1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tele2 boicotta il gioco online di Ps3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Brasilian, 6 Gennaio 2008.

  1. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    sposto in general, fate attenzione alla sezione!!!
  2. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Chiedo venia.....ma un po' riguarda il gioco in rete........:) ma forse è meglio in general ripensandoci :)
  3. swo1

    swo1 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    401
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Latina
    aspettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa--sottospecie di gioco di calcio ci sarai tu!! :xlol:
    anzi..stacco il pc e vado a giocarci online!!! :xsbav: :xsbav: :xsbav:
  4. wlf

    wlf Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2006
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    65
    quoto in pieno
  5. malstrom

    malstrom Tribe Member

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non voglio criticare le scelte di nessuno ma ci sarà un motivo se tele2 costa 9 euro mentre alice e fastweb quasi 40! x:p
    I filtri inoltre non sono stati messi perché il p2p è illegale ma semplicemente perché non hanno banda a sufficienza per tutti gli utenti abbonati, utilizzando i filtri diminuiscono il traffico sulle linee e c'è più banda per tutti! Il gioco online purtroppo per voi, credo che sia stato messo sullo stesso piano del p2p come assorbimento di risorse!
    In pratica se si vuole usufruire appieno dei servizi internet bisogna scegliere uno dei due operatori proprietari delle linee! :xhello:
  6. al_salil

    al_salil Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    735
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    alice 7mb 20 euro e basta e avanza :D :D
  7. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma mi dispiace dirtelo ma quel problema con tele2 ce l hai solo te...a me call of duty 4 funziona da dio a qualsiasi ora:D
  8. snake_865

    snake_865 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no no raga aspettate prima di dire gran cagate^^io ho fastweb fibra ottica da quasi 5 anni e va alla grandissima mai nessun problema..il fatto che pes 2008 non funzioni non è un problema di fastweb ma un problema bello grosso dei server konami e della schifezza di gioco che hanno fatto uscire..vi ricordo che persino seabass ha praticamente dichiarato che il gioco è stato fatto uscire in fase beta spacciato per completato quindi informatevi prima di sparare su fastweb=)
  9. micmag77

    micmag77 Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Jesi (AN)
    Io ho Tele2 e non ho mai incontrato problemi attribuibili al mio provider internet giocando online ad alcun gioco...
  10. ziopollon

    ziopollon Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho tele2 anche io.
    Non ho provato a giocare online, ma quanto ai p2p posso dire che winmx funziona sempre piuttosto bene, quindi non posso dire di aver problemi con i filtri che loro hanno messo, anche se ogni tanto fatica un po' a collegarsi ai server.

    Quanto poi all'uso di Pro evolution 2008 on-line con fastweb........Provato a casa di un amico, un pianto, è lentissimo, ma avevo già sentito che la Konami avrebbe provveduto a risolvere il problema, speriamo lo faccia presto.
  11. roki90

    roki90 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Grugliasco
    io ho fastweb...e non ho mai avuto problemi on line coi giochi e a scaricare arrivo spesso a toccare i 900kb/s..ah ho fastweb 20mega...
  12. Nine Lives

    Nine Lives Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho una connessione flat con tele2 e sino ad adesso non mi ha mai dato problemi di alcun tipo......
  13. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    No ti sbagli...ce ne sono molti di utenti che hanno problemi...su questo forum Katadani,Nikoracing,Mto23...ma anche altri che ora non ricordo per esempio...hanno lo stesso mio problema.

    Fatti un giro sul forum ufficiale playstation anche li molti utenti si lamentano con Tele2.

    Il problema sembra presentarsi però solo in alcune zone d'Italia...da quello che ho capito.
  14. ziopollon

    ziopollon Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Concordo, benchè come già detto io non ho riscontrato (ancora) e spero di non riscontrare, nessun problema con Tele2 so di tanta gente che invece di problemi ne ha e molti.
    Dico la verità, ero restio all' abbonamento ADSL con questo provider, ma l'avere già il telefono con loro mi ha portato gioco forza a completare l'opera con internet.
    Spero un giorno di non dovermene pentire amaramente.
  15. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se siete intezionati ad usare internet per applicazioni all'infuori dal normale utilizzo quotidiano, è il caso che non abbiate remore a spendere.
    In italia, la mafia delle compagnie di comunicazione tiene alti i prezzi con connessioni alquanto scadenti, purtroppo la verità è questa.
    comunque consiglio di rivolgervi, se volete prestazioni ad altri operatori all'infuori di alice teledue e company che si vi fanno pagare poco, ma come prestazioni sono quel che sono.
    Il primo parametro importante è il numero di utenti connessi alla centrale, se capitate male con alice e company non c'è modo di andar bene, hanno un rapporto banda per utente che sarebbe da denuncia.
    Con altri la situazione è migliore, ma anche li se l'infrastruttura tra casa vostra e la centrale è pessima c'è poco da fare, va molto a fortuna la situazione.
  16. chimera

    chimera Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    per quanto siano comunque dei pezzi di ***** per adesso telecom (e fastweb dove presente) rimane la più affidabile...
  17. merlino1133

    merlino1133 Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2007
    Messaggi:
    783
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    :D :D
    ...è proprio vero!!
  18. al_salil

    al_salil Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    735
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    esatto....
  19. Zippettone

    Zippettone Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Empire City
    Libero adsl 4 mega tuttoincluso,nn riesco a giocare a Pes 2008 in rete,la signorina del call center dice che libero chiude quella porta perchè da li (cito testualmente) "passano i trojan"....ma si può?????:???: :???:
  20. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Forse è questo il punto centrale della situazione.
    Però preferisco avere dei disservizi di una settimana tipo che l'adsl non va...ecc.ecc. (che a volte capitano) che non poter giocare a Cod4 di giorno ed a altri futuri giochi :D :D

    Cmq è mai possibile avere una connessione che non cada per un giorno di fila e che faccia andare tutti i giochi ?
    A me di scaricare a supervelocità folli...non mi interessa....mi interesserebbe avere una linea nella media.