1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FPS ps3:joypad o mouse?

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da Macchio, 8 Gennaio 2008.

1. Macchio

Macchio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Apro questo thread per sapere se c'é qualcuno come me che si é davvero rotto le p***e della situazione che si sta verificando con gli FPS nativi e non per ps3.
    Vi spiego: ho resistance e dire che mi piace é riduttivo,ma oramai il gioco mi sta scemando perché con l'arrivo di convertitori per mouse/fragfx non si riesce piu a giocare alla pari, con la conseguente perdita di divertimento che avevo.
    Resistance é fatto per giocarci con il joypad,lo scontro con un giocatore con il mouse é troppo sbilanciato a suo favore,e spesso non si riesce a finire i deathmatch con lo stesso numero di giocatori perché abbandonano dopo aver preso mazzate pesanti in nemmeno 2 minuti!! Sony dovrebbe fare in modo di supportare solo le sue di periferiche altrimenti diventera' obbligatorio comprarsi quello schifo di fragfx se si vuole almeno giocare alla pari(a meno che uno non si diverta a farsi cecchinare alla testa da qualsiasi posizione/luogo/nascondiglio).
    E comunque Resistance é solo la punta dell'iceberg...e in futuro l'uso del joypad sara' solo un handicap (nell'ambito FPS s'intende).
    Solo io trovo questa situazione frustrante?
  2. Aljosha89

Aljosha89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche io la penso come te. Se è previsto il solo utilizzo del joystick non vedo perchè la gente possa giocare con il mouse. Comunque contenti loro......
  3. al_salil

al_salil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    io ancora devo provare un fsp sulla ps...
    ma quello che penso è che ognuno è portato a giocare con determinate cose
    magari c'è chi col pad è un mostro e chi con mouse/tastiera è na skiappa, e viceversa..

io da parte mia penso di esser una pippa col pad, ma vedrò di imparare.. ma se proprio vedo che non riuscirò a trovarmici prenderò l'adattatore per tastiera mouse, altrimenti non ha senso neanche per me star li a farsi fare secco ad ogni secondo..

non vorrei mancar di rispettoa nessuno con questo messaggio...è solo un'opinione/confronto :)
  4. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  5. al_salil

al_salil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    e quindi :| io con quel coso penso starei molto peggio :)ahah
  6. wlf

wlf Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    65
    io uso il fragfx ma sono rimasto allo stesso livello di quando giocavo con il joypad guadagnando solo in praticità e qualcosina anche in precisione........
  7. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    La questione e facile da spiegare ( e non datemi fastidio per la mia grammatica vivo da piu di dieci anni in germania)

Vengono prodotti giochi per la PS che non supportano mouse tastiera fragfx con classifiche online

adesso chi gioca col pad bravo o m,eno che sia e onesto e il resto sono persone che non hanno voglia di imparare come gli altri che hanno anche loro passato i tempi difficile (come me a CoD )e si prendono per il c**o da soli perche poi pensano siano meglio degli altri quando come uno che ho avuto io in partita
    hanno 66 kills e 5 morti nel team deathmatch,l'ho aggiunto come amico e gli ho chiesto "ma come cavolo fai?" risposta "con il mouse e tutto piu facile"

e allora o si fanno giochi che supportano questo in modo che tutti possano scegliere tra vantaggio o meno o si riva a giocare al pc per la gente che non vuole capire che si imbroglia cosi........So Far....
  8. the-smoker

the-smoker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bhe io vengo dal PC ....
    IMHO invece dovrebbero mettere NATIVA la compatibilità con tastiera e mouse USB
    con 15 euro ...
    TUTTI ALLA PARI

ovviamente in giochi come warhawk ....
    il sixaxis rimane d'obbligo
  9. kolo

kolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    prova a giocare a UT3 con il sisaxix.....
    ....lo butti dalla finestra, sia il gioco, che il pad.

Perlomeno il FragFx anche se è spreciso con UT3 (sopratutto sui movimenti in diagonale la risposta è nettamente piu' bassa che sugli assi x y) quindi anche li, ti ci devi abituare.
    Nei server con mouse e tastiera non fai neppure in tempo a sbattere le ciglia....ma quello è un'altro discorso.
  10. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    secondo me la grossa differenza che 'è tra Controller e Mouse+Wasd è che , dato che sono anni ed anni che la gente gioca sul pc agli Fps, mentre su console, specie on line, sono una cosa relativamente nuova, c'è più gente che compra il fragfx e "torna nei suoi panni" di quella che ha avuto modo di "masterare" il Joypad.

c'è comunque da dire che la risposta del mouse è inevitabilmente migliore e più veloce, tant'è che Unreal è stato rallentato rispetto alla versione per pc per renderlo godibile con il pad da console.
  11. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ma qualcuno riesce a giocarecol fragfx stando seduto sul divano, mettendoselo sulle gambe? Questo sarebbe impossibile con mouse+tastiera e credo che la maggior parte degli utenti di console non ha la possibilità di usare un tavolo.
    Cmq anche io ho fatto una fatica boia a passare al puntamento col joypad e non vedo proprio partita se qualcuno gioca col mouse.
  12. kolo

kolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    io ci gioco comodo comodo sul divano.
  13. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Mmm...allora l'aggeggino potrebbe interessarmi.:lalala:
    Però c'è il problema dei fili in mezzo la stanza...
  14. biricchi

biricchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

sono intenzionato ad acquistare il fragfx e volevo sapere proprio questo ha una base rigida per cui mettendolo sulle gambe puoi giocarci??
  15. Ma sinceramente posso dire che io preferisco di gran lunga giocare con il sixaxis che con tastiera e mouse perchè quella che mi rompe è la tastiera però su quel fragfx ci faccio un pensierino:quando esce nei negozi??
  16. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    col il mause si guadagna in prestazioni.. con il joy pad in divertimento e ci si rilassa molto di piu.. io mi sono fatto la ps3 x rilassarmi( se no usavo il pc) nn so voi cmq.
  17. ottimo ma quel coso quando dovrebbe uscire ??
  18. kolo

kolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80

ma un'occhiatina alle foto no?? :)

cmq io gli ho bloccato con del nastro la parte di sinistra al supporto....
    in modo da avere la parte dei movimenti solidale con la base, quindi praticamente lo tengo fermo sulle gambe e allo stesso tempo "piloto" i movimenti, e miro col "mouse sulla base rigida.
  19. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    se non sbaglio c'è la versione wireless
  20. biricchi

biricchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Si già l'ho visto infatti sto cercando un un negozio online dove prenderlo, ormai in COD se non hai questo infernale aggeggio ti surclassano tutti! :asd: :asd: