1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Roster NBA 2K7

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da HHHSimotheKing, 23 Ottobre 2007.

  1. HHHSimotheKing

    HHHSimotheKing Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti vorrei sapere se c'e qualcuno che ha i rosters aggiornati al inizio di questa stagione con Garnett ai celtic per intenderci perche io nn ho la play collegata via on line e allora vorrei sapere se qualcuno sarebbe gentile da passarmi il salvataggio o se mi puo indicare dv trovarlo grazie........
  2. kobeporto

    kobeporto Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Sono alla disperata ricerca di qulche buon anima che abbia aggiornato i roster di nba2k7 a questa stagione e che abbia messo a diposizione il file...sapete come aiutarmi?!
    Grazie in anticipo
  3. macio4ever

    macio4ever Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    devi andare online e cercare un po in giro e vedrai che troverai il file dei roster aggiornati.

    ps: adesso non posso accendere la play, ma appena posso, vi dico come fare per filo e per segno:)
  4. kobeporto

    kobeporto Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Ti giuro non è per rompere ma ho girato online in qualsiasi posto e non ho trovato niente...stavo ponderando l'idea di aggiornarli da solo ma è una cosa impossibile...quindi se mi dai un aiuto te ne sarò grato per sempre!grazie mille!!
    P.S. ma guardare online intendevi cercando con la play? xke gli aggiornamenti roster li avevo trovati, xò sono aggiornati solo fino a febbraio 07(Iverson a denver x intenderci) invece io li cerco aggiornati a novembre 07!