1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[SPOILER] Finale Assassin's Creed - Se non l'avete finito NON accedete al thread!!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da grafite, 18 Novembre 2007.

  1. Andre@G

    Andre@G Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Località:
    Mi
    non male, ma in primis la voce del doppiaggio lascia alquanto a desiderare.... :asd:
  2. mic...

    mic... Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    nn credo si possano azzerare le citta:andando in un accampamento x il regno e uccidendo i soldati dopo un po ne riappaiono davanti alle tende.
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Solid Snake è una marionetta
    Cloud Strife è un depresso
    Dante è un esaltato
    Kratos non è arguto
    Master Chief.... non credo abbia un vero carattere in realtà :D


    Altair... lo vedi camminare per la città e già ti fa pariare... :D:D
  4. Andre@G

    Andre@G Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Località:
    Mi
    Ti dovresti bannare per quello che hai scritto :asd:

    Se Solid è una marionetta Altrair che cos'è? :cry:

    Cloud Strife for president! :D
  5. mic...

    mic... Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    se notate il codice x la porta e di otto cifre ma desmond ne digita solo 4.
    cmq sembrano due date la prima e x caso plausibile con altair? perchè se è così il secondo capitolo può essere nella 2° guerra mondiale.
    10281943
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Potrebbe essere un indizio, ma io credo che sarà sempre in epoca "senza armi da fuoco"
    vedremo :D non vedo l'ora!
  7. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Io pure, anche perchè altrimenti snaturerebbero il gioco e la sua originalità.
  8. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    Se è ambientato nell epoca di Desmond alcune e sottolineo alcune non guasterebbero ma perchè quale persona andrebbe girando facendo qualle cose in quell'epoca senza una pistola nella fondina. Speriamo che il gioco rimanga nell'epoca delle crociate è troppo figo infilzare le guardie con la spada:D :D
  9. Luka_46

    Luka_46 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao io ho finito il gioco stasera ,ma nn ho aspettato ke finissero i titoli di coda, dite ke ha salvato lo stesso?
  10. Peppex86

    Peppex86 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    buonasera...
    10281943 è una data (28 ottobre 1943) ed è la data dell'esperimento Filadelfia

    http://oltreilimiti.forumcommunity.net/?t=3050496

    ora, non so bene cosa questo c'entri con AC ma come già ampiamente detto il finale del gioco è pieno di enigmi. una sorta di oscuro scenario che collega fra loro vari eventi, luoghi e oggetti poco chiari della storia come le linee di Nazca, il mondo sommerso di Yona Guni, il calendario Maya e la presunta fine del mondo datata 21-12-2012 e, appunto, questo esperimento. Quindi, purtroppo, niente a che vedere con la seconda guerra mondiale... ;.

    Speriamo che la Ubisoft chiarisca tutto a dovere nei capitoli seguenti altrimenti propongo una rivoluzione di massa, un boicottaggio industriale e una protesta in scala planetaria con tanto di assedio della sede di montreal... :asd:
  11. Devilmanu the fury

    Devilmanu the fury Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    NON so se gia è stato detto ma nelle prime pagine è stato chiesto cosa era quel globo della terra con i punti..
    io sono arrivato alla conlcusione Che siano gli altri frutti dell'eden...visto che appena ritornato al presente ho intuito che i templare mrino a quello e che ce ne so tanti in tutto il mondo di cui alcuni probabilmente rovinati...
    IMHO
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Si, ricarica
  13. Soniko

    Soniko Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Qui
    Bella regà io ho finito il gioco oggi pomeriggio, mi è durato circa 1 settimana però devo dire che il finale non mi è piaciuto per niente perchè mi fa rimanere troppi fatti in sospeso:

    cioè lui va nella stanza, guarda il muro e dice "ma quello è sangue, chissà chi c'è stato prima di me, e chissà cosa gli è successo".. Bom! pardono i titoli, ma che razza di modo è di finire il gioco? Non si sà come avete detto voi se Dasmon viene alla fine ucciso o no, se i templari riescono a ritrovare i tesori o gli assassini li fermano, queste cose non mi fanno dormire la notte!

    Comunque sono riuscito ad accedere a tutti e 3 i computer, le informazioni erano interessanti ma non servono a rispondere a questi dubbi. Che Lucy era un'assassina e Vidic un templare non mi è sembrato un gran colpo di scena, seguendo la storia ormai si poteva anche capire. :asd:

    Tutto sommato bellissimo gioco. Per me raccogliendo tutte le bandiere per forza si sblocca qualcosa, mi pare impossibile che ti fanno diventare pazzo per trovarle tutte e poi non ti danno niente sarebbe da infami

    PS: però sono bastardi a mettere la balestra nel video e a non fartela usare, io mi aspettavo di prenderla, ma tanto se i pugnali ammazzano con 1 colpo la balestra a cosa sarebbe servita?

    -Soniko
  14. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    quoto abbastanza cattivelli alla ubisoft
  15. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ti lascia una gran voglia di aspettare il continuo ;)

    io non aspetto altro :D
  16. Andre@G

    Andre@G Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Località:
    Mi
    :asd:
  17. DarkTadde

    DarkTadde Guest

    Io ho finito il gioco ieri sera !!! Davvero un gioco stupendo.
    Il fatto che Al Mualim alla fine tradisse gli Assassin era scontato: io l'ho sempre ricollocato come antenato del Doc ( come dice Desmond :D ).
    Il finale, come più o meno a tutti, lascia perplessi e pieni di dubbi, secondo me potevano farlo meglio( chessò, magari dopo la famelica frase finale "... e chissà cosa gli sarà successo ?", Desmond si accascia a terra con un forte mal di testa ed appare Altair con la sua camminata che viene verso di noi, sarebbe stato più fico).
    Questo Thread è fantastico mi ha chiarito molte cose.
    Però alcuni dubbi ci sono sempre:
    - Quando Desmond usa l'occhio di falco per vedere nella sua stanza, oltre ai disegni, sul muro si vedono molte scritte Cinesi (o Giapponesi, non lo so) lasciate dal Soggetto 16, quindi quest'ultimo era stato usato per trovare il frutto dell'Eden dell'Oriente ?
    - Tutte quelle scritte e disegni nel laboratorio cosa sono ?(domanda difficile da rispondere) Chiavi per accedere ai frutti dell'Eden, probabile ?
    - Un'altra cosa mi ha lasciato un po' perplesso: quando all'ultimo blocco di memoria torni a Masyaf trovi la branca di "persone-zombie" che in coro dicono "Segui la Via della Luce o seguirai quella della Morte..." (qualcosa del genere più o meno), a cosa alludevano con "La Via della Luce" ? Una cosa ben precisa o semplicemente segui il Maestro ?

    Insomma di quesiti da porsi ce ne sarebbero molti altri ancora, ma per adesso sarebbero tutti senza risposta. Dobbiamo proprio aspettare il secondo capitolo per chiarire il tutto.
    Speriamo che entro quest'anno lo avremo tra le mani, lo aspetto con ansia.
    Devo dire che la trama è stata davvero ben fatta: personaggi, intrighi, collocazione periodo storico, eventi storici, hanno fatto un bel lavoro !!
  18. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    Ragazzi, secondo me il gioco è un capolavoro, già solo per il background sotirco e l'ambientazioni. Fatto sta che il finale mi lascia un pò perplesso, anche perchè sicuramente ci sarà un seguito, e il seguito siccome si hanno tutti questi riferimenti agli Inca e ai Maya, si potrebbe presupporre che il seguito sia ambientato dopo l'epoca delle crociate o addirittura verso i giorni nostri. Se ci fate caso, ad un certo punto si sentono degli spari e sicuramente sono i discendenti di quelli che Altair ha assassinato, che vorrebbero, giustamente, vendetta. Quindi si pone una terza opzione: il gioco ai giorni nostri, dove magari Desmond deve scoprire chi è lui, e chi è il suo antenato. Quindi si può immaginare un viaggio di Desmond verso i paesi islamici, Iran, Iraq ecc..eccc...il che porterebbe il vero seguito del gioco, cioè dove Desmond deve cercare il tesoro nascosto dai Templari....
  19. Andre@G

    Andre@G Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Località:
    Mi
    Dal mio modestissimo punto di vista la pecca più grossa del gioco è che una volta finito è praticamente ingiocabile.. e la cosa mi ha dato molto fastidio!
    Ora è sullo scaffale a prender polvere. Ho provato a inserirlo un paio di volte, ma il dover tornare indietro a "cose già viste" , senza libertà.... peccato :cry:
  20. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    c'è chi ha detto di tentare il gioco alla GTA ma non ha stimoli poi trovare tutte le bandiere è un'impresa che non finisce mai son troppo ce ne saranno minimo 400 sparse ovunque. io provo a venderlo anke se è il miglior gioco preso fin ora per la perla nera