1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Modifica Cassetto UMD PSP FAT

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da Marktrn, 4 Gennaio 2008.

  1. Marktrn

    Marktrn Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qualcuno sa come si possono modificare i cassetti UMD per farli diventare come questo?

    Fetemi sapere sarebbe una figata mostruosax:D x:D x:D x:D x:D x:D x:D
  2. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    devi rimuovere la parte dell'anello con scritto PSP, senza toccare la struttura in metallo, metterci i led e saldare i contatti nella scheda madre all'altezza dei piedini della batteria, poi ci metti un cerchietto in vetro o plastica trasparente (o anche colorata se vuoi) e il gioco é fatto ...
  3. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Azz, c'è da lavorare un po' anche se il tutto è relativamente semplice se sai dove mettere le mani. Dovresti smontare il cassetto UMD, fare un po' di tagli con il dremel e poi applicare un jewel trasparente come quello del video. Alla fine si inseriscono dei led ad alta luminosità e si collegano all'alimentatore interno della console oppure direttamente alla batteria...
  4. Marktrn

    Marktrn Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi sembra davvero difficile...forse provo con la PSP di mio cugino prima:xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:
  5. ducaLuca

    ducaLuca Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno, Italy, The Matrix
    beh se ti sembra difficile probabilmente non hai le basi per fare questa mod... non provarci neanche... :xrotfl: però se mi capita un fat tra le mani quasi quasi.... led nei grilletti laterali, faceplate trasparente, finestra dietro, tasti trasparenti, e led blu invece che rossi/verdi, poi un paio di neon e un radiatore... vabbè poi si fa la fine dei tamarri che fanno tuning sulle fiat brava...
  6. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    La parte più pericolosa è quella del taglio. Affidati a qualcuno esperto che effettua spesso tagli con il dremel e non dovresti avere problemi.
  7. ducaLuca

    ducaLuca Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno, Italy, The Matrix
    se non erro, non c'è bisogno di tagliare... si stacca il lato dell'umd e poi il cerchio che c'è dietro si smonta. magari ho detto una puttana.ta bella grossa, ma mi sembra sia così...
  8. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Certo, tutto dipende dalle dimensioni del jewel da inserire...
  9. ducaLuca

    ducaLuca Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno, Italy, The Matrix
    quindi non devo tagliare niente... quindi non mi devo affidare a qualcuno che fa tagli precisi col dremel (mio padre)... però voglio cercare meglio e soprattutto devo ordinare un cassettino di scorta e devo trovarmi una fat da moddare. perchè la slim cromata non si tocca, la slim nuova non si tocca, la fat bianca nemmeno... :asd: