1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Compatibilità ram su portatile

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da francescosilicani, 31 Dicembre 2007.

  1. francescosilicani

    francescosilicani Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2005
    Messaggi:
    407
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    salve ragazzi!!!
    ho un piccolo problemino...:
    un mio amico deve fare un upgrade al suo sony vaio PCG-GRT816M, aumentando la ram da 512 mb a 1 gb. Il problema sta nel fatto che il notebook supporta ram pc 2100/266 mhz che oramai sono quasi introvabili nei negozi....il mio dilemma è questo: posso montare ram 400 mhz su questo notebook in maniera che si adatti automaticamente alla velocità di 266 mhz? oppure questo non è possibile? non mi ricordo dove avevo letto che una cosa del genere era possibile ma se non erro questo valeva per le memorie sd ram....
    illuminatevi vi prego!!!!
    grazie a tutti per le risposte
    :xhappy:
  2. francescosilicani

    francescosilicani Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2005
    Messaggi:
    407
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    nessuno sa darmi un consiglio? dai ragazzi che tra voi ci sono molti che se ne intendono...
  3. Hexerei

    Hexerei Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    le ram su portatile sono molto costose perche sono ddr e non ddr2 come quele per il fisso. come pompatura ram non andare oltre i 4giga per adesso perche windows non supporta i 4 gb.^^

    oppure se vuoi metti windows xp per gli 8gb di ram.. il picclo problema e che l'xp per le altre ram non supporta certi programmi^^
  4. nicola7777

    nicola7777 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    Località:
    skyrim
    si è vero che si addatta
    quella più veloce si adatta alla velocità di quella già presente
  5. francescosilicani

    francescosilicani Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2005
    Messaggi:
    407
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ottimo grazie per le risposte ragazzi, allora prenderò il banco da 512 @400 mhz... ;)
  6. nicola7777

    nicola7777 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    Località:
    skyrim
    hai risolto? :)