1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Strano problema con il lettore umd

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da swo1, 5 Gennaio 2008.

  1. swo1

    swo1 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    401
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Latina
    Tempo fa ho acquistato una psp pink usata. Non aveva e non ha grandi problemi,ho installato sopra un CF, ma nonostante io imposti no umd mode la lente sembra fare grandi sforzi per leggere qualcosa. Costantemente si sente il rumore di quando sta caricando un umd, seguito a degli sbalzi,come se incontrasse piccoli ostacoli! non riesco a capire cos'è.. qualcuno ha qualche idea???
  2. 8Silver6

    8Silver6 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Toscana
    proprio ultimamente un utente postò sul fatto che tra "no umd e umd mode" non c'è differenza...la lente legge lo stesso anche senza umd e alla lunga in tutti i casi si rovina..quindi posso dedurre che la tua lente è forse un pò danneggiata...A questo punto giocare con o senza UMD posso pernsare che non ci sia poi cosi tanta differenza...la lente legge e lavora con o senza umd..preferirei alla fine giocare con un umd inserito se tanto questo porta a rovinarsi... no??x:)