1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio buon palmare...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Senryu_91, 8 Gennaio 2008.

  1. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    Allora ragazzi essendo completamente niubbo in questo campo (sarà il mio primo palmare) lascio la parola a voi...

    Me ne eserve uno:

    1- TouchScreen così da navigare bene in internet (e cha abbia una buona e veloce navigazione.... alla fine mi serve per quello...)

    2- Un bello schermo, non vorrei che toccando il touch schiacci per sbaglio 10 link in contemporanea e mi si blocchi tutto XDD

    2-Slot per la SIM in modo da telefonare liberamente e accedere alla rete sfruttando il mio operatore e quindi accedere OVUNQUE ci sia copertura. (così casso anche il vecchio sharp gx-30)

    3-Se ce una buona fotocamera meglio ma se non c'è fa niente

    4-Buon prezzo, non occore sia proprio "l'ultimo modello"

    5-Design accattivante (per me l'estetica conta :D )

    6- Una Tariffa conveniente (fate del vostro meglio :lalala: ) per navigare in Internet QUANDO VOGLIO moooolto tempo al giorno.


    Grazie a tutti dell'aiuto :D
  2. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    [​IMG]

    Se vuoi un prodotto bello, questo secondo me è il massimo :D.
    E' molto bello anche dal vivo.

    Gli unici punti deboli sono il prezzo (sta sui 400 Euro credo), e poi non so quante funzioni da palmare abbia realmente.
    Diciamo, per farti un'idea, che lo puoi comparare all'iPhone.

    Molto stiloso, ma se cerchi un palmare cazzuto con tutte le funzioni da palmare bisogna cercare altrove :D
  3. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    azz... non me ne frega niente della marca, per dire anche se c
    i sta scritto a caratteri cubitali "BUBBA" ma è un buon palmare me lo piglio cmq :asd:

    Aggiungo che sarebbe meglio se avesse anche connettività wi-fi.... così a casa mi collego con il mio ADSL veloce...
    Questo che mi hai mostrato non guardo nemmeno le caratteristiche perchè costa troppo...

    io starei sui 250 massimo, ma anche li sarebbero un pò tantini per me...

    Raga dai nessuno che ne possiede uno e me lo consiglia o ne capisce qualcosa??? :???:

    Senryu_91 ha aggiunto 645 Minuti e 28 Secondi più tardi...

    Ho trovato questo cercando su trovaprezzi...

    la marca è HTC, dovrebbe essere buona... non costa nulla per quello che offre:

    http://www.glpc.it/index1.html

    ok non è touchscreen però mi accontento :D

    [​IMG]

    Che ve ne pare?