1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto cavo hdmi 1.3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da nuvolanuvoletta, 5 Gennaio 2008.

  1. nuvolanuvoletta

    nuvolanuvoletta Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2007
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve a tutti volevo sapere se qualcuno di voi sa dove posso comprare un cavo hdmi 1.3 xche dove sto io nn sanno neanche cosa sia:xrotfl: (palermo).qualcuno sa dove posso trovarlo on-line?grazie
  2. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    I cavi della GeBL sono quasi tutti conformi alle specifiche 1.3 e se vai sul loro sito viene indicato per ogni cavo.
    Trova il modello che ti serve e poi cercalo su un motore cerca prezzi.
    Su questo forum non si possono postare link a shop esterni.
  3. Non ci sono le catene dei grandi centri commerciali tipo unieuro euronics media world o roba del genere????????????
  4. Tiborg

    Tiborg Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    602
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Io sapevo che i cavi HDMI sono uguali.
    Il discorso della versione 1.3 riguarda le varie periferiche se sono in grado di supportarlo o meno.
    Forse sbaglio attendo conferme.
  5. nuvolanuvoletta

    nuvolanuvoletta Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2007
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  6. kevin1950

    kevin1950 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io sono di Palermo :xhello: è il cavo son riuscito a trovarlo :xhello:
  7. pito23

    pito23 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    On line ne trovi uno scatafascio! eBay compresa! Il cavo hdmi 1.3 lo sfrutti soltanto con un televisore che soddisfa anch'esso tale caratteristica!
  8. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Verramente il cavo hdmi 1.3 ora come ora non lo sfrutti per niente,in quanto glie serve oltre ad un tv a 10bit con hdmi 1.3 una sorgente hdmi 1.3 pure il disco a 10bit di colore,finche' non sviluppano i film br o games a 10bit non serve a un tubo,poiche' i 10bit servono a far vedere 1024 sfumature di colore rispetto alle 256 odierne,ma anche con tutti gli accessori possibili senza disco a 10bit non vedete differenza,oltretutto i cavo hdmi 1.3. certificati esistono poiche' passano il doppio della banda al tv fino a 400hzcontro i 180 di un qualsiasi cavo hdmi.