1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

samsung sm2032mw MIO!!

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Lore2688, 23 Ottobre 2007.

  1. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    il cavo HDMI
  2. HBKekko

    HBKekko Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2006
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    che tipo? sn tutti uguali?
  3. maul95

    maul95 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    certo...
    qualcuno sa' se questo è il modello che adesso danno alla e*so al posto del vecchio?
  4. HBKekko

    HBKekko Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2006
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi ho preso il cavo hdmi...che settaggi devo usare per settare la ps3 al massimo con un SAMSUNG 2032MW? Grazie
  5. fetent79

    fetent79 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    napoli
    salve ragazzi sono una new entry (stesso nick su ps3 per chi volesse aggiungermi...:xlalala: ) noto che samsung si sta arricchendo con questo monitor... infatti anche io l ho preso da pochi giorni l ho collegato con un cavo component pero a parte gli 1080p che mi riesce a settare la ps3 non ho visto questa grande differenza con il mio lcd samsung 32 hdready.... con il quale arrivavo a 720p... adesso mi domando una cosa e' colpa del cavo component che non riesco a sfruttare al massimo il monitor???... quindi dovrei prendere un cavo hdmi... ditemi voi non vorrei aver buttato 240 euro ... grazie a tutti e sopratutto buone feste... davide
  6. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY

    beh, dovresti sapere che sotto i 37" la differenza tra HDready e FULLHD è quasi impercettibile per via delle dimensioni ridotte del pannello di risoluzione.:xlol:

    non per niente i FULLHD vengono creati da 37" in su.
    Poi la SHARP ha fatto un modello da 32" , ma secondo me è un pazzo chi se lo compra.

    in ogni caso un collegamento HDMI dovrebbe garantirti un pò più di purezza delle immagini rispetto al component dato che il cavo hdmi non subisce interferenze.

    ovviamente in cavo hdmi dev'essere con contatti in oro e possibilmente schermato.
  7. nuggets82

    nuggets82 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    appena comprata la ps3 x:D
    e abbinata a questo monitor tramite HDMi
    una favola tutto benone
  8. fetent79

    fetent79 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    napoli
    punto 1 auguri! voi direte che ci fai sveglio.... devo andare a lavoro fra 15 minuti....x:D punto 2 tutto giusto quello che dici circa gli lcd ready e full punto 3 ritorno al discorso di prima volevo chiedere una cosa a tutti io ho impostato con questo ottimo monitor una risoluzione 1080p sulla ps3 ma con cod4 diverse ombre degli oggetti sulla mappa le vedo sempre sgranate (non definite bene) cosi come i cavi elettrici, io mi domando ma questo e' un problema mio... o del gioco...., punto 4 altro problemone... questo molto piu serio ho con la 360 giocavo ad un gioco fantastico ovvero Rainbow six las vegas l ho acquistato anche per la ps3 ma graficamente e' orribile proprio l immagine del menu non e' nitida si vede malissimo voi che settaggi video usate per questo gioco? 5 grazie a tutti per le risposte....
  9. dv3000

    dv3000 Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il fatto delle ombre,cavi,menu è dovuto al downscaling o upscaling(adesso nn ricordo kua kosa fa) che la tv applica x reggiungere kuelle trenta linee mancanti x i 1080p,io ti consiglio i 1080i
  10. oppid

    oppid Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il problema è che cod4 si mette a 720p, c'è un modo per settarlo a 1080p? :???:
  11. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Non e' proprio cosi,come dice anche il nostro caro Nome_Utente giustamente direi,se mantieni la buona distanza di visione,la differenza la noti,io ad esempio proprio oggi ho potuto vedere per bene lo Sharp da 32 e ti posso dire che da 1 metro e mezzo vedi la stessa definizione che un 40 da 2 metri,oltretutto in Primavera usciranno i nuovi Bravia fullhd da 32 e 37 pollici fino ai 50,cosi come quelli Samsung,quindi lui no nota differenze poiche' non ha un pannello fullhd ne sul Samsung da 20 ne sull'hdready da 32,poiche' son tutti e due hdreadyse usasse un monitor per pc fullhd la differenza la vede e come.
  12. poldino1976

    poldino1976 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao Mi chiamo Davide,

    ho comprato questo monitor, ed un cavo HDMI ma quando setto l'uscita la ps3 rimane nera per 30 secondi e poi torna tutto al composito,

    c'e quacosa da abilitare? sto usando un cavo HDMI errato?

    ho fatto la prova hanche con il cavo HDMI-DVI, ma mi dice che la risuluzione consigliata e' 1680x1050 e rimane nero,

    il cavo che ho preso e' un playextreme mentre l HDMI-DVI e' un NITHO La TV un samsung 2032Mw (Quello del Post), sono forse i cavi oppure e' la ps3 che ha l'uscita "Nei Guai"

    il firmware e' il 2.10, e contrariamente alle altre scelte nell' imposta visualizzazione con HDMI non mi e' permesso settare nessuna risuluzione e lo schermo dopo 30 ritorna sempre nero.

    AIUTO

    Grazie 10000

    Davide
  13. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Se dal cavo composito sei passato all'hdmi oltre a scegliere l'a/v giusto quindi entrando in hdmi sul tv,devi tenere premuto il tasto accensione della ps3 per qualche secondo finche' non senti 3 beep consecutivi.Cosi si resetta e puoi impostare la connessione video,cmq sia anche la marca del cavo non mi soddisfa molto,ricordatevi che e' importante che il cavo sia buono poiche' essendo digitale se va cosi e cosi potrebbe nemmeno funzionare.
  14. angeloVR

    angeloVR Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Verona


    guarda io ho la stessa tv e lo stesso cavo e non ho mai avuto un problema del genere..strano...prova a resettare
  15. poldino1976

    poldino1976 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Risolto il probelma con la procedura indicata da Voi (Reset).

    in effetti alla riaccensione la Ps3 mi ha riconisciuto la connessione HDMI e tutto e' andato a

    posto Devo dire che questo Monitor LDC/TV Merita Veramente,

    lo ho impostato 1080p - Wide e si vede benissimo, anche ai bordi, ma il meglio secondo me

    e' 1080p - 16:9.

    Grazie per il vostro aiuto

    Davide
  16. fetent79

    fetent79 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    napoli
    a sto punto, a parte qualche smentita, secondo voi non era meglio la 360 (visto che l ho avuta...)almeno non ti faceva tanti problemi sulla tv che avevi....io giocavo con un cavo vga e la risoluzione era fantastica e non si vedeno quelle schifezze che sto vedendo con la ps3 che e' una cosa vergognosa...
  17. carmillo

    carmillo Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    ma come mai solo io nun ce riesco? dove cavolo sbaio!? ho seguito tutte le procedure che avete postato ma nun riesco a vedere stu hdmi
  18. carmillo

    carmillo Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    ragazzi ho risolto! Alla fine era il cavo che nun funzionava! Maledetto!, grazie per la varie info!
  19. goggio

    goggio Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.489
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Località:
    Roma
    A chi ce l'ha volevo sapere se questo monitor era compatibile con l'impostazione gamma completa rgb e del super bianco della ps3. Grazie in anticipo della risposta.
  20. angeloVR

    angeloVR Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Verona