1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted Drake's fortune - Capitolo 15

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da ziopollon, 7 Gennaio 2008.

  1. ziopollon

    ziopollon Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sono arrivato al capitolo 15, ho recuperato la croce d'oro nella stanza segreta dietro la vetrata che si apre abbassando le due grosse chiavi poste ai lati. Ora qui ho un problema, come faccio ad andare via da li ?
    Ho provato a saltare su uno dei mattoni ai lati della passerella di vetro, che il gioco pare suggerire come appiglio una volta che dalla stanza, recuperato il tesoro, si torna alla passerella stessa o alle catene poste di fianco ai mattoni sui quali mi ero appeso per scendere, ma casco sempre di sotto.
    Come faccio ad uscire di li ?

    Grazie
  2. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    ..se non ricordo male dopo che sei entrato nella stanza (attraverso la vetrata) dovresti uscire da una finestra che è di fronte ma sulla sinistra rispetto alla vetrata da cui sei entrato! ..dovrebbe partire un filmato..sempre se non mi sbaglio...;)
  3. ziopollon

    ziopollon Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Strano, le finestre sono tutte chiuse, devo forse sparare e rompere qualche vetro ?
  4. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!

    ..HMM..:???: dunque..ricordo che pure io non sapevo dove andare perchè girando x un po sia a destra che a sinistra nella stanzetta segreta non trovavo alcuna via..poi mi sono avvicinato a una finestra e li è partito il filmato..cavolo spero di non sbagliarmi :( .. prova girare avanti e indietro nella stanza..tanto dovrebbe essere piuttosto piccola! ;)
  5. Superblank4000

    Superblank4000 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    979
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    si si in quella stanza c'è una finiestra con su lo stesso simbolo della vetrata che abbiam o apertto in precedenza, mettiti li davanti e parte il filmato ;)
  6. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    quoto