1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mi avete inibito il mercatino... e devo avere un feedback...

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da ducaLuca, 8 Gennaio 2008.

  1. ducaLuca

    ducaLuca Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno, Italy, The Matrix
    Ragazzi circa un mese fa mi avete inibito l'accesso al mercatino a tempo indeterminato perchè qualcuno si è lamentato che facevo troppi post in quella sezione, nonostante fossi attivo anche nel resto del forum un pò in tutte le sezioni... Ora è passato un pò di tempo ma la situazione è la stessa... Vorrei sapere due cose:
    1) Quando potrò tornare nel mercatino?
    2) Questa è la cosa che mi interessa di più: via msn ho venduto una psp a un ragazzo che ha detto di aver visto il mio annuncio qui sul tribe, ora però dice che non può mettermi il feed... come si fa? Il fatto è che non sò nemmeno qual'è il suo nick (devo chiedergli quando si connette). Su MSN si fa chiamare Mickey, è di Ischia, 30 anni... magari sapete chi è... :D

    il 3d è questo: http://forum.console-tribe.com/vendo/t-vendo-psp-slim-firmware-3-71-m33-3-179-a-44549.html
  2. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Per quanto riguarda l'inibizione dovresti parlare con il Mod o l'Admin che ha preso il provvedimento. Per l'utente non so chi sia e in ogni caso anche volendo dovrei avere l'autorizzazione dell'utente interessato per rivelare la sua identità.
  3. ducaLuca

    ducaLuca Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno, Italy, The Matrix
    capito, comunque ho chiesto e mi è stato detto che entro ne parleranno e mi faranno sapere, anche se poi non ho saputo più nulla... :rotfl:

    non mi interessa tanto il mercatino, quanto il feedback... ora contatto l'utente appena si connette...
  4. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    come si mettono i feedback?
  5. ducaLuca

    ducaLuca Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno, Italy, The Matrix
    c'è la nuova piattaforma che è una specie di plugin per vbulletin. c'era anche una news si seven stickata se non ricordo male, che spiegava tutto, ti rimando a quella, che sicuramente sarà più precisa di qualunque mia spiegazione (cmq alla fine funziona tipo ebay ed è molto migliorata).
  6. mickey

    mickey Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    0
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In effetti dovrei dare il feedback per l'acquisto della psp da Luca. Dovrei darglielo sul post di vendita (mi sono iscritto per acquistare la psp). Chiedo venia all'admin.
    Ah, ovviamente feedback positivo per Luca. :)
    Saluti
    Mickey
  7. ducaLuca

    ducaLuca Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno, Italy, The Matrix
    ecco, so che un utente con zero messaggi non è fonte affidabile per un feedback perchè molti penseranno: "quello è stesso ducaluca che si è reiscritto". ma abbiamo fatto tutto su msn, pagamento con postepay e spedizione con paccocelere. volendo ho ancora ricevute e tracking.

    ho già molti feedback (su altri forum: **********, tgm, nrl ecc... se non posso fare nomi, censurate pure), non facevo una carnevalata per averne uno in più.
  8. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Il fatto è che un utente con zero posts non ha diritto di accedere alla sezione del mercatino, quindi la transazione che hai avuto con lui non fa testo per la nostra area. E' una regola base, altrimenti tutti gli utenti farebbero valere come feedback quelli avuti attraverso ebay o affini.
  9. ducaLuca

    ducaLuca Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno, Italy, The Matrix
    ok, ho capito, mi sembra piuttosto logico. e come posso fare per non perdere questo feedback? hai qualche consiglio?