1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft potrebbe adottare il Blu-Ray?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da quistis, 9 Gennaio 2008.

  1. 51MON

    51MON Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    potrebbe...ancora non ci sono precedenti...vedremo in futuro...a mio avviso la situazione rimarrà come ora...il lettore bd è lentuccio per i giochi...
  2. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    comunque è un discorso inutile, chi vuole vedersi i filmini si piglia la ps3
    chi ha già un 360 e vuole vedersi i filmini si piglia l'accrocchio esterno


    a chi non interessano i film non cambia comunque nulla
    a chi interessano solo i film....bè che ci frega?
    mica siamo su un forum di cinefili
  3. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    La differenza dei prezzi (s'è visto online) varia da 0 a 2 euro.

    Per il resto nessuno parla dei giochi, parliamo della soluzione multimediale, sui giochi ognuno và avanti per la sua strada, coi coi DVD e voi, per come dice faxi, swappate.
    L'argomento giochi non si discuteva qui.
  4. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    poi bill"frangetta"gates arrancando ha parlato dell'addio dei supporti ottici ma secondo voi è possibile una cosa del genere e in quanto tempo.....;.
    ...passeranno almeno 10 anni prima di avere una cosa del genere anche perchè dovrebbe essere globale cioè internet in tutto il globo ad una velocità stabile e ottima!;.
  5. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Vero, però per capire come si evolverà il mercato è giusto esaminare anche questa feature.
    E poi Zum, noi stiamo commentando una dichiarazione di Microsoft...
  6. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    se lo dici tu che sei programmatore allora si...peccato che giocando ad uncharted sta cosa non l'ho notata!:lalala: e non si installa su hd
  7. Dikkia

    Dikkia Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    777
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    18
    ahhh, lui e papa quindi haè piu grande, piu intelligente e piu bello e c'ha ragggggione?

    no, no, ho capito.... tu sei suo figlio.....ora si spiega tutto.

    non sai neanche chi sono, come fai a fare certe affermazioni?

    paolo764 ha aggiunto 1 Minuti e 4 Secondi più tardi...

    giustissimo. sono d'accordo.
    si chiama scelta. ;-)
  8. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    apparte che ho scritto penso.....mai non ho mai detto che è piu inteligente più grande ecc di te...l'hai detto tu....:lalala:

    no non sono il figlio....sarebbe troppo vecchio senò:asd:
  9. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Io schifo le cose che abbiano il marchio "pleistescion", perchè ormai ha fatto la muffa: escono sempre gli stessi giochi riciclati: Tekken, GT, MGS, FF, con un numero a 2 cifre vicino.
    Nel 2050 ci sarà la PS10 in bundle con Tekken35, GT15, MGS10, FFXXX, e bastaaaaa

    Non è che mi sia simpatica, ma la Microsoft almeno fa cose innovative e prima della concorrenza (Microsoft Surface, for example). Inoltre è stata la prima a produrre una console next-gen, un anno prima della SOny che ha alle spalle una lunga esperienza con le Pleistecion, ed non è poco.


    Restando IT, a me interessa poco dell'accrocchio (parole di Conte) per l'xbox360 e ancora meno della PS3. Posso anche aspettare con calma l'evoluzione nell'ambito cinefilo, per poter scegliere...
  10. Dikkia

    Dikkia Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    777
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    18

    lo penso anche io ma non era questo il discorso iniziale. si è arivati a parlare di questo perche ci avete messo in mezzo cose che non centravano nulla.
    il topic è un altro( forse bisognerebbe dire ERA ).

    ps, visto che sei mod,magari mi puoi fare un favore.
    visto ceh mi confondono con l'altro paolo, mi puoi cambiare nick? altrimenti metto ne guai altre persone che non centrano nulla.
    thx
  11. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    marko con te ce poco da interloquire...
  12. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    E la scelta per gli utenti X360 fino ad oggi è:
    1. Rimanere fermi al DVD
    2. Partire per la crociata HD-DVD per... i film

    Almeno noi che siamo stati forzati al BD ne vediamo i risvolti positivi nel fatto che i titoli possono andare oltre i sette giga.
  13. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    ma non servono a niente il BR nei giochi!!:lalala:
  14. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    ah, quindi tu hai Linux sul pc?
    ah, quindi schifi Halo3
    ah, quindi non comprerai Gears 2 e ME 2
    ah, quindi la terza console Microsoft, quando uscirà, non la comprerai

    aggiungerei riguardo ai film che si, è bello scegliere, ma avendo da una parte una console che ti offre un ottima prestazione sotto l'aspetto "video" ed una che te ne offre una peggiore allo stesso prezzo la domanda è: per Microsoft ed xbox non sarà un danno?

    ps. e per favore, smettila con le trollate di bassa lega, altrimenti io inizio a scrivere icsbocs millequattrocentoquaranta e Microzzozz: non siamo bambini, evitiamo di comportarci come tali plz.
  15. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ok, e tu fra dieci anni giocherai ad Halo 47, PGR 25, GOW 14, BioShock 11 e Mass Effect 24.

    Oh, scusa, ho citato solo i titoli che stanno facendo sequel su X360, tutti "esclusivi".
  16. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    io l'ho sempre detto...fin dall'inizio...se hd-dvd fallisce ms adotta BD come add-on su 360


    cmq i vari discorsi che ho letto non mi sembrano film che vi state girando...il discorso "ps3 l'ha integrato e 360 ha l'add-on e questo toccherà le vendite" è sbagliato...una console vince se ha il supporto dei casual, e a costoro poco frega se c'è un add-on o meno anche perchè il 90% di loro la collega ad un crt....certo, da un punto di vista estetico ed da un punto di vista di "spazio occupato" vince ps3..ma se uno compra 360 per giocare (perchè nasce per questo) e poi vuole la possobilità di vedere HD-dvd o BD lo può fare...tutto qui

    cmq anche io credo che se il lettore costasse troppo non lo prenderei, e su questo credo che ms un pensiero ce lo farà/l'ha gia fatto...deve per forza rendere competitivo il suo add-on e la 360 rispetto alla ps3...altrimenti da un punto di vista del marketing sono soldi buttati..perchè pochi lo compreranno

    @conte: a noi un ali da 12v ci viene a costare 15€, uno chassis 20 ecc...ma tu credi che i prezzi siano gli stessi che ha ms?
    a ms (dato che ne prendi in lotti da 1k e passa diciamo) un ali da 12v è già tanto se costa 5$, un hub usb e il correlato adattatore sata<-->usb sempre sui 5$... lo chassis costerà 8$ (ma è cmq alto come prezzo)
  17. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Si e passati dall accrocchio bluray su 360 allo spazio nei giochi. Sonylandia go!go!
  18. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    hai ragione, stiamo solo rosikando >_________________________________________________________________________<
  19. davzar

    davzar Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    tipo i 14 giga di PES 2008...
    :asd:
  20. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!

    il discorso di vendite infatti non tocchera 360 ma ps3 avendo uno stand unico cioè il BR...avremo la ps3 consolle con lettore BR gia integrato
    se la M$ manda sul mercato un lettore BR ....cosa che è uscita da M$....significa che il BR tira l'utenza....senò non spenderebbero mai soldi per un lettore che non serve a niente!