1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La Bioware potrebbe portare Mass Effect su PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sariddu, 5 Gennaio 2008.

1. codicez`

codicez` Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    "Giornata nera" perchè sono due notizie tendenzialmente negative.

e tu quì sbagli... che c'è di negativo se un gioco che già abbiamo passa per ps3 ? spiegamelo lala :D cioè io cosa perdo nel momento in cui fanno mass effect anche per ps3 ?... :D
    x quanto riguarda il lettore hd-dvd hai ragione ma si può comprare a parte, e sinceramente io ho la 360 x giocarci e x guardare al massimo qualke divx... :\ non ho neanche uno schermo lcd ci gioco su un 23" tubo catodico quindi... sai ke me frega :p
  2. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    A parte che veramente sei te a farti le seghe mentali, non scordarti che a fare il successo di una console sono soprattutto le esclusive che inducono l'acquirente a comperare una console piuttosto che un altra. Se la 360 perde esclusive, non è che la microsoft affonda, bensì è la sony che comincia a guadagnarci di più dato che lo steso gioco che prima era giocabile solo su 360 ora è giocabile anche su ps3.
    Comunque a leggere la notizia non significa che il gioco è in sviluppo o sarà mai sviluppato anche per ps3, semplicemente si sono mostrati disponibili nel caso sony volesse il gioco anche per la sua console (cosa che non ha fatto ad esempio Hideo con il suo MGS per la contropartex:D ).
  3. codicez`

codicez` Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    eh
    guarda a me oramai poco me frega perchè penso che la 360 si sia inserita, e molto bene nel campo videoludico, mentre in passato i giochi della ps2 erano 10293 e quelli della xbox1 ne erano molti di meno... ora i giochi della 2 console sono praticamente gli stessi apparte qualke esclusiva modi " halo " metal gear " ... quindi secondo me pure se sony ingrana di certo la 360 non perde giochi :\ poi non scordarti di lost odissey :p
    e kmq una volta che sony COMINCIA A GUADAGNARCI come dici te ... a te nella tasca ke entra ? niente :D se mass effect uscirà per ps3 e sony guadagnerà un botto di soldi secondo te una volta ke sta in sviluppo un gioco dicono " no non facciamolo x xbox360 xkè sta perdendo esclusive " :\ lo fanno e basta :D i contratti quelli so i soldi girano e l'importante è ke noi ci divertiamo :D tu sei sonaro spediscimi la tua ps3 mi finisco un attimo unchearted e te la ridò... :D non ti spedisco la 360 sennò inizi a giocà a gears of war online & mass effect e non me la ridai più :p :D
  4. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Se sony vende ci guadagnano anche i sonary non ti preoccupare. Se la sony vende più console, ogni gioco che viene prodotto ha potenzialment più possibilità di vendere sulla ps3, invogliando quindi ancora di più le softwere house a realizzare giochi con il risultato finale che per ps3 saranno fatti ancora più giochi. E' tutto un cerchio che si chiude.
  5. nicola7777

nicola7777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    :xrotfl: :xrotfl:

forse è il contrario
    faccio un piccolo esempio virtual fighter 5 Devil mac ray 4 ecc.... :xdance:
  6. Vizard Ichigo

Vizard Ichigo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io psero che esca invece,ancora mi drogo con swkotor I e II su pc,figuriamoci se esce questu su play station 3 arghhh:xsbav: :xsbav: :xsbav:
  7. codicez`

codicez` Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sì hai ragione ma oramai la ps3 e la 360 sono alla pari a mio avviso nel senso se prima c'era un abisso tra xbox & ps2 ora questo abisso non c'è più... le software house lo sanno a mio parere quindi chi sborsa più soldi la fanno le esclusive... x il resto sono tutti giochi ke escono sia per l'una ke per l'altra console :D

ah x quanto riguarda la mia offerta sulla ps3 da spedirmi x finirmi unchearted :D :xlol:
  8. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Dalla news si evince che la Bioware è capace di far girare ME su Ps3 ma che non lo faranno.......
  9. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    magari usciranno con qualche extra in più tra uno-due anni
    in uno splendido porting curato direttamente da EA
  10. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Già EA....i maniaci della perfezione:xlalala:
  11. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Ancora questi discorsi...xbox meglio..ps3 meglio..bla bla bla...vediamola cosi..le esclusive servono a far guadagnare + soldi alle società...(non a noi quindi ke ve frega se ME viene fatto anche su ps3 o mgs viene fatto anche su 360)le esclusive temporaneo sono la cosa migliore e vanno a vantaggio di tutti...della sh(che guadagna + soldi)al cliente(che ha un porting migliore)alla microsoft(la ms gudagna vendendo molte copie di un gioco prima sulla sua console)e poi la sony(che anche se ha un gioco dopo 6 mesi ci gudagna siccome tutti quelli che hanno 2 console decideranno se prendere o meno quel gioco o per ps3 o per 360 cosi da non interferire con le vendite dell'altra società..)vi faccio un esempio...viene creato come esclusiva temporanea un gioco su xbox 360 (Metal gear: Unreat halo 4 nome molto di fantasia)
    Per chi ha solo xbox 360 la ms ci gudagna 1000 lire
    per chi ha sia ps3 ke xbox 360 la ms ci gudagna 500 lire
    e le vendite dopo 3 mesi finiscono...
    Dopo altri 3 mesi esce lo stesso gioco fatto bene su ps3
    Chi ha solo ps3 la sony ci gudagna 1000 lire
    per chi ha sia ps3 che xbox 360 la ps3 ci gudagna 500 lire...
    ora anche se al lancio la ms vende 1000000000 copie poi la sony a parità d'utenza ne vendera la stessa cifra...e siccome i soldi aumentano puo essere che i giochi futuri costino,con un incredibile ribasso 29,90 euro...se..se... invece il discorso è diverso per le esclusive non temporanee...
  12. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    si vede che sei nuovo....qui sono tutti azionisti sony e microsoft (e abbiamo anche qualche programmatore :xlalala: )
  13. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Perciò finchè sei in tempo vendi le azioni Microsoft x:D
  14. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

che burlone che sei!
  15. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    microsoft non si lascerebbe mai sfuggire una esclusiva di peso,ritengo però che è meglio giocare un titolo mediocre fatto per ps3 che giocare ad porting fatti coi piedi solo per arraffar soldi,c'è a chi potrebbe piacere e spero per loro una conversione ps3 decente.x:)
  16. Paolo279

Paolo279 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me sembrano le stesse parole che disse kojima + di un anno fa: MGS4 può girare anche su xbox360, però ho deciso di farlo per il momento solo su ps3...

Per il resto dipende molto da EA e da Bioware, poddarsi che la sh che è ancora molto legata a MS per via della moltitudine di giochi fatti sulle Xbox decidi di lavorare esclusivamente con loro, visto che giochi di questo calibro richiedono molti anni di lavoro e farlo per + piattaforme può risultare difficile, considerando che ha gia molti progetti in corso credo sia difficile che possa fare tutto lei
  17. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Non ha detto "per il momento" ha detto proprio che non l'avrebbe fatto x:)
  18. Terry98

Terry98 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  19. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Si, ma non è un rumor, è una dichiarazione di uno della Bioware, fatta sul forum ufficiale, se vai su N4G trovi anche il link al post.
    PS: Quella news che hai linkato è l'equivalente di questa, è solo scritta in un altro modo.
  20. xfile0085

xfile0085 Guest

beh se resistence o motorstorm gundam ecc...sono bei giochi cicciolina è vergine e odia i cavalli!!!!
    metal gear è in programmazione da quando sulla ps2 si giocava a metal gear 2....poi magari elencami questi sette titoloni che hai....pero almeno 2 devono non essere multipiattaforma!!!