1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Insulti in CoD cosa posso fare?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Strazeroni, 9 Gennaio 2008.

  1. Strazeroni

    Strazeroni Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.449
    "Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    Località:
    No alla Censura
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Be ieri come spesso gicavo a CoD con mio cugino che vive in italia e si parlava cosi nei tempi di carica ad un certo punto entra in stanza un certo Emiliano il resto non so e comincia ad insultarmi terrone di merda e che figura sta facendo l'Italía per colpa di noi terroni e che ci dovrebbero appicare fuoco a tutti e cosi via..insomma una persona piu che ignorante nei mie occhi io mi sono arrabiato e gli ho dato contra ma non e servito a nulla e ho lasciato la stanza!


    La mia domanda e adesso cosa si puo fare contro questo tipo di gente che si sente forte nell'anonimo e offende a tutto tiro?
  2. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    che rabbia sti ba***rdi schifosi li odio.... ;( cmq se è come in resistence dovrebbe esserci da qualche parte un comando per segnalarlo ai GO..... ma non so se si fa qualcosa di concreto alla fine, ho paura che dovrei limitarti a cercarlo e massacrarlo in-game :asd:
  3. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    eheheh niente purtroppo visto che non registrano le chat vocali , su certi MMO se screeni gli insulti lo jailano ma li ti attacchi
  4. quistis

    quistis Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2005
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    che stronzo

    cmq se ti ricordi il suo nick alla lettera puoi provare mandare una mail alla iw...tentar non nuoce
  5. Strazeroni

    Strazeroni Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.449
    "Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    Località:
    No alla Censura
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    e mi ricordo purtroppo solo emiliano il numero dietro non lo so piu :(
  6. ZIOMAMO

    ZIOMAMO Guest

    guarda io sono nato e cresciuto a varese.i miei sono calabresi e ti diro' se non vado tutti gli anni in calabria a casa mia sul mare ,io divento matto e cado in depressione..tu ridigli in faccia .tanto tu hai il mare e lui sicuramente no visto che parla di noi terroni,,,si io mi sento milto terrone a tal punto che se trovassi un lavoro in calabria mi trasferirei senza pensarci 2 volte........dove pensi che vada lui a fare le ferie ?sicuramente aò sud..sara' il classico pezzo dimmmmerda che sputa nel piatto dove mangia.viva il sud viva il mare e lòe donne abbronzate.ridi...se lo senti tu digli "pirla io ho il sole e il mare,,, tu invece cos'hai la nebbia nel cervello?.
    ciao bello sorridi alla vita:asd:
  7. BlackHole

    BlackHole Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    questo è sintomo della sua ristrettezza mentale se ancora ragiona in termini di terroni e polentoni...su internet poi dove queste barriere non esistono più...ah ah ah mi fà solo ridere....lascialo perdere non dargli nessuna importanza...
    Se riesci a scoprire il suo nick credo che puoi segnalarlo sul sito ufficiale della ps3 mi pare, altrimenti cerca anche qui sul forum il nick cosi possiamo fargli notare di darsi una calmatina...nel caso lo trovassimo in rete verrebbe isolato da tutti almeno...
    Bisognerebbe farla una sorta di lista nera di comportamento quelli che si comportano da idioti dovrebbe essere lasciati da soli....

    BlackHole ha aggiunto 2 Minuti e 59 Secondi più tardi...

    confermo qui puoi segnalare il suo nick(id)
    http://it.playstation.com/help-support/grief-reporting/
  8. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta

    purtroppo li puoi segnalare solo le persone che giocano con i giochi scee...cod è multipiattaforma, quindi o lo fai sul forum italiano o vedi se c'è un opzione dentro al sito....comunque c'è il forum ufficiale della infinity ward....vedi un pò li:)
  9. Zippettone

    Zippettone Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Empire City
    Anche a me è capitato di ricevere insulti mentre giocavo a Smackdown vs Raw 2008 da uno spagnolo ch insultava di brutto...poverini mi fanno pena...
  10. cartones

    cartones Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Monza
    Scusami, non vorrei farti passare per "cornuto e mazziato" ma secondo me hai sbagliato ad andartene dandogliela vinta...

    A parte questo, e a parte quello che penso di tal "emiliano", in cod sono quasi sicuro che ci sia la possibilità di espellere dalle stanze, adesso non ricordo se può farlo solo chi apre o chiunque e se si può fare in-game online o solo nelle stanze tra amici ed in partita privata (in questo caso può espellere solo chi apre)... stasera provo e poi vi dico :D:D

    O se volete provare voi oggi, basta spostarsi con le freccette sulla lista partecipanti durante gli intermezzi (la cornice si illumina), scorrere i nomi (cambia leggermente colore lo sfondo), e poi premere uno dei 4 tasti...non ricordo quale. Proviamo sia in partite private e pubbliche..
  11. frecchia

    frecchia Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    77
    basta selezionare il nome e via con una bella espulsione:asd:
  12. Pellegrin

    Pellegrin Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2005
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como

    La soluzione è ignorare fino a quando non ci sarà un metodo per bannare gli utenti indesiderati.

    Purtroppo a breve non vedo molte soluzioni

    Ciao
  13. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio

    sono quasi certo si possa fare solo in partita privata.. cmq provate...

    la prossima volta segna il nick e passalo qua sul tribe cosi' cquando lo incrociamo vediamo di trattarlo di merda e farlo uscire dalle nostre partite...
  14. maxira

    maxira Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Esitono gli ID delle ps3, se questo ignorante ha registrato la sua PS3, magari dal nick si potrebbe risalire al proprietario della consolle, chiedere a Sony?
  15. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    si ok e perche' non risalire tramite il suo ip alla linea telefonica e poi bruciargli le carte di credito ,il conto in banca e fargli arribvare anche la finanza a casa???


    ragazzi i BIMBOMINKIA ci sono sempre stati e sempre ci saranno...
    o si ignorano...e si fraggano ingame (quando ci riusciamo) oppure si esce dalla partita..

    oppure si segna il nome si passa ai compagni di clan e quando qualcuno si trova online col deficente bimbominkia lo fragga fino a fargli venire la nausea del gioco...


    io non ho mai segnalato nessuno e nn credo lo faro' mai... e' un gioco e se ci sono i deficenti stica...o li fraggo e poi li umilio verbalmente oppure li ignoro...:D :D :D
  16. Strazeroni

    Strazeroni Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.449
    "Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    Località:
    No alla Censura
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    No guarda anche se lo riincontro (spero di no) rilascero la stanza perche io non daro mai fuoco a una discussione nord-sud o whatever..... forse da noi si ammuchia l'immondizia c'è la mafia la camorra i disoccupati ma non si deve mai dimenticare che si e tutti Italiani e ci si dovrebbe voler bene l'uno con l'altro....

    Vivo all'estero so di che parlo
  17. BlackHole

    BlackHole Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Ti appoggio in pieno....
  18. Allievo PS3

    Allievo PS3 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    716
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Al cimitero delle PS3
    amigo come hanno detto gli altri, e un gran bast*** xkè nn c'è nesun motivo di offenderti, e nn credo giocass, dato ke nn sei suo amic, quindi o lo distruggi o so CoD nn c'è la lista giocatori bloccati o indesiderati?
  19. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Succede anche in PES, solo che è limitato alla chat scritta. Chiedono di dove sei e qualche cogli... ci va' giù pesante. Sono solo dei codardi che si nascondono e divertono con l'anonimato e che non meritano considerazione.
  20. charger

    charger Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    La bassa milanese
    Come dice la canzone?

    "...disen tüch luntan de Napuli se möör, ma pö vègneg chi a Milàn......."
    :lalala:

    Guarda che sei tu che sputi nel piatto dove mangi (visto che lavori a Varase -o ci lavorano i tuoi-)....occhio a non fare il razzista al contrario....se ti fa schifo il posto dove vivi ("diventi matto"), evita di dirlo oppure lascialo, visto che a quanto dici tu l'economia del sud sta in piedi grazie a quelli del Nord che ci vanno in vacanza.

    Occhio al razzismo al contrario...e al massimo se lo fai, non lamentarti di chi ti da del "meridionale", perchè nesuno ti obbliga a stare a Varese.

    La prossima volta che fai il razzista al contario, ricordati da quale parte d'Italia arrivano i soldi che ti danno da mangiare.

    Sai non è il massimo dire che il Nord fa schifo quando è proprio li che ti viene data casa, lavoro, istruzione, sanità e servizi.