1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E' possibile fare streaming di file mp3 e video via wifi

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da lelloz, 3 Gennaio 2008.

  1. lelloz

    lelloz Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Volevo sapere se c'è un homebrew recente, funzionante sui nuovi custom firmware per PSP slim con la funzione di streaming di contenuti audio\video presenti su un pc...:xhappy:
  2. stalex

    stalex Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Località:
    Napoli
    Bah, non capisco che senso ha fare lo streaming dal pc dei video e della musica... Se stai davanti al pc è meglio sentire/vedere il tutto sul pc, no? boh...
  3. lelloz

    lelloz Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il senso c'è sempre, soprattutto nel mio caso: ho la casa grande con 2 punti home theater dal quale vorrei strimmare il contenuto del mio hd sul pc desktop sull'impianto stereo, e avere la psp a portata di mano è sempre comodo. Cmq un programma io l'avevo già trovato e una relativa guida ma di 2 anni fa, se qualcuno sà indicarmi una procedura valida gliene sarei grato.

    P.s. evitiamo risposte inutilix;)
  4. lelloz

    lelloz Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi rispondo da solo: basta usare PimpStreamer 1.0, cercatelo su google. Si installa sul pc e automaticamente crea le cartelle necessarie sulla psp (ovviamente collegata in usb). Dopodichè avviare il programma sul pc, mettere le cartelle in condivisione e in wifi dalla psp (dopo aver avviato pimp streamer) è possibile navigare all'interno della cartelle condivise per strimmare mp3, video e foto. Funziona alla perfezione!
  5. swo1

    swo1 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    401
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Latina
    Così hai la limitazione dell'usb.. o no????
  6. lelloz

    lelloz Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no! l'ho collegato all'usb solo per insatllre l'homebrew sulla PSP, dopo le procedur di installazione il tutto funziona in wifi ed in streaming! soprattutto dei divx è una favola!;)