1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquisti su play.com

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da cegione, 15 Dicembre 2007.

  1. manfro

    manfro Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho chiesto il rinvio se nn mi arriva entro una settimana è scandaloso.. cioè me lo hanno rubato le poste??

    manfro ha aggiunto 2 Minuti e 56 Secondi più tardi...

    ahh scusate perkè dicono 3-5 giorni se è una gran scemata'?!!
  2. jhon

    jhon Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    239
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anch'io ho chiesto il rinvio... speriamo bene!

    non me lo hanno ancora confermato... ri-speriamo bene!
  3. arcere

    arcere Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Salerno
    richiesto il rinvio il 31 dicembre, rispedito ( a detta loro...) il 2 gennaio. Adesso devo "SOLO" attendere...
  4. jhon

    jhon Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    239
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma non dovrebbero mandare una e-mail di conferma entro 24 ore? o forse ho letto male!?
    Comunque non ho ancora ricevuto la conferma della ri-spedizione.
  5. arcere

    arcere Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Salerno
    si, devono inviarti la mail di conferma. A me è arrivata (sono arrivate, visto che sono due giochi...) il giorno dopo. Ciao e speriamo bene per tutti...
  6. cegione

    cegione Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Belluno
    Allora ecco la mia situazione, The Elder Scrolls IV: Oblivion - Game Of The Year Edition spedito il 18/12, consegnato ieri 03/01, Uncharted: Drake's Fortune spedito il 17/12 e ancora da recapitare. Che dite avrò ancora qualche speranza di ricevere Uncharted ??? Capisco che la spedizione con pacco postale sia più economica, ma non essendoci prova della consegna del pacco non è troppo rischiosa ? Se il mio postino si fosse tenuto il gioco che riscontro potrebbe esserci, oltre alla mia parola, sul fatto che il pacco non sia stato recapitato ? Nei 21 giorni dalla spedizione che servono per poter richiedere il reinvio si devono contare anche i festivi, (Natale ecc) o si devono contare solo i giorni lavorativi ?
  7. Daviduccio1986

    Daviduccio1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi sono nuovo e dopo corro a presentarmi...cmq anke io vorrei acquistare su play.com ma volevo sapere una cosa...
    i gioki x ps3 sono in italiano?cioè oltra alla lingua hanno anke il libretto in italiano?x:D
  8. arcere

    arcere Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Salerno
    no, non hanno il libretto in italiano. Mi pare normale, non è mica un negozio italiano...
  9. arcere

    arcere Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Salerno
    allora raga arrivato niente? Io sto ancora attendendo..
  10. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145

    devi contare i giorni lavorativi...nel tuo caso devi aspettare il 18/01 prima di fare il reclamo..

    freddye78 ha aggiunto 1 Minuti e 33 Secondi più tardi...

    pure io ;( ;( spedito il 5/12..domani mi scade il 21° giorno lavorativo..se non vedo nulla mercoledì mi faccio ridare i soldi
  11. flash82

    flash82 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Svizzera Ticino
    Sconsiglio vivamente questo sito in quanto ho comandato un gioco ben preciso e per ben 2 volte mi hanno mandato un gioco completamente diverso da quello che ho comandato...

    Ho dovuto quindi pagare la dogana e in piu la rispedizione del pacco...

    una vera schifezza a mio avviso.
  12. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Strano, xke so che sn molto precisi....
  13. cegione

    cegione Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Belluno
    Scusa, ma le spese doganali all'iterno della CE ci sono ????
  14. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    in Svizzera si dato che sono extraUE
  15. charger

    charger Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    La bassa milanese
    Sono loro cliente da anni, mai nessun problema.
    Le poche volte che si sono verificati ritardi, la colpa è sempre stata delle poste italiane....e sono abbastanza certo che il problema sia lo stesso per chi di voi accusa ritardi.
  16. jhon

    jhon Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    239
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ancora niente e voi?
  17. arcere

    arcere Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Salerno
    niente neanche io jhon...
  18. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ragazzi qualcuno di voi ha chiesto il rimborso?in tal caso è andato tutto ok o hanno fatto storie ad accettare il reclamo?
  19. arcere

    arcere Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Salerno
    allora ci sono novità........sono più incazzato di prima. Stamattina mi è arrivato il pacchetto play.com peccato che all'interno ci sia solo un gioco (nba 2k8) mentre di pes 08 nemmeno l'ombra. Adesso dico, ma si può essere così stupidi da fare due pacchetti e quindi due spedizioni separate invece che una sola contenente entrambi i giochi? Comunque la copia pervenuta è il rinvio in quanto sull'ordine c'è chiaramente scritta la data (31/12/2007 data in cui ho chiesto il rinvio) e il prezzo che è di 0 €. A sto punto è assodato che i nostri pacchetti richiesti i primi di dicembre sono stati RUBATI dagli addetti delle poste italiane.......

    veramente bravi...
  20. darschs

    darschs Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ormai sono anni che acquisto da play.com e non ho mai avuto problemi.
    Le pochissime volte che la merce non mi è arrivata hanno sempre provveduto al reinvio senza costi aggiuntivi, oppure al rimborso.
    In caso si ordinino più articoli è prassi che ogni oggetto corrisponda ad una spedizione.
    L'unica è avere pazienza in quanto i tempi di consegna sono variabili da 5 a 20 gg.
    Di solito i giochi sono in ITA (se la versione e Multi5) ovviamente scatola e libretto di istruzioni sono in ENG.
    Consiglio vivamente a tutti l'utilizzo di questo sito!!!