1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Insulti in CoD cosa posso fare?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Strazeroni, 9 Gennaio 2008.

  1. balrog

    balrog Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como
    Questo discorso è stato affrontato anke da me alcuni giorni fà, io ho risolto così, ho aggiunto tutti quelli che mi hanno dato il loro nick. Risultato: oggi appena mi collego sono "assalito" da amici che mi chiedono di unirmi al loro gruppo. Quindi niente + stronzi, o alla peggio gli amici sono in maggioranza
  2. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio

    vabbe ma tu sei anche entrato in un clan CAP DU CAZZ....... :cool: :cool: :cool: :cool:



    eh eh eh eh piuttosto ieri ero sono rimasto a casa colpito da cagottos maledettus e nel pomeriggio sono riuscito a giochicchiare un pochino (tra una corsa al cesso e l'altra) nn ti ho visto caro.... spero di ribbeccarti quanto prima aggiungi gli altri ragazzi dell'accademia che iniziate a essere molti..ciauzzzzzzzzzzzzzzz:D :D :D :D :D
  3. biricchi

    biricchi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    201
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nec tecum nec sine te vivere possum
    Purtroppo la mamma dei cretini è sempre incinta! Sarà un povero represso dedito alle offese da tastiera o dietro una console, se te lo ritrovi davanti magari ti fa pure l'inchino :D :D
    Da ignorare!
  4. Raid2k

    Raid2k Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    L'altro giorno è capitato anche a me una cosa simile, nella lista amici ho Syros, un ragazzo del forum, un bravo ragazzo che quando trova una partita(dato che ora è diventato un po' difficile) mi invita a giocare.
    Una volta mi ha invitato in una partita, dove c'erano quelli (penso)del suo clan gli [SPQR], ogni volta che Syros mi invitava io entravo e uno o più di loro dicevano, ma chi C***o ha invitato sto Raid
  5. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    noto con dispiacere che le storie su questo clan continuano a uscire...

    mi spiace molto....:( :( :( :(
  6. BlackHole

    BlackHole Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma

    a me ieri è successo con sephyrot93(mi pare) e nel gruppo c'era qualcuno di SPQR.
    insomma alessiaspecial mi aveva invitato e sephyrot dopo un pò click mi ha buttato fuori....
    Bè ognuno è libero di fare come vuole immagino però se non ci si aiuta tra di noi che facciamo parte del forum.....
    Posso capire quando giochi con qualche straniero che ti butta fuori e non ti conosce...ma tra di noi bè....
    :???: :???: :???:
  7. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio


    poi scusa raid ma c'e' una cosa che mi stupisce.. tu fai parte della nostra accademia..quindi se nn sbaglio dovresti portare le insegne del nostro clan o sbaglio????

    sei stato trattato di merda nonostante la tag ?? dimmi un po' che in caso vedo di cominiciare a trattare con la stessa moneta....;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;(



    CHE NESSUNO TOCCHI I MEMBRI DEL NOSTRO CLAN CHE DIVENTIAMO CATTIVI....;( ;( ;( ;( ;( ;( ;(
  8. iomega

    iomega Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sardegna
    ecco,il tuo post e quello di ziomano sono proprio quello che non va in italia,mi spiace ma non condivido quello che avete scritto,bisogna smetterla con questa storia tu mangi qui tu mangi li. Avete dato due risposte dove a mio parere esprimete proprio quel senso di separazione nazionalista che a me non piace. Dobbiamo solo essere contenti che in italia ci siano sia le industrie e dei bei posti da godersi. In primis ce li gidiamo noi ITALIANI e poi vendiamo quello che abbiamo agli altri.
  9. biricchi

    biricchi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    201
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nec tecum nec sine te vivere possum

    Quoto, i campanili lasciamoli da parte!
    Alla fine si gioca con la ps3 per rilassarsi come nel mio caso, non per creare guerre tra città o tra nord e sud
  10. BlackHole

    BlackHole Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Comunque secondo me le migliori cose da fare sono:

    1) Togliere la persona ed eventualmente tutti gli appartenenti a quel clan dalla lista amici personali
    2) Parlarne in giro il più possibile in modo da rendere noti i nomi
    3) Evitare di giocare con quelle persone quando sono nella stessa stanza o con i partecipanti del loro clan

    Cosi almeno piano piano e con il tempo certe persone e certi clan vengono isolate/i e si ritroveranno a giocare solo con gli stranieri....
    Se poi appartengono a qualche clan e elimini tutti i partecipanti sarà poi cura del capoclan prendere provvediementi, altrimenti si sputtanano ben benino....
    Almeno per quello che mi riguarda farò così procederò ad eliminare le persone che hanno questi atteggiamenti.
    Sarò drastico però credo sia l'unico modo di isolare queste persone....
    Io sono d'accordo in un sano e divertente spirito competitivo come accade normalmente, è il sale delle sfide online...però gli insulti gratuiti ed inutili sono tutt'altra cosa specialmente quando si scende nel personale.
    Queste sono le tipiche persone che amano nascondersi nell'online così come nella vita sono dei semplici vigliacchi e codardi, se li trovi per strada uno davanti l'altro abbassano lo sguardo e se ne vanno coda tra le gambe....
    :xtoc: :xtoc:
  11. balrog

    balrog Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como
    tu hai passato la giornata al cesso, io la sera al pronto soccorso
  12. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    perfetto allora organizzo un TOUR DE CLAN A LOURDES.....:( :( :( :(
  13. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    vacci anche tu magari migliori la mira!!!:asd: :asd: :asd:
    comunque ho deciso di deferire anche te alla sony per il tuo linguaggio verso di me!:asd: :asd: :asd:
  14. cartones

    cartones Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Monza
    effettivamente tataccio è uno che ci va pesante... :D
  15. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio

    ciccio piuttosto vedi di migliorare te la mira che ieri pomeriggio con tutto il cagotto e le pause per correre al cesso ero sistematicamente sopra di te a fine gara.. eh eh eh eh



    sara' che col morbetto giocavo meglio??:-o :-o :-o :-o :-o

    cmq io no nti offendo dico la verita'....:D :D

    tataccio ha aggiunto 0 Minuti e 39 Secondi più tardi...


    no e' DUE CONTRO UNO NUN CE STO....;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;(
  16. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    vediamo oggi come vai???:asd:
  17. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    sono in ufficio malaticcio e malconcio ma in ufficio quindi oggi te attacchi riccamente e gaudiosamente.....:D :D :D :D :D

    ma po esse che mo faccio un salto a casa per pausa pseudopranzo..vediamo .....

    ps accendi msn bestia
  18. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    ma su ps3 non c'è l opzione mute player?
    sinceramente se uno mi offende mentre sto giocando non è che mi interessi piu di tanto, se si sente realizzato che faccia pure, mi fa solo un po pena
  19. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    Se avessi il microfono mi divertirei a dirgli tutto il mio bagaglio culturale di insulti...ci troverei gusto
  20. SniperLum

    SniperLum Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy
    Odio il razzismo ma non i razzisti...aspettate non lapidatemi che mi spiego:D
    Ricordate sempre che quel cretino che vi offende e' una persona attualmente stupida e diviata!
    Si e' razzisti non dallla nascita ma a causa dell'ambiente in cui si vive e dalle compagnie!
    Per me al mondo esistono poche cose peggio del razzismo(o forse niente e' peggio di esso!)
    ma e' il razzista il primo a subire e tentiamo di aiutarlo a guarire dalla sua brutta malattia!
    E' difficile dialogare con lui perchè e' stupido e pieno di pregiudizi ma fateli un paio di discorsi seri e forse qualcosa dentro di lui si smuovera'!
    Tante delle mie conoscenze sono nazifascisti ma col dialogo sono riuscito a farli ragionare.
    Non dico che adesso loro siano dei santi ma almeno qualcosa dentro di loro e' cambiato.
    Il razzismo non se ne andra' da solo come i cancri non si autoguariscono!
    Dobbiamo essere noi a portarli sulla retta via per quanto inutili possano sembrare i nostri tentativi!

    Spero di essermi spiegata!:cry: