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Need For Speed ProStreet

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 6 Settembre 2007.

  1. matteo181

    matteo181 Tribe Newbie

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    Innanzitutto, buona sera a tutti. Ultimamente, girovagando sui vari forum e siti ho trovato delle news sul Booster Pack per il mio amato PS. Intanto ecco il link,http://nfsbattle.battlecommunity.com/forum/showthread.php?t=1042, voi avete altre news? Mi piacerebbe sapere la data di uscita ma su internet non ho ancora visto niente...
  2. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

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    Sezione sbagliata, e per queste cose c'è il 3d ufficiale. Ho incollato il tuo 3d a quello ufficiale. La prossima volta stai attento.
  3. matteo181

    matteo181 Tribe Newbie

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    Ciao! Su internet su molti siti ho trovato notizie sul booster pack di NFS:pS, voi avete altre info?? Sapete per caso quando uscirà??

    matteo181 ha aggiunto 7 Minuti e 7 Secondi più tardi...

    Metti UNLOCKALLTHINGS, ti sblocca le parti di livello 4 e le auto della collectors edition, ti sblocca anche una acura integra che paghi 0 e puoi rivendere a 7200, comodo no???

    matteo181 ha aggiunto 12 Minuti e 17 Secondi più tardi...

    Si effettivamente è vero, un DVD DL costa 5€ e un BD ne costa quasi 20, noi paghiamo quasi metà gioco solo per il supporto di memorizzazione per poi non sfruttarlo. Credo che papà Sony e delegata rappresentanza dovrebbero trascorrerre un pò + tempo sui forum publici....

    matteo181 ha aggiunto 18 Minuti e 52 Secondi più tardi...

    Grazie MOD, ma è possibile che ogni santa volta che posto qualcosa sbaglio sezione o metto cose già scritte? Ooooh, fanciulla stupidezza!:xlol:

    matteo181 ha aggiunto 96 Minuti e 33 Secondi più tardi...

    D' accordo con te su tutta la linea ma ragioniamo un attimo, La Bugatti ormai è tedesca essendo stata assorbita dal gruppo Audi, e sono anni che non produce modelli nuovi, al massimo cambia leggermente motorizzazioni e cose varie, la Lambo anch'essa nel gruppo Audi ha i suoi 2 modelli e li giostra a dovere, proponendo versioni da gara, roadster e robba varia, di nuovo ha presentato solo la Reventon (che è quasi uguale alla Murcì però),non mi fucilate subito, in camera mia lo ammeto, ci sono anche molti poster lambo, al Motorshow ho comprato solo allo stand lambo... Ferrari è vero, è tutta italiana e ci possiamo vantare di averla, l'italia all'estero è conosciuta con 3 parole: Spaghetti, Pizza e Ferrari! xD! La Pagani però è fondata da un tale Horacio Pagani, di origini argentine.... Comunque sia: ITALIANE 4EVER! P.S. Hai tralasciato l'Alfa.... W LA 8C e il vecchio comparto agonistico!
  4. oretovalley

    oretovalley Tribe Member

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    ragazzi ma potete consigliarmi un'auto da usare in accelerazione per adesso o provato con una nissan gt-r proto ma nn riesco a vincere voi cosa mi consigliate??
  5. And87

    And87 Tribe Newbie

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    usa la corvette in accellerazione batti tutti senza problemi. nella gara di impennate il più delle volte riesci a fare 404 m di impennata. e' impossibile batterti.
  6. matteo181

    matteo181 Tribe Newbie

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    Io uso la Ford GT500 in accellerazione e la GTO nuovo modello per le impennate, faccio 1/4 di miglio in 7 secondi scarsi con la GT500!
  7. rewrew

    rewrew Administrator

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    Se ti interessa fare molti punti, circa 13000, prendi la Pontiac GTO nuova e portala al livello 2, circa 600cv, riesci a vincere in tutti gli showdown mentre per le ultime gare della rogue speed devi usare un auto più potente. Io uso la zonda livello 4 da 1200cv e ovviamente vinco tutto però costa un pò....
    Per le impennate uso la bmw m3 e46 livello 3 da 800cv e se mi impegno mi alzo per 300m ma di certo c'è di meglio però un bmwista come me non può abbandonare la sua macchinina preferita.
  8. DartH

    DartH Guest

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    ragazzi chiedo aiuto a voi perché non so che fare ... sono all'ultimo evento del Nitrocide, quello nella famigerata route 318 del Nevada ... il problema é che non arrivo mai a fine gara; la distruggo sempre ... sapete una macchina che possa andare bene per quell'evento ?

    Io uso una Viper SRT10 da 737 CV e in alternativa un Murcièlago da 891 CV ... dispongo anche di una Zonda da 1160 CV, una GTR R35 da 650 CV, una Challenger da 843, oltre alla mustang di Karol Monroe, la Evo di waterabe e la RX-7 di Kimura.

    :cry:
  9. rewrew

    rewrew Administrator

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    Io ho utilizzato l' m3 e92 vinta al re dell' aderenza ed è stato facile arrivare alla fine, anche se ho dovuto rifare alcune volte perchè odio le gare di velocità nel nevada e anch'io andavo a schiantarmi all'ultima curva.
    Altrimenti togli un pò di potenza ad una delle tue auto e migliora l'aderenza.
    Se proprio non ce la fai potresti diminuire il livello di difficoltà. Dovrebbe diventare molto più controllata l'auto.
  10. DartH

    DartH Guest

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    l'aderenza é tutta portata a liv 4, visto che ho vinto decine di potenziamenti per la viper ... al limite potreste dirmi come regolare le varie sospensioni, campanatura, caster, convergenza bla bla bla ...

    stasera provo a diminuire la difficoltà .... certo che han proprio scazzato a far quelle gare ... pure gli altri pilotiminchia si schiantano come birilli ... da soli o quando li mando io su per le montagne :lalala:


    cmq é difficile affrontare il minchione con la Gto ?
  11. rewrew

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    Le sospensioni le ho regole quasi completamente sul rigido però poi dipende dal "pilota" e soprattutto dall'auto.
    Per la gto del 67 non preoccuparti anzi l'unico modo per divertirsi in quella gara e cercare di buttarlo fuori, ovviamente ce l'ho fatta anche se dopo 4 minuti, perchè l'auto del "re" fa veramente schifo non supera i 250.
  12. DartH

    DartH Guest

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    non ero preoccupato, chiedevo conferma ... infatti già i 4 che ho battuto eran delle ciofeche fatte e finite ... figuriamoci uno su una gto del 65 ..

    io con la mia viper faccio i 420 lisci :lalala:
  13. rewrew

    rewrew Administrator

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    Si vero.
    Per farlo un pò più credibile avrebbero dovuto renderli più forti i 5 re invece sono più deboli di altri avversari incontrati precedentemente.
  14. DartH

    DartH Guest

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    vero .. non ho mai odiato tanto un personaggio di un gioco quanto quello sfigato dei grip runners con la porsche ... sempre all'ultima curva mi superava ... ma poi arrivò la Zonda come manna dal cielo :asd:
  15. rewrew

    rewrew Administrator

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    Io la zonda la uso in accellerazione.
    Con 1200cv diventa facile vincere.
  16. DartH

    DartH Guest

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    anche li rulla, ma io uso il challenger che fa un quarto di miglio in 7.25 secondi :asd:
  17. Allievo PS3

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    Rew tu ke sei il sensei di quersto gioko, io uso la porche cayman(nn le 911 scusa se sbaglio) x aderenza, ho sboccato il re dell'aderenza, credi ke va bene?
    Ma se miglioro l'aereodinamicità ke vantaggio ho?
  18. rewrew

    rewrew Administrator

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    A che livello è la cayman? E quanti cavalli ha?
    Vai per tentativi con l'areodinamica perchè ogni auto ha un punto in cui l'accellerazione e la velocità max ha un miglior rapporto.Questo per l'aderanza.
    Mentra per le gare di velocità favorisci la vel. max e per le gare di accellerazione da 1/4, ovviamente, l'accellerazione.
    Comunque io non ho visto cambiamenti radicali in grado di farmi vincere una gara che prima non vincevo.
    Per aumentare un pò i cavalli puoi mettere nelle impostazioni l'inizio del turbo tutto a sinistra mentre la fine del turbo a destra.

    Ma devi già battere Ray Kreiger o sei all'inizio?
  19. Allievo PS3

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    Se nn sbaglio ha molta aereodinamicità e controllo e qeullo di -, la potenza e al livello 3, si o sboccato solo il re dell'aderenza, e devo far prima 2 o 3 giorni di gara prima e poi lo affronto
  20. rewrew

    rewrew Administrator

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    L'ultimo giorno di gara prima di Ray è il più difficile ma superato quello battere il re è veramente facile.
    Io l'ho battuto con un porsche 911 turbo da 630cv livello 3 con qualche pezzo da 4.