1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giocare on line

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da Troseidone, 9 Gennaio 2008.

  1. Troseidone

    Troseidone Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Ancona
    Non sono per niente esperto del giocare on-line con una console e mi scuso se le mie domande possono apparire a voi domande stupide, ma vorrei capire come funziona realmente..

    Avrei trdue domande al riguardo:;.

    - È possibile giocare on-line con Wii contro utenti che utilizzano altre piattaforma (PS3, 360 o PC), naturalmente allo stesso gioco?
    - So che la modD2C è stealth sempre, ma si può giocare on line con i backup oppure bisogna tirare fuori dalla loro scatolina i game originali e fargli prendere un pò di polvere?
    - Cosa rappresenta concretamente il ban di una console? :???:


    Grazie mille! :)
  2. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    1- non penso sia possibile, visto i giochi con modalità online della wii attualmente sono diversi e molto pochi.
    2- per ora nessun problema,puoi giocare con i tuoi backup tranquillamente.per il futuro staremo a vedere
    3-ban permanente che io sappia per wii non è ancora capitato.prova a chiedere ai possessori di xbox.
  3. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Per il BAN, puoi leggere qui.

    Ci trovi molte definizioni generali, a volte anche di vocaboli che spesso si sentono ma di cui non conosciamo il significato, insomma, è un thread molto interessante da leggere :)
  4. Troseidone

    Troseidone Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Ancona
    Grazie mille!

    Non vedo l'ora che tornino disponibili le Wii per ordinarla subito!

    Credo sia veramente fantastica (e non è il mio debole da sempre per Nintendo a farmelo dire)... :)

    Dopo aver letto le relative discussioni sul forum, ho visto delle immagini sul "tubo" di come creare la sensor bar e sull'utilizzo del wiimote come mouse.. Per non parlare degli zapper creati con lego!!

    FANTASTICO! :asd:

    P.S.: Meglio D2Ckey o INFECTUS?
  5. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    A mio parere Infectus, visto che è aggiornabile.
  6. Troseidone

    Troseidone Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Ancona
    Era proprio questo il mio dubbio..
    Leggendo le vostre FAQ sui modchip ho letto che il d2ckey fa leggere tutti i backup TEMPORANEAMENTE.. Non riuscivo a capire.. ma poi vedendo che non è aggiornabile il chip ho pensato che ci potrebbero essere problemi a leggere i backup dei giochi che acquisterò fra un anno ad esempio.. giusto? ho capito bene?

    Steve ti dispiace se ti mando un pvt con i link alle due console che mi interessano così mi dai un consiglio? Sono poco esperto e non vorrei sbagliare nell'acquisto... ;.
  7. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    hai capito bene.

    Mandami pure un PM, appena ho un attimo rispondo a te ed agli altri PM che ho indietro :p
  8. Troseidone

    Troseidone Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Ancona
    Sei gentilissimo!

    PM in arrivo! :D