1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Attivazione Account

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da curtis89, 7 Gennaio 2008.

Tags: Add Tags
  1. curtis89

    curtis89 Guest

    SAlve a tutti sop0ratutto ai membtri dello staff!...beh sto riscontrando un piccolo problema riguardo ai permessi che poi ti permetteranno di accedere ai sezioni particolari...sono iscritto da tre giorni..e questi permessi ancora nn li ho!...voglio essere sincero...io sono gia iscritto a questo sito come SPSPD...potete controllare ma problema piu grande è che nn ricordo la password ho provato a cambiarla ma nn si puo....e quindi ho dovuto fore un secondo account!...beh arrivando al dunque....chiedo...se è possibile attivare questo mio account cn i permessi vari..ed eventualemente eliminare il mio primo account SPSPD oppure eliminare questo mio nuovo account..e aiutarmi a risolvere il problema della password dell'altro account! ...grazie spero in un vostro cordiale aiuto! auguri a tutti!:cool:
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Per regolamento non è permesso avere più di un account. Utilizza il primo che hai creato, SPSPD
  3. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
  4. curtis89

    curtis89 Guest

    Perdonatemi....ma per modificare la mia vecchia password devo conoscerla....e io nn me la ricordo...
  5. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Puoi richiedere la sostituzione di una password che hai perso seguendo le istruzioni del link che ti ho dato.
  6. curtis89

    curtis89 Guest

    perdonatemi...non voglio essere assillante...ma quando clicco sul linck che mi mandano sulla mia mail...quel link mi manda direttamente alla home......nn so il perchè
  7. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Fai logout dal forum e nella pagina del login clicca su 'Ho dimenticato la password' inserisci i tuoi dati e ti verrà spedita via mail una nuova password con cui andare a cambiare tutti i dati che vuoi (nick escluso).