1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giochi d'importazione europea

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da Lord Pum, 4 Gennaio 2008.

  1. Lord Pum

    Lord Pum Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Sassari.
    Salve, posto per chiedere se ci son problemi nell'usare un gioco acquistato, per esempio, in Germania [versione PAL] su un Wii acquistato in Italia.
    A Febbraio dovrò, appunto, andare in Germania [sì, effettivamente il problema me lo sto mettendo un po' prematuramente >.>'], e pensavo di comprare là Medal of Honor: Heroes 2.

    Pensate/avete motivo di credere che ci potrebbero essere dei problemi, o meglio [o peggio? dipende dai punti di vista] ancora, ne avete la certezza?
  2. HeadControl

    HeadControl Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Provincia Biella (rupturefarm)
    No, nessun problema, se il gioco è PAL viene letto da tutti gli stati europei x;)

    Magari dai un'occhiata alle lingue presenti nel gioco, ma MOH-H2 dovrebbe essere Multy5, dunque l'italiano è incluso... manca il sardo ma noi isolani ci adattiamo :xrotfl:
  3. DarckMirkuzz

    DarckMirkuzz Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Albenga(Liguria)
    :xlol:
  4. Lord Pum

    Lord Pum Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Sassari.
    Ah beh, tanto, a dispetto delle mie origini, non lo so parlare. XD

    Tnx per l'info. :D
  5. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    io sono sempre dell'opinione che se puoi è meglio se lo compri in italia anche xkè mi pare che il codice per il club nintendo poi non sia compatibile col tuo account italiano... sempre se è un aspetto di cui tieni conto