1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[CES 2008] MGS 4: esclusiva e demo

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by Mohr, Jan 8, 2008.

1. adriano999

adriano999 Tribe Member

Trophy Points:
    180
    non ho capito ;D
  2. saibbu

saibbu Tribe Member

Trophy Points:
    182
    forse intendeva dire che snake spara, il tizio è gia morto e solo dopo si vede il mirino.
  3. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

Trophy Points:
    36
    guardando quella parte d filmato io ho l'impressione ke snake spari prima ke il nemico sia nel mirino e nonostante questo lo colpisce! ke cosa strana
  4. Christof

Christof Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Con questi commenti , mi sembrate il ciccione del negozio di fumetti dei simpson, :asd: . Secondo me Snake nel filmato indossa dei pantaloni di una taglia più grandi......
    Su rilassarsi e lasciar fare....., tranquilli e non fossilizzatevi su particolari inutili!
  5. kevin1950

kevin1950 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Secondo me la demo non la faranno mai uscire :)
  6. Pliskin91

Pliskin91 Tribe Member

Trophy Points:
    64
    Quoto assolutamente,dai ragazzi ke state a vedere questi dettagli!E' solo una demo!!!Ed il gioco deve essere ancora moooooolto perfezionato,ma già mi sembra perfetto cosi.
    State calmi ke quando ci giokeremo sarà tutt'altro ke perfetto,su questo nn cè dubbio!:D