1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Assistenza e Garanzia

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da zerops3, 3 Maggio 2007.

1. marckus

marckus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    andato oggi in un centro assistenza sony riavrò la mia ps3 dopo la befana e al 99% sarà una rigenerata:xangry: :xangry: :xangry:
  2. clarkindustrie spa

clarkindustrie spa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dubito ti diano una console rigenerata,
    entro i primi 30 giorni per legge cè la sostituzione del prodotto
  3. marckus

marckus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    parli per esperienza personale?ma 30giorni da cosa dall'acquisto?la mia ha 2 mesi e mezzo
  4. mr.nino

mr.nino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Le soluzioni come si è ben capito sono due:
    1) O te la sostituisce il Negozio;
    2) O la si manda al centro assistenza.

Io ho chiamato al centro assistenza e mi hanno detto che se ne parla dopo la befana, e che dopo aver aperto la richiesta, passano 15 giorni.
    Ora, oltre ai tempi d'attesa, leciti ma di sicuro antipatici, la mia domanda è questa: se la versione da 60 gb (quella che si è rotta a me) non è più in produzione, cosa cavolo mi mandano in sostituzione??? Non è che la mancata produzione allunga a dismisura i tempi di attesa???

Allora sto cercando di seguire un'altra strada, visto che il negozio dove l'ho comprata ha detto che entro un mese la cambiano, farò qualche intrallazzo con un mio amico commesso per far figurare di averla restituita rotta entro un mese, così almeno non aspetterò giorni e giorni.
    Domani dovrei fare questo tentativo e vi faccio sapere.

Cmq, a titolo informativo devo dirvi che la sony pur essendo un colosso, tratta malissimo i suoi clienti.
    Con un cellulare ho avuto uno spiacevole inconveniente, ed altri miei amici hanno avuto disguidi con la PS2.

SONY, SONY, VAFF........
  5. andreoso

andreoso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma mi spiegate chi deve portare in riparazione la consolle da 60 giga o 80 giga, dicano che non le fanno più, oggi riportando quella da 40 l'omino della sony mi ha spiegato che le consolle danneggiate non le riparano, le cambiano con una nuova di pacca, e se è da 40 giga te ne danno una da 40, ma quelle da 60 o 80 giga, che cosa li ridaranno indietro? una da 40? e i soldi che a speso di + per comprarsi una 60/80 giga che fa, si magna le mani ???:xunsure:
  6. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ma dove le hai viste le 80gb???
    E cmq se si guasta una 60 devono darti una 60. Non esiste che diano una 40 visto che è cmq inferiore.
  7. andreoso

andreoso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si scusa 60, sarà che a scrivere scrivo veloce, cmq speriam bene:xsbav:
  8. -mattia93-

-mattia93- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi, è da oggi pomeriggio che la mia ps3 è morta... ho girato molto su google e ho trovato moltissima gente che ha lo stesso mio problema, inserisco il gioco, compare in alto a destra il simbolo che indica che il caricamento è in corso, e muore cosi... ho visto che l'unico rimedio è portarla in assistenza, ma quanto tempo dovrei aspettare? E' stato un mese oggi che ce l'ho e già si è rotta... uff :'(
    Ma la riparano o ne danno una nuova di zecca?
    Mi è successa una cosa simile col mio cellulare (un Nokia 3250) ed ho dovuto aspettare ben 3 mesi prima che venisse riparato... non vorrei che la cosa si ripetesse :p
    Capitemi... grazie per ogni vostra risposta. :cry: :(
  9. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Sono finite le feste quindi potrebbero anche non metterci molto....ma considerando che avranno li anche tute quelle che si sono rotte prima di natale....
  10. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

rilegiti l'intero post comunque non credo ti facciano aspettare tanto....
  11. mr.nino

mr.nino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    A me già è passata una settimana buona.. forse per il 15.... forse.....

Cmq, rendetevi conto che 499 euro, sono mezzo stipendio di un giovane impiegato...

499 euro.....

.... e con questo ho detto tutto.
  12. dAvox

dAvox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in questo periodo sono saltate 1 console su 10 da 40gb contro le 1 su 100 da 60gb cmq non possiamo lamentarci visto che questa estate sono saltate 1 su 4 x360, l'unico problema e che con la x360 hanno risolto ( un cip era al contrario e migliorato il sistema di raffreddamento) mentre con la ps 40Gbug la sony non dichiara nulla...
    se possedete giochi come pes che stressano l'otticha consiglio di utilizzarl, è meglio se uno che ha un'ottica difettosa lo sappia subito che nel 2010
  13. mr.nino

mr.nino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Secondo me le play station 3 son tutte difettose, poi gli acquirenti di dividono in diverse categorie.
    Alla categoria di sfegatati per Pes2008, mi sa tanto che la percentuale di play station rotte sale di molto, molto di più....
    Ne trovate conferma nella descrizioni di quanto accaduto.

Ribadisco, 499 euro, sono 499 euro. Grazie Sony.
  14. vegeth

vegeth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda che hai sbagliato forum, forse dovevi riferirti a quello delle xbox.......

le ps3 non sono tutte difettose, ne può capitare qualcuna....
  15. fomento

fomento Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    adesso le ho sentite tutte, le Ps3 sia con il modello da 60 e un pò di più con quello da 40 hanno dei problemi con il driver ottico, ma si parla sempre di percentuali nella norma, che poi nell'aumentare delle console sia aumentato anche il numero delle console difettose è normale, ma la tua è un accusa infondata.
  16. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Non ti sembra di esagerare un po?
  17. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    posso dirvi la storia infinita di un mio amico,ha cambiato 3 ps3 in 2 mesi,tutte da 40 giga comprate in super sconto(30%) all ipercoop.la sua fortuna è che gliel hanno cambiate tutte direttamente dal centro commerciale.gli hanno detto che hanno molti problemi con queste ps3,tutte per colpa del lettore blue-ray.non so se sua sfortuna o difetto di fabbricazione,fate vobis!!!ciao
  18. Ma per la garanzia come funziona te la fanno ripartire da un anno quando te la sostituiscono???
  19. Devilmanu the fury

Devilmanu the fury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    NOOOOOO DESTINOOOO CRUDELLLEEEEEE
    oggi mi ha lasciato....nooooo perchèèèè???
    ora mi tocca andare in assitenza
  20. BenixTanz

BenixTanz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il fatto è che qui stiamo in un forum molto popolato e quindi il problema viene messo in risalto e di parecchio, quindi è inutile allarmarsi!
    In più non ci vuole nulla a crearsi un altro account e dire che la ps3 è esplosa uccidendo i genitori :p
    In quanto a Pes nn spariamo certe stronzate io ho organizzato un torneo di pes a casa mia inizio 00.00 terminato alle ore 06.25 senza interruzioni,nessun problema...ho una ps3 40 gb comprata 11 dicembre, per il momento tutto bene...;)