1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La Bioware potrebbe portare Mass Effect su PS3

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by Sariddu, Jan 5, 2008.

1. adriano999

adriano999 Tribe Member

Trophy Points:
    180
    Resistance e Motorstorm sono bei giochi per essere quelli del lancio(vedi quelli xbox).
    e quelli multipiatta perchè non andrebbero bene? perchè non vanno bene a te e sono multipiatta non possiamo considerarli? CoD4(FPS dell'anno....:xlalala: ), AC, Uncharted...ecc ecc già bastano :D
  2. Destroier

Destroier Tribe Member

Trophy Points:
    157
    Perchè non lo sapevi?x;)

I titoloni ci sono ma le pinze per toglierti i salami dagli occhi no...:xlalala:
  3. xfile0085

xfile0085 Guest

adesso passiamo distinguerci con uncharted...quello che dico e che i giochi multipiattaforma non si distinguono....nel senso che abbiamo un blu ray che puo contenere tutti i falli presi da ciocciolina ma non vengono sfruttati....cod4 è un titolone ma che differenza c'è da quello di xbox?!?!
    titolo esclusivo sony bellissimo non c'è.....credo che il primo titolone sara mgs4 e lì vedremo veramente la differenza!!!
    ora di esclusiva non abbiamo niente!!
    e non diciamo che resistence è un bel gioco che tombi sulla psone era piu bello graficamente!!!
    xbox al lancio secondo me è andata meglio con perfect dark zero condemned cod2 pjr 3.....

xfile0085 ha aggiunto 6 Minuti e 24 Secondi più tardi...

un'altra cosa beh ps3 non è nemmeno un anno che è uscita....dall'uscita japponese l'anno è appena passato ma il giocone ancora niente xbox dopo 11 mesi ha messo un vero capolavoro di gioco e si chiama gears of war!!!cosa che sony ancora non ha fatto!
  4. adriano999

adriano999 Tribe Member

Trophy Points:
    180
    Noi abbiamo Uncharted(che a me graficamente sembra meglio), la xbox quando uscì Gears aveva un terzo dei giochi che ha ora la PS3.....
    Quoto solo CoD2(capolavoro), PDZ(lol questo si che ha grafica) e PGR3 meglio lasciarli perdere....
  5. Destroier

Destroier Tribe Member

Trophy Points:
    157
    Scusa allora elencami i titoloni dell'x360 nel primo anno di vita (escluso i multi).....
    Come titolone abbiamo Uncharted che graficamente (anche se di poco) sta sopra a GoW e poi Resistance è un gioco abbastanza buono, anzi direi ottimo come titolo di lancio.
    Deduco che tu non hai la Ps3 visto che parli così di Resistance.

PS: Se Resistance è come Tombi su ps1 allora PdZ com'è........come Pacman?

By Destroier

By Destroier
  6. Mihawk

Mihawk Tribe Member

Trophy Points:
    38
    sopra gow no no eh!
  7. Destroier

Destroier Tribe Member

Trophy Points:
    157
    Di pochissimo ma ci sta........
  8. Mihawk

Mihawk Tribe Member

Trophy Points:
    38
    nono nn sono d'accordo, secondo me gears come grafica sta sopra ad uncharted....

Uncharted ha il pregio di essere molto "luminoso", almeno il livello con le rovine affondate a cui ho giocato io...
  9. Sariddu

Sariddu Tribe Member

Trophy Points:
    38
    no mihawk ti sbagli....ho comprato oggi uncharted...è il più bel gioco che io abbia mai visto su console dal punto di vista grafico! Se ci fosse di meglio ne sarei felice, purtroppo, però, non ho visto nulla di superiore finora (SU CONSOLE OVVIAMENTE)...
  10. nicola7777

nicola7777 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    uncharted ha una bella grafica ma non come GOW e l'ultimo livello (quello sulla nave ) mi sembra da ps2 :)
    poi il gioco in 9 ore lo finito , IA stupida , carini i punti medaglia ne ho fatti 250 su 1000 ma anche questo sà di qualcosa di già visto :asd: , nemici ballerini quando gli spari :lalala: , mi aspettavo piu varieta di nemici ma invece erano sempre i soliti 3 e a volte sempre lo stesso :p
    ci aggiungo anche 2 freeze in sole 9 ore di gioco ;(
  11. Destroier

Destroier Tribe Member

Trophy Points:
    157
    Più reale di quello nell'ultimo livello che dovevano fare?
    Ti dirò, IA nemica è davvero ottima. I nemici sono ballerini perchè cercano di deviare i colpi, e poi cmbiano sempre postazione, ti accerchiano e ti attaccano quando stai ricaricando......
    E poi 11 ore contro 7 bhè.....è sempre qualcosa

Fine OT
  12. nicola7777

nicola7777 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    di reale nell'ultimo livello cè poco dai un occhiata al fumo fermo nel cielo :)
    i nemici come deviano i colpi? a colpi di pancia ? :asd:
    una volta che muori sai gia dove sono i nemici , sempre nelle stesse posizioni
    9 ore di gioco compresi di video sono pochini per un gioco su blue-ray che tiene 50 GB e privo del gioco online :cool:
  13. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

Trophy Points:
    36
    non mi sembra che i nemici deviano i proiettili a colpi di pancia
    non è che ti confondi con halo3
  14. Destroier

Destroier Tribe Member

Trophy Points:
    157
    Vabbè dai non voglio inzozzà sto thread di OT........leggiti un pò di recensioni.....giocaci per bene e giudicalo con occhio obbiettivo e non dispregiativo..

PS: GoW come IA non è un gran chè cmq he
  15. nicola7777

nicola7777 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    la mia non è un affermazione è una domanda ;)
    è stato scritto che cercano di deviare i colpi e mi chiedevo come :lalala:
    io ho scritto che quando gli spari iniziano a ballare vedi il messaggio precedente :roll:

EDIT: ma infatti se vedi nel mio primo post ho scritto che ha una bella grafica tranne l'ultimo livello e ho messo i difetti che secondo me ci sono nel gioco ma non mi sebra di aver detto che è un cesso di gioco
    a me quei generi mi piacciono anche se avrei preferito piu enigmi che sparatorie
  16. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

Trophy Points:
    36
    non iniziano a ballare...ma ci hai mai giocato:???: quando gli spari e non li colpisci abbassano la testa cosa che faresti anche tu se sentissi arrivare un proiettile a 10cm dalla tua testa
  17. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Fallo al livello distruttivo e poi ne riparliamo sui primi due punti (Longevita e IA). Poi vabbe i punti Medaglia sono messi apposta per invogliare il giocatori a rigiocare il gioco. Per i Freeze non mi esprimo visto che non ne ho riscontrati.
  18. vergil87

vergil87 The Joker

Trophy Points:
    707
    IO cmq ci spero su ME per PS3.
  19. silverchair

silverchair Tribe Member

Trophy Points:
    16
    adesso che Ea ha comprato la bioware, se aspetteremo delle "bellissime" conversioni per la ps3!!!!.........morta..................................;(
  20. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Io ci sto giocando a livello difficile e finora non ho avuto freeze ed ho bestemmiato abbastanza perchè se non sai dove coprirti ti seccano di netto.