1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Rumor] videogamer.com:x720 in sviluppo

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da SickNick85, 9 Gennaio 2008.

  1. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    videogamer.compubblica un grosso rumor dove afferma che la xbox720 è correntemente in sviluppo

    credit:n4g.com

    ormai le voci si fanno parecchio insistenti e dopo EGM e 1UP anche n4g dà risalto a questo rumor

    ha inoltre aggiunto che Starship Troopers style PS3 MMO è in sviluppo dalla NCsoft.
  2. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    beh, che la console sia in sviluppo è fuori da ogni dubbio...credete che la gente si alza la mattina e dice "toh, sviluppo una console" e entro sera l'ha già lanciata?

    già a 1-2 anni dal lancio della ps2 la sony iniziò a lavorare sul progetto ps3....
  3. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

    il punto è che ora i soliti noti tireran fuori la menata che esce a fine anno.

    Cose gia viste e sentite, niente di nuovo.
  4. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    come non quotarti!
    credo che anche sony sia già al lavoro.
  5. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    infatti è normale che sia così,se non fosse sarebbe grave,vuoldire che si fermano allo sviluppo.
  6. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La 360 avrà si e nò ancora un anno e mezzo di vita.

    La PS3 è nata per durare circa 8 anni.

    Vedremo quanto dureranno queste console

    (...IMHO)
  7. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Ma tu guarda....Mihawk ti consiglio caldamente di fare l'indovino perchè avrai successo:D

  8. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38


    Ecco il primo, vedo che non ci han messo tanto...


    EDIT: Hai visto Difio che c'ho preso? :D
  9. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    Quoto difio. Se come dice ms deve uscire nel 2011 è normale che siano gia al lavoro. Se esce nel 2009- 2010 sarebbe una truffa bella e buona.
    Guarda Mihawk in questi giorni ho postato poco, l'università, mio padre in ospedale, quindi tempo ne ho poco. Ma ieri notte ho letto un pò il forum e ho notato una cosa: ma qua siamo in CW o siamo in ps3 tribe? Perchè noto orde di fanboy sony riversati in questa sezione, nonostante mi ricordo Conte zero pregasse shadow di non farsi bannare perchè i sonari erano una specie protetta a detta sua. Ora credo che l'opera di trasformare la sezione CW in una succursale di ps3 tribe sia compiuta, basta vedere il risultato del sondaggio su chi scegliere tra sony,ms e nintendo(per la cronaca ho votato Nintendo, più che altro perchè mi ha regalato giorni natalizi spensierati). Poi vedo che nel thread sulla possibilità che Ms adotti il blu ray sembra di stare su ps3 tribe. Infine mi sorprende su come mai ad esempio v per vendetta è stato bannato mentre shadow e quistis siano ancora in giro a scorrazzare liberamente.
    Edit: mi chiedo anche perchè bannare v e poi tenere libero markoart.
  10. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Anche se non ci conosciamo "personalmente" mi dispiace per questo fatto riguardante tuo padre; posso comprendere quanto sia pesante.


    Per quanto riguarda il resto del discorso, ti dico solo che io non posso farci niente.
  11. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    se esce a dicembre 2010 la 360 è durata 5 anni, rispetto alla vecchia x che è uscita nel 2001 in usa, è durata anche troppo :D
  12. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    No ma figurati, era solo una considerazione da esterno. E' palese la cosa, ne discutevo anche privatamente con altri utenti del forum, ed è una cosa che si nota subito. Per quanto riguarda mio padre è un'operazione ma tutto bene, niente di preoccupante ma tra università e stare in ospedale il tempo si riduce di molto.
  13. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    E' sempre un piacere leggere i tuoi post, una persona totalmente matura.

    Auguroni di cuore per tuo padre..A me questo natale ha portato la fine della storia con la mia ragazza, (otto anni) non è sicuramente la stessa cosa ma sto malissimo pure io.:cry:

    Dico solo che anche la futura ps4 o come la vorranno chiamare è già sicuramente in lavorazione..
  14. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    sthelto auguri per il tuo papà.....
    comuqnue è normale che le case sono già al lavoro su altre consolle come ls ps4 ...la x720 e il Wii2 se cosi si chiameranno

    non diventate estremi anche in questo "avvoglia" a giocare prima di avere le altre consolle sul mercato:roll:

    comunque Cw non è diventata la succursale di ps3 tribe per la cronaca ....ci sono i fanboy che la buttano da una parte e dall'altra
    ora non cè raffa è rimasto solo shadow è normale che sembri il ps3 tribe
  15. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vedo che le cospirazioni ai danni dei poveri "semplici" utenti non sono mai finite, complimenti .

    Devo dire che qui la parità dei diritti è una cosa molto trascurata, con questo non voglio dire nulla è solo una considerazione.Tornando al topic credo che in massimo un anno e mezzo vedremo già lancaita la nuova xbox
  16. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    Mi dispiace, io ho appena fatto 7 anni con la mia ragazza e immagino cosa voglia dire. Mi dispiace veramente. Grazie per quello che mi hai scritto, è ricambiata la stima.:) :)
    Ovvio. Credo che sony non debba cambiare nome, playstation è sinonimo di videogiochi in molti paesi quindi dargli un nuovo nome sarebbe un autogoal a mio avviso. diverso è il discorso di Nintendo, che visto il poco successo prima del n64 e poi del cubo doveva cambiare nome. Sono curioso di sapere come si chiamerà il nuovo xbox.:???: :???:
    Non ti mando a quel paese solo perchè sono educato. Aveva pienamente ragione v per vendetta sui giudizi su di di te, lui è stato bannato però. Comunque per tua informazione sono anche io un semplice utente, non sono ne moderatore ne niente.
  17. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Auguri per tuo padre.

    Per il resto la "notizia" di una X720 "anticipata" potrebbe essere dirompente, ma questa non-news non dice nulla a riguardo.
    Gli studi sulla PS3 vanno avanti dal 2001, è solo che una cosa buona se si stà già lavorando sulla X720, vorrà dire che questa volta (almeno si spera) l'unità uscirà ben rodata.
  18. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    shadow smettila!;(
    nessuno c'è l'ha con te!
  19. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    mi fa piacere:D
    i migliori auguri.
  20. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    notizia bomba ci sara una sola consolle universale prodotta da M$ Sony e Nintendo si chiamerà Wiic :lalala:

















    [​IMG]