1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 08 Online Non Mi Funziona - Help

Discussione in 'Wii Networking' iniziata da paswii, 7 Gennaio 2008.

  1. paswii

    paswii Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Premetto che la mia wii è perfettamente collegata ad internet tramite router wi-fi, riesco a navigare ed entrare nei vari canali wii.

    Il problema con fifa08 on line è il seguente:
    mi connetto al server, entro regolarmente nel menù principale di Ea Nation, ma quando avvio una partita, dopo il messaggio "collegamento in corso" mi appare questo messaggio: "la connessione con il tuo avversario è interrotta. La sessione è terminata".

    Ragazzi credetemi ci sto sbattendo la testa da 3 giorni
    Non riesco a capire di cosa si tratta.
    Se qualcuno di voi che abbia avuto lo stesso problema può aiutarmi sarei veramente contento.
    Se può esservi di aiuto ho un ruter 3COM 3CRWDR100A-72 collegato ad internet tramite adsl di infostrada a 4 Mbs.
    Ho anhe disabiliato il firewall del router, ma niente sempre lo stesso errore.

    Grazie e spero un giorno di poter giocare online con molti di voi
  2. BeamRider

    BeamRider Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Genova
    Non so se la Wii sia uPnP compatibile, ma puoi provare ad abilitare (sempre che non lo sia già) l'omonima funzione del tuo router.

    Ciao
  3. rikyroky

    rikyroky Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    molte volte capita anche a me......è un errore dato dall traffico dei server della EA molto probabilmente sovracarichi in alcune ore dove c'e piu affluenza di giocatori......puoi verificare il tutto giocando verso le 11 di sera oppure di mattina appena ti svegli.......cmq nn ti perdi nulla un gioco molto lineare e laggoso in online che per chi lo ha provato per 360 puo solo ridere di fronte a tale rappresentazione calcistica di fifa che trova eloggi solo per una telecamera (free motion) senza infamia e senza lodi:(
  4. JaIL

    JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bellinzago L.
    E' una porcata di gioco. Vergognoso averlo rilasciato in questo stato (sembra una beta). L'unica cosa che si salva sarebbe la particolare modalità online (geniale) ma non riesco mai a beccare qualcuno per affrontare i "miei" match.