1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted: Drake's Fortune

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 10 Novembre 2007.

  1. KedTaz

    KedTaz Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Taranto
    Ragazzi sto gioco mi ha preso una cifra! in 5 giorni l'ho finito due volte (una in modalità normale ed una in modalità difficile). Senza guida ho trovato 53 tesori su 60 (4 in modalità difficile il resto in quella normale).
    Per quanto riguarda le medaglie mi manca la medaglia del livello distruttivo e la medaglie dall'assassino furtivo ;)

    Ma chi l'ha detto che non è dura poco? Certo ok per finirlo in 5 giorni due volte sbloccando già quasi tutto pare poco ma ci sto giocando giorno e notte....

    KedTaz ha aggiunto 812 Minuti e 42 Secondi più tardi...

    Aggiungo che finendo l'ultimo capitolo a liv. difficile non vi darà la relativa medaglia
  2. BlackPaolo

    BlackPaolo Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Domani dovrei prenderlo anche io. L'ho provato da un amico e mi è piaciuto parecchio.
    Sono curioso di vedere tutte le ambientazioni.
  3. simfavjl

    simfavjl Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    velletri
    ciao ragazzi io ho un problema con uncharted mi è arrivato oggi. all'inizio appena cominci ha giocare nella giungla e il personaggio si muove, mi balla lo schermo, quando mi fermo non lo fà più. io ho un hd full samsung le 40f86bd. con la demo non me lo faceva e nemmeno con gli altri giochi. per voi è normale ?
  4. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    prova ad abbassare la risoluzione della ps3 da 1080p a 1080i..poi dicci,,...:xlalala:
  5. simfavjl

    simfavjl Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    velletri
    ok ci provo poi ti faccio sapere grazie

    simfavjl ha aggiunto 48 Minuti e 50 Secondi più tardi...

    ciao ho provato ad abbassare la ris. ma non cambia niente. non vorrei fosse un problema del gioco che magari è difettoso
  6. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    la televisione non ti fa quel difetto con niente altro? te lo chiedo perchè una mia amica ha una tv Hd di prima generazione ed è inguardabile.
  7. simfavjl

    simfavjl Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    velletri
    no me lo fà solo con determinati giochi come uncharted assassin's creed e un pò con la demo di gt5, ma con gli altri giochi tipo medal of honor cod 4 formula 1 fifa pes 08 fall of man è tutto regolare
  8. gmps3me

    gmps3me Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    è il secondo milior title x ps3 dopo ratchet and clank:tools of destruction
  9. Nox

    Nox Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    FI.
    Scusate ma dietro il libretto di istruzioni, sotto il link del sito ufficiale, c'è un codice.
    Qualcuno sa a cosa serve?
    Edit: Ma non ha neanche un aggiornamento?
  10. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Per ora mi pare che nn ci siano aggiornamenti.

    Raga, trovati 31 su 60 tesori, punti medalia 680, ora l'ho riniziato da capo in modalità difficile, ma erto è impossibile fare 5 uccisioni con un singolo colpo dopo aver indebolito il nemico con le armi! Eppoi devo anke fare la medaglia delle 20 uccisioni con attacchi corpo a corpo o alle spalle.... Ma quest'ultimo cm faccio??
  11. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    le 5 uccisioni di seguito con un colpo le fai facile al primo livello, quando i tipi ti montanu sulla barca.
    anche il corpo a corpo è fattibile, basta che tu attacchi non in mezzo alla mischia, ma la gente defilata o anche l'ultimo di un gruppo.
    per gli attacchi furtivi, io ancora non l'ho fatta, ma ho notato che in alcuni tratti dei livelli ti trovi un gruppo di pirati che, se attaccati a modo, ti permettono di fare due o tre attacchi furtivi prima dell'inizio dello scontro a fuoco.
  12. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Ecco appunto xke io ho fatto le 5 uccisioni con un singolo pugno sulla barca, ne ho fatte 5 di fila, ma nn mi ha sbloccato nulla!! Ma siamo sicuri che sul primo livello si può fare?? Bo, ora riprovo, ma ieri l'ho fatto e nn mi ha dato nulla....
  13. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    non so che dirti, io quella missione l'ho fatta al primo livello mod difficile.
    però l'ho fatta dopo aver finito il gioco, rigiocando il livello.
  14. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Pure io!! L'ho ricomiciato ieri mod. difficile, ne ho seccati 6 di seguito cn un pugno dopo avergli sparto due colpi, ma nn mi ha dato nulla!! Sei sicuro che te l'hai sbloccata lì quella sfida??
  15. Ryo10

    Ryo10 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    Me lo hanno regalato per il compleanno da poco, che dire già dalla demo me ne ero innamorato :Q____ vedendo il gioco completo con la trama sin dall'inizio è ancora meglio!

    La grafica è mostruosa, durante il pezzo del sottomarino mi sono fermato a guardare il paesaggio col tramonto *___* che spettacolo!

    ora piano piano sennò si rischia di finirlo troppo presto!

    una curiosità: spesso si trovano dei teschi su una croce appesi in alto e appare il simbolo L2 che porta a guardare questi teschi, solo che non capisco a che servono, qualcuno ci ha fatto caso?
  16. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Si, sn puramente decorativi, se premi L2 sentirai Natan che dirà qualcosa in proposito.
  17. xalby76x

    xalby76x Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mamma mia che bello sto gioco, sono anni e dico anni che davvero non mi soffermo piu' di 10-15 minuti su un gioco xche' mi annoia, sono ormai attratto solo dalla grafica, ma ragazzi miei questo gioco ha davvero tirato fuori il bambino che e' in me, e' davvero stupendo sotto tutti i punti di vista, coinvolgente, divertente, entusiasmante, coinvolgente .. Unico, divertentissimo e mai annoiante, e' 1 spasso di gioco dalla grafica stupenda... Anche se a volte 1 po' ripetitivo ( troppi nemici secondo il mio parere ) ma veramente da non perdere, davvero, anche x chi come me fa fatica a sborsare 70 euro x 1 videogioco lo consiglio di vero cuore, sono davvero 70 euro ben spesi !! Complimenti ai naughty che dopo averci sopresi con il primissimo crash bandicoot adesso approda a nudo sulla ps3 tanto blasonata e sviluppa co-tanto ben di dio ! BRAVI DAVVERO !! VE LI MERITATE TUTTI I SOLDI !! ( alla faccia di altre software-house pieteose .. Vedi nascar racing !! ) ciao belli BUON ANNO !!!:roll: ( anke racket e' carino ma mai come questo .. bravi naugty :D )
  18. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Tra l'altro ho notato ora che dopo aver finito il gioco, quando ci sono i titoli di coda, quando ci sono gli "speial thanks" c'è scritto anche "Insomniac". Curioso!!
  19. DrakenHeart

    DrakenHeart Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2006
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Formigine (Mo)
    Ho finito ieri sera il gioco!
    ME RA VI GLIO SO!!!!!!

    Un Film! E' l'unico gioco dove mi sento di dire "65 Euro spesi bene" ( o quasi... ^_^' )

    Non vedo l'ora che esca il 2!
  20. BlackPaolo

    BlackPaolo Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Ragazzi ho un problema.
    Ho questa tv: http://www.sony.it/view/ShowProduct...geType=Main&category=TVP+46-70+Sony+BRAVIA+TV

    Mentre gioco ad uncharted, appena muovo la telecamera passano 3 bande per lo schermo e lo attraversano. quasi come se andasse a scatti, ma il gioco non rallenta, sembra che rallenta solo il fotogramma. Ho provato anche un'altra copia del gioco ed un altra console sulla mia tele ma fa sempre così. Ho cambiato le impostazioni, passando a 720p, ma anzi, sembra peggiorare. qualcuno ne sa niente?
    E' praticamente impossibile giocare senza avere il mal di testa..