1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

è possibile creare iso da umd direttamente su PSP?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da masterix2, 5 Gennaio 2008.

1. masterix2

masterix2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti mi chiedevo se è posibile creare una iso da umd con il lettore psp da trasferire direttamente sulla memory stick senza uso del pc.
  2. 8Silver6

8Silver6 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si è possibile con l'homebrew Umddump2..bellissimo programma...purtroppo però è un programma per psp che usano il kernel 1.50...su slim non va...:xunsure:
  3. masterix2

masterix2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

non so se le slim hanno o non hanno il kernel 1.50 ma volendo non si potrebbe installare il kernel 1.50 sulla slim?
    oppure ci sta qualche aggiornamento dell'homebrew Umddump2 che potrebbe fungere anche per la psp slim?
    poi mi chiedevo anche un'altra cosa dato che stiamo in una era della masterizzazione ma si potrebbero masterizzare umd e farli girare nella psp?
  4. 8Silver6

8Silver6 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    IL KERNEL 1.50 non è supportata per la slim..per ora è cosi.. non so se esiste qualche aggiornamento di quel programma ma tanto la psp slim montante l'ultimo custom firmware con un collegamento usb al pc,fai la stessa cosa,ma il backup lo copi sul pc...RIGUARDO LA MASTERIZZAZIONE TI POSSO DIRE CHE NON è POSSIBILE PERCHè CREDO CHE UMD VUOTI NON LI VENDONO..spero solo che parli di masterizzare copie di backup degli originali...
  5. ne0h

ne0h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    masterix2, usa il Filer, c'è l'opzione che lo permette!!!!
    Cmq lo stò editando nel tentativo di includere un compressore da ISO a CSO, vedremo se ne sarò capace, cmq stò procedendo bene!
    P.S: Scaricati l'ultima versione, vedi nelle news, c'è un bel post, e ricorda copia in PSP\GAME la cartella con scritto "kernel3" o qualcosa di simile, l'altra e per il kernel 1.5!!!

EDIT:
    Sapete se esiste già un compressore ISO-->CSO per PSP???
  6. 8Silver6

8Silver6 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh io so che UMDgen oltre a rippare gli iso li comprime anche in cso e in dax...lo uso e funziona bene...
  7. ne0h

ne0h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si si ok, lo uso anche io quello, ma volevo sapere se ne esisteva uno ke funziona su PSP!!!!
  8. 8Silver6

8Silver6 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah scusa non avevo letto bene la domanda...ma scusa tanto se abbiamo umdgen a cosa serve averlo nella psp?x:)
  9. ne0h

ne0h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36