1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Screenshots: Colin McRae DIRT

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 16 Novembre 2006.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Raramente ci capita di parlare di titoli PS3 nello specifico, ma in questo caso, data l'importanza del titolo ci è parso il caso approfondire l'argomento. Si parla di Codemasters, in particolare della saga di rally più famosa tra tutti i gamers del mondo: Colin McRae. Sebbene lo spericolato e spettacolare idolo degli appassionati di corse fuoristrada si sia ritirato da tempo dal mondiale WRC, il richiamo del marchio ha fatto sì che la casa inglese decidesse di creare DIRT, titolo che promette di diventare leader assoluto nel settore. Ecco alcuni screenshots dai quali si può osservare la qualità assoluta del prodotto: osservate la cura con cui sono realizzate le foglie delle piante a bordo strada, o la cura con la quale è riprodotta la livrea delle vetture. A voi le immagini, ricordandovi che il gioco verrà sviluppato in multipiattaforma.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
  2. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    non ho parole!!!!:eek: :eek: :eek:
  3. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
  4. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
  5. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Vabbè, è multipiattaforma,avranno distribuito un'unico set di foto per entrambe le console....
  6. Master Paggher

    Master Paggher Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    Niente male, da notare le foglie che la subaru alza dietro di se e quelle che sporcano il muretto e il bordo strada nella 2° immagine.
    Bisognerebbe vedere come gira il tutto, c'è mica anche un video da qualche parte?
  7. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    vero...;)
  8. piratik

    piratik Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    wow.....non vedo l'ora di giocarci......con la ps3!!
  9. acaro

    acaro Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e gia beato te che ci giocherai con le frecciette e per accelerare userai il tasto x:D


    il pad dell'xbox nn e addatto per niente:D
  10. Zak McCraken

    Zak McCraken Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non ci credo.
    Sono foto dai!
    Minchia la linea tratteggiata che separa le carreggiate è scolorita... Bisogna chiamare l'Anas.
  11. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Stavolta no, o almeno non proprio, perchè quell' aberrazione del Sixaxis ha di buono che almeno i tasti L2 e R2 sono "simili" ai grilletti dei joypad Sega (Dreamcast) e Microsoft. Resta però da vedere come funzioneranno, mentre che i grilletti siano il massimo per giocare con i titoli di guida (e non solo) non c' è il minimo dubbio.
    Comunque le foto sono quasi sempre bugiarde, quindi aspetterei almeno un video prima di sbilanciarmi sulle qualità grafiche di questo gioco.
  12. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    E' la prima volta che delle foto statiche di un gioco di guida hannoo la qualità di fotografie. Chiissà come rendono i fotogrammi in sequenza in un filmato.

    Il Sixaxis ha i grilletto come il pad della X ?


    Automerged Message for DoublePosting


    Però le foto sono identiche a quelle proposte per la versione 360, quindi non ci metterei la mano sul fuoco che siano ottenute da PS3!
    Che confusione, non si capisce più niente!
  13. acaro

    acaro Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oohh finalmente una notizia positiva sul sixaxis anche se secondo me hanno sbagliato a tenere la croce direzionale


    ....non capisco perche fanno vedere le immagini di un gioco che esce a fine 2007?
    ...secondo me e per farci rosicare:D
  14. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Personalmente nei giochi se possibile preferisco utilizzare la croce. A PES con lo stick analog non c'è storia in termini di reattività dei calciatori!
  15. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Si, R2 ed L2 sono analogici: hanno un movimento tipo i grilletti del pad X. Per l'escursione però non si potrà avere un'idea precisa sino a che non ce l'avremo in mano...;)
  16. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Sì, più che dei grilletti sembrano dei dorsali allungati, a occhio però dovrebbero essere sempre un po' meglio del giocare premendo una X analogica che dopo qualche ora di gioco andava spiaccicata con tutta la forza possibile, perchè altrimenti non si accelerava decentemente. Sperem....
  17. mirabilis

    mirabilis Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Località:
    A guardia della Terza Casa
    Gli screens di Devil May Cry 4 e MGS 4 mi hanno impressionato molto di piu',e come dettagli preferisco quelli di Ridge Racer 7,la PS3 su questo gioco e' sottodimensionata,si puo' fare molto(ma mooooolto)di piu'.
  18. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Cambio di rotta: non è vero che il gioco ha una risoluzione di 1080, anzi nessun gioco attualmente in giro ha tale risoluzione. Dato che PS3 non supporta la 720, la risoluzione che hanno attualmente è 480, quindi meno di una 360.
  19. magic3

    magic3 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2006
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    La PS3 supporta benissimo i 720p, quello che forse hai letto è un problema con alcune vecchie televisioni che supportano solo il 480p, il 1080i ma non il 720p. In questo caso la console spara fuori 480p senza riscalarlo a 1080i se ho capito bene. Riguarda cioè le TV non HDready ma i primi modelli. Credo che lo risolveranno anche se le TV di quel tipo sono pochissime e che comunque si tratta di interlacciare il segnale e farlo uscire visto che la TV è una "finta" alta definizione

    PS: RR7 da quel che ho letto è 1080p
  20. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Vero, è un problema creato da tv un pochino vecchiotte. Di certo c' è che RR7 ha di quei bug grafici così spaventosi che non si vedevano nemmeno ai tempi dei primi giochi PS-X. Ho visto l' auto sprofondare letteralmente dentro la l' asfalto, conficcarsi nel fondale, e infine quest' ultimo perdere pezzi in giro per la pista. Insomma, dopo aver visto andare RR7 ho capito perchè sono stati venduti solo 0,98 giochi per console al lancio jappo. Il bello è che, se non ricordo male, la rivista ufficiale giapponese PS3 ha dato 100% alla grafica di RR7. Ma cos' hanno provato?