1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco Aiuto.Non riesco a connettere la PS3 con Fastweb!!!

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Viking676, 8 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Viking676

    Viking676 Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Neapolis
    Salve a tutti ho un bisogno urgente di aiuto.
    Come ho scritto nel titolo provo a co nnetere la ps3 via cavo con fastweb e al momento della verifica della connessione alla prima voce mi da errore e non prosegue ne segue che non riesco a connetermi ad internet con la ps3 ne riesco ad andare su psn.
    Ho provato col metodo server proxy ma nulla.Ho un modem fastweb con la possibilita di connettere due pc con due cavi eternet ed in questo caso io lo userei per ps3.
    Se avete bisogno di altre info per aiutarmi non esitate a chiedere sono disperato.Vi ringrazio anticipatamente.


    Proprio ora ho notato che :
    Se nelle impostazioni internet alla voce usare proxy dico si alla verifica mi da questo errore : "Si è verificato un errore di connessione (80028ea6)"
    Se non uso la voce proxy alla verifica mi da quest'altro errore : "Si è verificato un errore durante la comunicazione con il server (8071012)
  2. domioli87

    domioli87 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2006
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    60
    Località:
    Portici (Napoli)
    ho avuto il tuo stesso problema.non mi risp o risolto da solo.
    i dal pc metto il pass sul sito della fasweb per potermi connettere.
    con la play è diverso vai nel menu browser e vedi se si colega ad internet dovrebbe andare.li ti chiede la password della fastweb e da li avrai la linea.il pc puoi pure tenerlo spento.ricorda di mettere il cavo ethernet nella porta 1 delrouter.
  3. Viking676

    Viking676 Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Neapolis
    Scusa non ho capito questo passaggio mi potresti spiegare meglio mi daresti anche il link di dove mettere la password ma sopratutto che password????
    Grazie mille ancora dell'interessamento
  4. domioli87

    domioli87 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2006
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    60
    Località:
    Portici (Napoli)
    almeno per me sul pc per avere la linea devo andare sulla my fast page di fastweb mettere username e pass e mi danno la linea.devi fare lo stesso pero dalla play.prova ad andare in browser e vedi se va in internet,o sul sito della fatweb
  5. Viking676

    Viking676 Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Neapolis
    No a me non funziona cosi...Accendo il pc e gia sono connesso auto maticamente.
  6. domioli87

    domioli87 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2006
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    60
    Località:
    Portici (Napoli)
    ti o capitoma prova ad andarecon la ps in browser e vedi se ti vanno i siti internet
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.