1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Memory stick impazzita

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Extreme-Cloud, 8 Gennaio 2008.

  1. Extreme-Cloud

    Extreme-Cloud Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti!Oggi mi è arrivata la mia memory stick da 2 gb della sony nuova nuova!emozionato, la collego al pc tramite adattatore e creo le cartelle apposite copiandole dalla memory stick da 32 mb che già possedevo. Successivamente, vi trasferisco un video e qualche MP3, che la PSP legge senza alcun problema. Poi, cancello i file ed estraggo la memory stick da 2 gb per aggiungere altri file. Mistero!Il pc mi ordina di formattare la memory stick e la PSP non riconosce alcuna memoria interna... formatto la memory stick con successo e la PSP mi segnala che ho ancora 300 mb circa di memoria libera!Domanda: con che cosa si è riempita nel frattempo la memory stick? decido quindi di formattare ancora e la memoria si riempi ulteriormente, fino a segnalarmi che non ho nemmeno più un kb libero... e la PSP non riconosce ancora la memory stick e mi consiglia di formattarla...che devo fare?grazie
  2. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania

    quanto ti è costata? potresti dire il codice che c'è nella scatola? oppure è fake
  3. stalex

    stalex Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Località:
    Napoli
    Eh, può essere fake, ma può essere anche che l'ha tolta prima che finisse scrivere i dati. Bisogna fare molta attenzione
  4. Extreme-Cloud

    Extreme-Cloud Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    che codice vuoi? io leggo "MSX-M2GN", non so se è questo...cmq, mi è costata 23 euro comprese le spese di spedizione!l'ho comprata in italia, precisamente a Roma, da un negozio di accessori per cellulari e vari. Credo che sia originale in quanto sull'angolo in alto a sinistra della custodia c'è un logo dorato con stampato SONY...grazie per le risposte!oggi pomeriggio scrivo al venditore e mi faccio risarcire
  5. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Hai provato a formattarla semplicemente da PSP?
  6. babbaluga

    babbaluga Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    A me è capitato con una MS utilizzata con XP e poi aperta e chiusa malamente con Vista, ma fomattandola di nuovo ho risolto.
    Prova!! :p
  7. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Fake al 100%. È successo anche a me: credevo fosse un errore mio e poi ho scoperto che era fake e me la sono fatta cambiare. Tra l'altro il prezzo mi pare eccessivamente basso (solo la ms senza spese di spedizione la pagai 30 € e passa...Contatta quel venditore e fattela cambiare!
  8. Extreme-Cloud

    Extreme-Cloud Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho tentato di formattarla in tutti i modi, dal pc usando ogni tipo di programma e anche da psp!ma non succede nulla!se è fake quel maledetto me la cambierà subito o lo denuncio!!!;( brutto bastardo!!!;( grazie mille per le risposte!:)
  9. stalex

    stalex Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Località:
    Napoli
    non è detto che sia fake, forse l'hai "sminchiata" tu con cementerio. nella recovery scegli "toggle usb" e poi formattala dal pc come FAT
  10. swo1

    swo1 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    401
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Latina
    Grande st alex!!! segui la mia guida:D :D :D LOL
  11. pspcapri

    pspcapri Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Anacapri,Capri-(NA)
    Anche a me è successo, ma nn si riempiva da sola... cmq da PC si formattava e da PSP no.
    il venditore era zanzaronas, era da 4GB SONY, con ologramma ecc. ma il codice era falso, perchè aveva la T in +.

    L'ho contattato, e ho aperto una controversia; glielo spedita e sto ancora aspettando che mi risarcisca...;( ;( ;(