1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con la Ps3... in quanto tempo tornerà dall'assistenza?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da -mattia93-, 7 Gennaio 2008.

  1. al_salil

    al_salil Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    735
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    e penso una 60 :| :| altrimenti ci perderesti oppure te fai da una 40gb con un po di giochi :D hiihiih
  2. -mattia93-

    -mattia93- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok, va bene, se ce la faccio stasera oppure domani massimo la porto dove l'ho comprata e sento che dice :)

    Mi è sorto un dubbio... forse è una cavolata che penspo io ma non è che siccome ha la lente danneggiata mi ha rovinato anche i giochi? Grazie dell'aiuto!
  3. albest

    albest Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    492
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    "galleggio" sui tetti di Zena, dove la macaia conf

    una 60! hanno sicuramente delle scorte perchè se non ti ridessero lo stesso modello sarebbe una truffa bella e buona... alla peggio te ne danno una 60 rigenerata spostando il tuo hard disk su di quella (credo)
  4. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Ma figurati. Una lente difettosa nn rovina i giochi.
  5. -mattia93-

    -mattia93- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok :p
    Un'ultima cosa, io l'ho comprata all'ipercoop di viterbo quindi ora la porto li oppure proprio nel centro assistenza sony? E un'altra cosa, lo scontrino l'aveva preso mio padre e messo dentro al suo portafoglio ma indovinate cos'è successo? Gliel'hanno rubato... che cavolo di sfiga :(
    La ps3 però l'abbiamo comprata col finanziamento, quindi penso che valga come scontrino... sbaglio?

    Ah, quasi dimenticavo, ma i salvataggi andranno persi?

    -mattia93- ha aggiunto 1 Minuti e 4 Secondi più tardi...

    Domani la porto in assistenza e se ho notizie, belle o brutte che siano, vi faccio sapere. Grazie dell'aiuto ragazzi ;)
  6. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Se l hai comprata da pochissimo riportala al negozio e potrebbero cambiartela direttamente....altrimenti vai in assistenza sony
  7. -mattia93-

    -mattia93- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'ho comprata il 6 Dicembre... sono ancora in tempo? :???:
  8. vola in assistenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  9. -mattia93-

    -mattia93- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Evvai!!!! Ragazzi, buone notizie :D
    Ho portato la ps3 all'ipercoop di viterbo, sono andato al punto d'ascolo e gli ho spiegato qual'era il problema. Cosi mi ha mandato dall'addetto all'assistenza e gli ho spiegato anche a lui il problema. Entro un mese c'è il cambio immediato del prodotto, ma io erano 33 giorni che ce l'avevo quindi, anche se per poco, non voleva cambiarmela. Insistevo insistevo ma niente. Poi io e mio padre gli abbiamo detto che la ps3 l'ho ricevuta il 24 a notte, come regalo di Natale (non era vero, in realtà l'avevo aperta il 6 Dicembre :p) e che si sarebbe rotta 3 giorni fà, quindi durata pochissimo. L'assistente poi ha detto "vediamo che si può fare", cosi ha chiamato qualcuno, non so chi di preciso, e mi ha chiesto la scatola con la ps3. Ha controllato per filo e per segno se avevo inserito tutto quanto. Cosi ha detto va bene, ve la cambio, ma purtroppo quando è andato a prendere un'altra ps3, le scorte erano finite e arrivavano tra 15 giorni :cry:
    Però mi ha detto culo :)asd:) cosi siccome avevano finito le scorte ci ha chiesto "volete aspettare 15 giorni che arrivano le scorte oppure volete che vi rimborso?" all'inizio credevo di aver capito male, ma poi ho detto di rimborsarmi ed ecco che mi sgancia subito 399€ in contanti. E cosi appena ricevuti entro in un negozio accanto a dov'ero e prendo una nuova ps3 ;D ;D :) :) :D :D :roll: :roll:
    Evvai! Credevo di dover aspettare chissà quanto e invece con mezza giornata tutto sistemato :D
    Grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato!
    Grazieeeeeeeeee

    -mattia93- ha aggiunto 5 Minuti e 30 Secondi più tardi...

    Un'ultimissima cosa, per caso c'è un codice per le ps3 "danneggiate"?:???:
    Sapete, non vorrei ritrovarmi con una ps3 rotta un'altra volta.... :cry: