1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[PES 2008] Editing

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da ninofoggy, 25 Novembre 2007.

  1. The_57

    The_57 Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SJ
  2. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia


    ottimo grazie!!
  3. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    UFFICIALE:
    (fonte tuttomercatoweb.com)

    Il difensore gallese Lewin Nyatanga (19) ha fatto ritorno al Derby County dopo il proficuo prestito al Barnsley

    Il congolese Cristian Landu-Tubi (23) lascia il Mons ed approda al Brussels

    Ever Banega (19) è un giocatore del Valencia. L'argentino, ormai ex-Boca Juniors, ha confermato

    L'Olympique Marsiglia ha acquistato dal Boca Juniors il difensore argentino Juan Angel Krupoviesa (28).

    Con un comunicato diffuso attraverso il proprio sito ufficiale, il Cagliari ha reso noto di aver trovato un accordo per la rescissione del contratto di Alessandro Budel (26), che è ora libero di trovare una nuova sistemazione.

    ll difensore belga Pieter Collen (27) lascia il Feyenoord per accasarsi ai connazionali del Sint-Truiden (prima divisione).

    Il River Plate ha reso noto l'ingaggio dell'attaccante uruguaiano Sebastiàn Abreu (31), appena svincolatosi dal Tigres di Monterrey.

    Riccardo Zampagna (33) è un giocatore del Vicenza. Il club veneto presenterà l'ex attaccante dell'Atalanta nella tarda mattinata di domani
  4. The_57

    The_57 Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SJ
    Evans in prestito dal Manchester Utd al Sunderland
    Attaccante Foti della Samp in prestito al Messina
    Arsenal: Lehmann torna in Germania al Borussia Dortmund
    Ufficiale: Banega lascia il Boca e va al Valencia
    Niente Italia per Ivanovic: affare fatto col Chelsea

    Il Genoa attende il nulla osta della Juventus per annunciare l'arrivo a gennaio del difensore Domenico Criscito, 21 anni, e dell'attaccante esterno Olivera, ex sampdoriano. La società ha fatto ufficiosamente sapere che l'operazione è ormai conclusa, ma per il tesseramento e l'annuncio ufficiale sono necessari il via libera della società bianconera. Conclusa tra Genoa e Juventus anche la pratica che riguarda la comproprietà del centrocampista Matteo Paro, con l'acquisizione da parte dei rossoblù dell'intero cartellino del giocatore. Anche per questa operazione, però, si attende il nulla osta da parte della Juventus.


    Fonte: Calciomercato.com
  5. wulzen

    wulzen Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma
    Ciao a tutti complimenti per l impegno che ci mettete per rendere migliore PES.x:)
    Una domanda come e dove si crea la directory ps3 savedata nn lo so,forze nella chiavetta?
    Come?:xblink:

    Grazie help me please.
  6. drago2shaoline

    drago2shaoline Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    438
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga,inanzitutto complimenti a tutit per il vostro lavoro,davvero grandi..ma toglietemi un dubbio,io ho l'eye...vorrei creare una squadra mia,posso farlo partendo da zero????
    oppure devo creare prima i file sulla penna e poi inserirle in pes????
  7. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    @_wulzen
    nella penna ma in prima pagina è spiegato.

    @_drago2haoline
    oddio nn so cosa risponderti io l'eye nn l'ho mai usata ma credo che la dovresti usare con pes cioè visto che quando importi un volto in pes è com una cartella BLESS..... ovvero di salvataggio file di pes presumo che l'eye funzioni in coppia con l'editor interno.

    ninofoggy ha aggiunto 5 Minuti e 2 Secondi più tardi...



    UFFICIALE:
    (fonte tuttomercatoweb.com)

    L'Atletico Madrid ha annunciato che il giovane centrocampista Ignacio Camacho (17) ha firmato oggi il suo primo contratto da professionista.

    L'Everton ha battuto la concorrenza del Chelsea perfezionando nella giornata di oggi l'ingaggio di Dan Gosling (17), promettente centrocampista in forza al Plymouth Argyle.

    Il Bayern Monaco ha reso noto di aver girato in prestito al Borussia Dortmund il giovane difensore Mats Hummels (19) fino al giugno 2009

    Il Marsiglia ha trovato un accordo con il Lens per il prestito di Kanga Akalè (26), attaccante ivoriano ex Auxerre e Zurigo. Il giocatore resterà a Marsiglia fino al termine della stagione

    La Reggina ha un nuovo centravanti. In serata, intorno alle 18.20 presso l'Aeroporto di Reggio Calabria, "Tito Minniti", è sbarcato Christian Stuani, 21 anni, ex bomber del Danubio

    L'Amburgo ha reso noto di aver perfezionato l'ingaggio di Vadis Odjidja-Ofoe (18), centrocampista della Nazionale Under 21 belga che arriva dall'Anderlecht.

    Il centrocampista olandese-marocchino Elbekay Bouchiba (29) lascia il Roda (Eredivisie) per accasarsi all'Al Wakra (Qatar).

    Il Livorno ha reso noto di aver acquistato a titolo definitivo le prestazioni sportive del difensore brasiliano Sidny Feitosa Dos Santos (26).

    Lo Schalke 04 ha ufficializzato l'acquisto di Josè Roberto de Oliveira, noto come Zè Roberto (26), proveniente dal Botafogo. Il centrocampista ha firmato fino al giugno 2011

    Il Rennes ha prestato fino al termine della stagione allo Châteauroux il giovane centrocampista Kevin Bru (19).

    il difensore della Juventus Domenico Criscito (21) si accasa in prestito al Genoa fino a fine stagione

    Il Siena ha ufficializzato sul proprio sito l'acquisto a titolo definitivo di due giocatori: si tratta di Richard Anibal Candelaresi Porta (24), attaccante, nato a Farfield (Australia) proveniente dal River Plate e di Arthur Guilherme Moraes Gusmao (26), portiere, nato a Leme (Brasile).

    Cyril Chapuis (28) firma con il Metz sino al 2009 e ritrova così il suo vecchio allenatore

    Sul proprio sito ufficiale l'Atalanta comunica di aver risolto a proprio favore la comproprietà di Simone Padoin (23) dal Vicenza.

    Il terzino destro Antonio Rukavina (23) ha siglato un contratto sino al 2012 con il Borussia Dortmund. Il difensore serbo proviene dal FK Partizan ed è costato 2.5 milioni di euro. I gialloneri si assicurano inoltre il prestito del difensore Mats Hummels (19) dal Bayern Monaco.

    L'agente di Manuel Fernandes (21), centrocampista portoghese che ha passato la scorsa notte in carcere a seguito di una rissa scoppiata in discoteca, ha rivelato ai media spagnoli che il suo assistito è stato ingaggiato dall'Everton. Fernandes è un altro degli "epurati" della cura Koeman, che ha depennato diversi giocatori dall'organico del Valencia. Fernandes ha già giocato nell'Everton per sei mesi nella passata stagione.

    Il terzino tedesco Andreas Hinkel (25) è da questo pomeriggio un giocatore del Celtic e lo sarà almeno sino al 2011.
  8. wulzen

    wulzen Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma
    Si nella penna ok

    ma come si crea cioè devo creare una cartella?

    Scusa la mia ignoranza in materia,pensa che solo oggi ho aquistato una pen drive

    solo ed esclusivamente per fare sta cosa!

    Ma voglio riuscirci.
    Tutto per giocare a PES.
    Grazie
  9. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    vabè dai te lo spiego prendi scarichi un FO lo decompatti e trasferisci la cartella PS3 con tutte le relative sottocartelle nella penna, poi la colleghi alla play e copi tutto.
  10. wulzen

    wulzen Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma
    Ho scaricato prima il FO come si decompatta.x:p
  11. The_57

    The_57 Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SJ
    Con Winrar o Winzip, dipende dall'archivio!
  12. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    UFFICIALE:
    (fonte tuttomercatoweb.com)

    Il difensore Kerrea Gilbert (20) ha fatto ritorno all'Arsenal dopo il prestito semestrale presso il Southend United

    Il centravanti argentino Emanuel Villa (25), come ampiamente pronosticato, ha firmato questa sera un contratto con il Derby County sino al 2011

    Il centrocampista Neil Kilkenny (22), passa ufficialmente in prestito fino al termine della stagione dal Birmingham al Leeds

    olpo del Nancy che si assicura per giugno il 23enne difensore dell'Amiens Joel Sami, in scadenza di contratto in estate con il suo attuale club.

    Il Valenciennes ha ottenuto uno dei suoi obiettivi più caldi, assicurandosi dal Defensor Sporting Club il difensore uruguaiano Williams Martinez (26) sino al 2010.

    ninofoggy ha aggiunto 164 Minuti e 4 Secondi più tardi...

    Giocatori Mancanti da creare

    OGC Nizza - Alaeddine Yahia (25) dal Sedan
    Bolton - Tamir Cohen (23), centrocampista proveniente dal Maccabi Netanya
    Celtic - Dyego Rocha Coelho (24) terzino dal Corinthians
    Aik Stoccolma - Bojan Djordjic (25)
    Liverpool - Alex Cooper (16) (sepre se è in prima squadra)
    Tottenham - Chris Gunter (18) terzino gallese proveniente dal Cardiff
    Valencia - Ever Banega (19)
    Olympique Marsiglia - Juan Angel Krupoviesa (28) difensore argentino dal Boca Juniors
    River Plate - Sebastiàn Abreu (31), appena svincolatosi dal Tigres di Monterrey.
    Valencia - Banega, dal Boca.
    Atletico Madrid - Ignacio Camacho (17) giovane centrocampista
    Everton - Dan Gosling (17), promettente centrocampista dal Plymouth Argyle.
    Reggina - Christian Stuani (21) , ex bomber del Danubio
    Livorno - Sidny Feitosa Dos Santos (26) difensore brasiliano
    Schalke 04 - Josè Roberto de Oliveira, noto come Zè Roberto (26), proveniente dal Botafogo.
    Siena - Richard Anibal Candelaresi Porta (24), attaccante, nato a Farfield (Australia) proveniente dal River Plate
    Siena - Arthur Guilherme Moraes Gusmao (26), portiere, nato a Leme (Brasile)
    Metz - Cyril Chapuis (28)
    Borussia Dortmund - Antonio Rukavina (23) proviene dal FK Partizan
    Celtic - Andreas Hinkel (25) dal sevilla (il celtic è pieno rosa da controllare per fare psto al nuovo arrivato)
    Derby County - Emanuel Villa (25), argentino.
    Nancy - Joel Sami (23) dal Amiens
    Valenciennes - Williams Martinez (26) dal Defensor Sporting Club


    se qualcuno avrebbe la bontà di collaborare...!!!!:xlol:
  13. ERCICO

    ERCICO Tribe Member

    Registrato:
    24 Settembre 2007
    Messaggi:
    423
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ROMA
    oh raga ma il FO della serie b nn riesco a scaricarlo mi spiegate???
  14. kekkophoenix

    kekkophoenix Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    392
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Hawaii
    Posso applicare più di un FO ?? x:)
  15. The_57

    The_57 Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SJ
    No!:xhappy:
  16. Mikygian

    Mikygian Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi, il contenuto del Tribe Option File Version 0.1? almeno mi interesserebbe sapere se le classiche sono editate x;)
  17. Andre@G

    Andre@G Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Località:
    Mi
    è vero le Tribe Option File che cavolo c'è? :xlalala:

    anche io sto cercando le classiche/i giocatori editate/i ( = e sbloccate/i) x:D
  18. Mikygian

    Mikygian Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate, perchè sono state cancellate le replies? :xblink: violato qualche regola? :xunsure:
  19. aironex

    aironex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    642
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    FuorI MappA
    anch'io sarei interessato al contenuto del FO Tribe.

    P.S.
    X gli amministratori del forum... non sarebbe una cattiva idea aprire una sezione PES editing... anche per il futuro! Sbaglio?
  20. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    raga il contenuto del FO è scritto in prima pagina sotto il link

    per quanto riguada la sezione dedicata a pes ho parlato con i mod e senza problemi abbiamo constatato che non c'è la necessità di ampliare l'argomento pes e che tutti lgi sforzi possono concentrarsi in un unico tread.
    anche perchè di noma facciamo confusione già noi immagina una nuova sezone....