1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Devil May Cry 4: buon uso del SIXAXIS

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 6 Gennaio 2008.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    GamePro ha recentemente avuto la fortuna di testare in anteprima Devil May Cry 4, versione Ps3 ed ha ricavato interessanti indicazioni sul gameplay. In primo luogo, l'azione appare ben studiata ed il sistema di controllo molto funzionale: in particolar modo si segnala un buon uso del SIXAXIS per muovere al camera nell'esplorazione delle ambientazione. Sicuramente non siamo di fronte ad un'innovazione epocale, ma questa possibilità può essere annoverata tra le piccole features che migliorano l'esperienza di gioco. Proseguendo con l'analisi di quanto testato, ci viene detto che Devil May Cry 4 strizza l'occhio alle versioni precedenti, piuttosto che porsi in competizione con gli action usciti di recente. Scelta studiata per restare nel solco della tradizione, seppur sfruttando i muscoli next-gen. Interessante, infine, la possibilità di visualizzare i progressi degli amici attraverso PSN e di effettuare partite con ranking.
  2. SniperLum

    SniperLum Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy
    Che bellox:)
    All'inizio avevano detto che non sarebbe stato implementato il SIXAXIS meno male!
    Non c'è la faccio a resistere 2 mesi!
    Speriamo non ci siano ritardi ma oramai penso sia solo una questione di metterlo in commerciox:p
  3. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    bello bello bello
  4. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Cioè? non ho capito, se voglio girare la telecamera di 360° mi devo mettere a fare le capriole sul divano?
  5. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    :xlol: nemmeno io ho capito bene come si farà x la telecamera XDD

    cmq, con 5 Gb di installazione come ho già detto il mio acquisto se lo scordano...
  6. SuperFity

    SuperFity Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2007
    Messaggi:
    516
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Invece per me questo è uno dei punti di forza del gioco, il quale riduce al minimo i tempi di caricamento e non logora il delicato lettore della PS3...Speriamo che le case produttici di giochi PS3 continuino in questa direzione, sfruttando così a dovere l'HDD della console...Io ho la 60 Giga è ho ancora tanto tanto spazio libero, ben vengano queste soluzioni, anche perchè così un eventuale ISO Loader non sarebbe necessario
  7. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    altro che ninja gaiden......davanti a noi si prospettano ore e ore di goduria!!!:xsbav2: :xsbav2: :xsbav2:
  8. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    Ben vengano un bel niente, non sono capaci a programmare come si deve... un gioco come Uncharted con grafica 10 volte più spettacolare occupa poco niente su disco e non ha nemmeno un caricamento.

    Preferisco spendere i miei soldi su Turok.
  9. kevin1950

    kevin1950 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Giusto le console devono restare console.Non mi piace per niente questa storia delle istallazioni dei giochi :xangry: Se no mi potenziavo il pc.Io voglio inserire il gioco e giocare,tutto qui :xhello: senza queste stupidissime installazioni.:xangry:
  10. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

    ehm...scusami eh, ma non eri tu quello che aveva bollato dmc 4 come (cito testuali parole) "pattume multipiatta"?

    :xlalala:
  11. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    eeeeeeeeeee????????????????..........scusa trovami il post dove io pronuncio queste parole.....no guarda ti sfido...:xblink: :xblink:
  12. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Bè cmq nn ho capito il sistema di controllo per le inquadrature col SIXAXIS....
  13. Yunle

    Yunle Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma va a 1080P? oppure sn i soliti 720?e quando esce in europa?
  14. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ovviamente saranno i soliti 720p nativi
  15. Desfes

    Desfes Tribe Member

    Registrato:
    10 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.028
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terraferma Veneziana
    Ma che c'entra??? E poi scusa "sull'altra" ci sono tutti e 2, si è già discusso a lungo sul fatto che le 2 versioni di dmc4 sono identiche.... Cosa c'è da vantarsi?? ...Mah.... Mi paiono proprio post buttati lì tanto per flammare...


    Tornando it, mi pare un po' rischioso gestire la telecamera col sixaxis... Me li vedo i bimbiminchia a lamentarsi perchè non si vede nulla( è risaputo che il bimbom. medio si agita come un forsennato mentre gioca, squotendosi come in preda a convulsioni):asd: