si ma vorrei una conferma.
    Grazie. :D
  8. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Hai visto male.
    O era un Burnout per PSP o per PS2.

    Per PS3 l'unico Burnout che c'è è i Paradise, ma deve uscire a fine gennaio.
  9. Tiborg

    Tiborg Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    602
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Al momento posso acquistare solo un gioco tra i due ,cosa mi consigliate e perchè:
    Assassin o Uncharted (pregi e difetti)
  10. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Vediamo Assassin ha un sistema di gioco più interessante, più novita ed un ottima trama. il problema è che alla lunga stanca in quanto è abbastanza ripetitivo
    Uncharted come idea alla base è più semplice ma è sfruttata meglio e nel totale ti coinvolge di più
    Tra i due dico il secondo
  11. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Quoto tyler e dico anche io Uncharted tutta la vita.
  12. cyberjack

    cyberjack The Fearless

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Località:
    Neo-Tokyo 3

    Non ho ancora provato Uncharted, ma posso assicurare che AC è un gran gioco, ed io non lo trovo affatto ripetitivo.
    Bisogna vedere un po' come lo si affronta... se, come me, stai un'oretta a studiarti la città, a studiarti la gente, a vedere dove e come trovare posasibili vie di fuga, ecc, diventa un'esperienza molto coinvolgente ;)
  13. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Vabè, ma tra Uncharted e AC meglio il primo.
  14. fran-1993@jumpy.it

    fran-1993@jumpy.it Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Luglio 2007
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ho AC ed è veramente un gioco stupendo...da quello che ho letto: oggi vado a comprarmi uncharted!
  15. fabinf

    fabinf Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bari
    Io consiglio vivamente Uncharted. La parte di gioco esposta come demo sul PSN non rende giustizia. Il gioco è bellissimo, la grafica spesso è così bella che vien voglia di soffermersi a osservare il paesaggio e il gameplay è fluido e intuitivo. Il livello di complessità adeguato, l'AI degli avversari è notevole. Solo qualche imperfezione nei filmati introduttivi (a volte quell'interno bianco delle bocche da tanto di eccessiva salivazione) ma in generale è proprio quello che si può definire un gran bel gioco che vi divertirà completare anche 2-3 volte a distanza ragionevole di tempo. Consigliato vivamente perchè mi è piaciuto tantissimo, ben realizzato tecnicamente, bella storia, ottimo gameplay. ;)
    Sento molto parlare di Assasin, non l'ho ancora comprato e non posso fare paragoni dico solo che se fosse bello quanto Uncharted, sarebbe meraviglioso.
  16. Shattia

    Shattia Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    Località:
    Novara
    guarda io l'ho trovato all'Eb games e dopo due ore l'ho portato indietro...
    ho provato a giocare online e tra quando schiacciavo il grilletto a quando partiva il proiettile passano 3o4 secondi..in più a caricare le texture ci mette una vita...
    la campagna offline è penosa...non si puo definire una campagna... se mai sullo sfondo di questa invasione ci sono varie partite tipo deathmach, cattura la bandiera ecc ecc ke ti fa ripetere di continuo in mappe diverse, contro nemici diversi....
    ke palle troppo ripetitivo..
    io l'avevo preso comunque per l'online ma visto ke aveva seri problemi ke lo rendevano ingiocablie l'ho portato indietro..premetto cmq ke ad altri giochi gioco regolarmente online senza nessun tipo di problema..!
  17. Xraf PS3 THE BEST

    Xraf PS3 THE BEST Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    NOMAD
    VERO????????????????????????
    IO MEL O VOLEVO FARE X IL MIO COMPLEX INSIEME AD ENEMY TERRITORY !!!!!!!!!!!!!
    ALLORA COSA MI CONSIGLIATE?????

    Xraf PS3 THE BEST ha aggiunto 39 Minuti e 50 Secondi più tardi...

    ciao a tutti
    anke se è un po lontano io sto gia pensando a quali giochi farmi x il mio complex (14-03)
    e volevo chiedervi se mi potevate aiutare nella scelta di 2 bei titoli ke usciranno entro qst data o dopo (di non troppi giorni)
    dato ke volevo portare la ps3 sull' online stavo pensando a unreal 3 e enemy territory ma nn ne sono sicuro

    io pensavo a qst combinazioni (alcuni nn sono online)

    unreal 3-enemy territory
    unreal-3 ratchet and clank armi di distruzione
    devil may cry 4 (ho visto ke esce l'8-02)- unreal 3
    frontline fuel of wars-devil may cry 4
    haze-devil may cry 4



    cosa ne pensate quale combinazione mi cosigliate di + ?????????? ne sapete altre ????
  18. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Sicuramente Devil May Cry.
    Per quanto riguarda UT3 aspetta che più persone lo comprino per avere ulteriori pareri se saranno positivi prendi quello, in alternativa Enemy Terrory
    R&C quando puoi anche dopo il tuo compleanno prendilo usato.
    Haze ci vuole ancora tempo, speriamo magari in una demo per valutare meglio
  19. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    per quanto riguarda ut3 ci sono problemi online perchè si gioca su server americani,con l'uscita della versione pal dovrebbero risolverli.
  20. Xraf PS3 THE BEST

    Xraf PS3 THE BEST Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    NOMAD
    su home e gta IV si qualcosa a riguardo