1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto batteria

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da nembokiss, 5 Gennaio 2008.

1. nembokiss

nembokiss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi ho un grosso problema ho una slim con cf 3.71-m33-4 ed è tutto ok (non mod da me)ed una fat da modificare. ho seguito le varie guide sia per la slim che l'universal downgrade ma non ci sono riuscito così l'ho fatto tramite il kit creator di rebuman sono riuscito a modificarla controllando nella psp che ci fosse il cf e c'era il 3.71-m33-2 poi sono rientrato nel xmb giochi per caricare il kit creator per far tornare alla normalità la batteria ma mi dice impossibile caricare il gioco con cod errore così ho provato sia la batteria che la ms e rimetterla nella slim per farlo lì ma non mi si accende mi rimane soltanto la luce verde accesa e schermo nero allora ho riprovato nella fat per 2 3 volte ma adesso anche la fat mi rimane con la luce verde accesa e schermo nero.non so più cosa fare e spero che mi date una mano in più volevo chiedervi un paio di cose. la batteria è andata?,si può ricreare la magic ms con software kit creator senza fare il passaggio della pandoras battery visto che ho solo la slim o c'è un sotware che mi permette di crearla da pc?scusate la lunghezza del messaggio ma volevo essere il più chiaro possibile.
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Accendi la psp con l'alimentatore collegato e attacca la batteria solo quando ti ritrovi dentro la xmb
  3. nembokiss

nembokiss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie adesso va bene però non mi carica i giochi mi da error code che dici rifaccio la procedura può darsi che non sia venuta bene comunque non mi aveva dato nessun errore
  4. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Hai attivato il NO UMD dal menu recovery?
  5. nembokiss

nembokiss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ti ringrazio sei un grande ho fatto come hai detto ed ora va bene
  6. 8Silver6

8Silver6 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tutto è bene quel che finisce bene...

Ho notato che i problemi degli utenti, gira e rigira sono sempre i soliti per tutti...:xhappy: