1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione audio video in dvi

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da lucres84, 7 Gennaio 2008.

  1. lucres84

    lucres84 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao A Tutti Sono Nuovo. Ho Un Problema Audio Con La Play 3 E Vorrei Un Aiuto Per La Configurazione Video E Audio. Ho Collegato Il Cavo Hdmi Alla Tv Con Uscita Dvi Pero Non Mi Funziona Il Sonoro. Cosa Devo Fare? Grazie A Tutti
  2. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    L'audio non funziona tramite hdmi/dvi,poiche' il dvi trasporta solo video,per avere l'audio prendi il cavo in dotazione nella scatola della ps3,lo colleghi attacchi gli spinotti bianco e rosso alle casse del pc,stereo quelle che hai insomma,e cosi lo senti.
  3. lucres84

    lucres84 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie ce l'ho fatta siete grandi.!!!!!!!!!!!!!!
  4. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    occhio al titolo la prossima volta deve essere esplicativo del problema.
    Poi usa il tasto search, questo è un argomento affrontato già altre volte.:D