1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

LCD PSP: normali le scie di colore o difetto?

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da lycenhol, 15 Novembre 2006.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Ho notato che quando ci sono a video dei colori puri molto forti, come il nero o il giallo, e l'immagine trasla, lascia dietro di se una scia, un ombra. Questo l'ho notato sulla mia prima PSP e sull'attuale, specialmente giocando a Exit, dove il nero dei personaggi lascia la traccia e al GBA, nella fattispecie a Super Mario 3, quando ci sono i blocchi di mattoni gialli.
    Ma è una condizione normale dell'LCD PSP?
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    E' una condizione comune a tutti gli schermi LCD e dipendente dal tempo di risposta. Maggiore è questo tempo e maggiore sarà l'effetto scia visualizzato.
  3. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Quindi il tempo di risposta dell'LCD della PSP è abbastanza becerotto?
    Pensare che all'inizio in Exit pensavo fosse un effetto ricercato e voluto!
    Poi in Ridge Racer coi fari rossi lo fa ancora più accentuato :)clap-clap: vabbeh, dai! Quest'ultima scherzavo!)

    Grazie della risposta Gray


    Automerged Message for DoublePosting


    Si riescono a trovare le specifiche complete dell'LCD della PSP, con tutte le caratteristiche (tempo di risposta, contrasto, etc)?
    Grazie:confused: