1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[PSP Pink freezed]

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Neith, 7 Gennaio 2008.

  1. Neith

    Neith Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bari
    ciao ragazzi :) volevo kiedervi una cosa: la psp di mia cognata (una psp pink con cf 3.71 m33 v4) ha cominciato a dare segni di squilibrio :D praticamente mentre si gioca o anke solo dopo poki minuti ke è accesa, si freeza e si spegne...ieri ho formattato la flash1, ha smesso di dare il problema x 1 giorno e oggi ha ricominciato a dare quel problema...cosa può essere?
  2. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Lo fa con un gioco in particolare o con tutti?
    ISO o UMD?
  3. Neith

    Neith Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bari
    sembrava solo con sims 2 ma in realtà lo fa: con gioki umd, con iso e anche senza fare nulla ma restando semplicemente nella dashboard. lo fa addirittura senza batteria ma attaccata all'alimentatore e anke senza memory stick....le ho provate tutte finora...nn venendomi in mente altro, kiedo a voi...magari mi sfugge qualcosa
  4. swo1

    swo1 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    401
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Latina
    Secondo me (non so quanto possa essere vero) hai qualche cosa sbagliata nella flash!! Prova a installare un firmware originale e dopo a mettere un CF.. secondo me puoi provare questa soluzione!!
  5. Neith

    Neith Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bari
    e come mai fino a ieri funzionava tutto? è vero ke mio fratello mi ha segnalato ke il problema è iniziato dopo ke ha giocato a sims...ma ci giocavano già da prima....il problema è stato improvviso x questo nn capisco cosa possa essere...e poi sembrava sparito dopo il format


    nessuno sa aiutarmi? :( ho notato cmq ke succede a tratti...solo ke nn posso stare sempre a fare il format della flash1...e poi vorrei capire cosa sia, magari è proprio una stupidaggine....
  6. Neith

    Neith Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bari
    kiedo conferma a qualcuno...ma se formattassi tramite il flash1formatter anzikè da recovery, dite ke potrebbe tornare a funzionare regolarmente? ke ne dite?