1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pes 2008 - Come risolvere Problema Tra Utenti Fastweb

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da lwrand, 25 Ottobre 2007.

  1. Solid-Dado

    Solid-Dado Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.963
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella mia PS3
    io me so propo rotto il c***o di aspetta sta patch!!!!!
    tanto è come con la demo uscirà fra 100 anni:xangry:
  2. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io sono riuscito a venderlo per fortuna a 50 euro x:D comunque fastweeb e konamii sono un accoppiata di merda....:xangry:
  3. Iaruz

    Iaruz Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Domanda : Ma se io compro una chiavetta usb WI-FI e la collego al pc e la PS3 la collego tramite la chiavetta, con il firewall interno del pc posso aprire tutte le porte che mi occorrono, o no????Se ho detto na cacchiata non mi prendete in giro :xlol: è che non sono molto esperto.La domanda la pongo perche sono andato a chiedere a qualche negozio il prezzo del Dlink e m anno sparato 70 euro, che per giocarea un gioco solo per me sono troppi..................Ringrazio anticipatamente tutti per le risposte. CIAUZ

    Iaruz ha aggiunto 1392 Minuti e 8 Secondi più tardi...

    HO RISOLTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
    Rgazzi datemazzo ma oggi io ho risolto il problema.Come?????Semplice anzicge spendere 70 euri per il router ne ho spesi 40 per FIFA 08 usato.....................Mi date del pazzo????Boh puo essere ma almeno cosi gioco on-line tranquillamente e vi posso garantire che le sfide 5v5 sono qualcosa di fantastico.Certo non sara ai livelli di PES ma almeno è giocabilissimo e per le serate con gli amici a casa useremo il nostro PS offline.
    P.S.:A che dice che è un problema di FW vorrei semplicemente chiedere perche con altri giochi va ok (da me provati -WWE 2008-MOTORSTORM-NEED FOR SPEED-FIFA 08-TIME SHIFT) piu un lungo elenco di altri giochi che non inserisco xche non povati personalmente, a questo punto è di FW la colpa o di KONAMI?????? Fate voi io intanto mi fiondo a farmi un'altra partita 5v5.CIAUZ
  4. luigi85

    luigi85 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ne ho spesi 35 per un router non wireless e funziona na bomba pes08 ...:xlalala:
  5. PONGACCIO

    PONGACCIO Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quindi hai speso 70+35=105€urozzi per pes...grande affare per un online scadente:xdance:
  6. zerowatt

    zerowatt Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi io un router ce l'ho , mi spiegate come devo fare per poter giocare on line ????
  7. turr

    turr Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SCHIO

    devi solo aspettare che esca la 1.20 ..........ascolta me lascia perdere adesso come adesso fa schifo.:cry:
  8. omegax

    omegax Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2007
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    mi dispiace ma non credo che uscirà questa patch:cry:
  9. ivanello

    ivanello Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    san donato milanese (mi)
    non si sa' ancora niente di sta benedetta pach ?
  10. lwrand

    lwrand Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Valhalla
    Se almeno ci fossero comunicati ufficiali, stanno facendo spazientire tutti.
  11. Iaruz

    Iaruz Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    non credo che esca la famosa patch 1.20,la konami europe nella mail che mi ha spedito l'ultima volta mi ha semplicemente detto di munirmi di un router^^.Bella roba.............
  12. zerowatt

    zerowatt Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi io il router ce l'ho ma mi spiegate come faccio a giocare ?????
    grazie
  13. Iaruz

    Iaruz Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55

    Io purtroppo non so come fare di preciso ma se vai qualche post piu indietro ti spiegano tutto per benino:asd: :asd:
  14. turr

    turr Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SCHIO
    e invece secondo me uscirà..................magari in ritardo ma uscirà.:asd:
  15. PES 2008

    PES 2008 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    concordo la patch uscira,prima o poi uscira,non credo che la konami sia cosi scema da non fare uscire la patch non permettendo a molti di giocare on-line,con il rischio di perdere molte vendite poi il prossimo anno,perche sinceramente se questa benedetta patch non esce non so se il prossimo anno gioche ro a pes.....
  16. omegax

    omegax Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2007
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    lo credevo anch'io ma purtroppo mi sbagliavo,perchè avendo letto la e-mail di konami dove diceva di comprare un ruter si capisce bene che non farà niente a proposito:(
  17. Simo1276

    Simo1276 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Teniamo comunque presente che questa patch è già stata rilasciata per PC pertanto credo anche per PS3 prima o poi sarà rilasciata.

    La cosa che mi fa comunque inkakkiare è che per la prima patch il tempo di attesa tra PC e PS3 è stato di una decina di giorni mentre adesso abbiamo già raggiunto il mese.

    Ad ogni modo confido che uscirà anche se è davvero scandaloso.

    A Otttobre prox col cavolo che compro PES09 o come si chiamerà.....aspetterò prima il rilascio di almeno 2 patch e prenderò nel frattempo FIFA :asd:

    Capito KONAMI????? o ti svegli oppure ti metti fuori mercato da sola.

    Simo1276 ha aggiunto 28 Minuti e 50 Secondi più tardi...

    E comunque......è scandaloso come la HALIFAX in tutto questo non appaia mai. Loro che sono i distributori per l'Italia dovrebbero essere i primi ad alzare la voce ed invece.....si sono defilati in una maniera tale da dimostrare ben poca professionalità.

    E voi direte...e HALIFAX cosa c'entra in tutto questo? La risposta è semplice......Se foste dei venditori di automobili, vendereste mai una serie di BMW sapendo che manca un pezzo nel motore?

    ohi ohi
  18. The Most Popular

    The Most Popular Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    HAi PERFETTAMENTE RAGIONE...
    comunque è scandalosissimo!, DAVVERO TANTO!
    pro è sempre stato al top, quest'anno si stà dimostrando deludentissimo!...
  19. artu80

    artu80 Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ahhhh.. una cosa è sicura... niente patch niente gioco l'anno prossimo.... e cmq già da adesso sn sicuro che per pes2009 non sarò subito li come un pirla il giorno dell'uscita ma aspetterò tanti bei commenti prima...purtroppo non tutti possono permettersi di spendere tutti sti soldi e per di più buttarli nel cesso!

    offline sto giocando pochissimo.... e sono uno che nelle scorse edizioni lo consuma l off line!
  20. turr

    turr Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SCHIO

    ti quoto alla grande ,l'anno prox grande diffidenza e orecchie spalancate a sentire i commenti.:asd: