1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La Bioware potrebbe portare Mass Effect su PS3

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by Sariddu, Jan 5, 2008.

1. dark.raziel.lok

dark.raziel.lok Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Beh Mass Effect è un bel titolone a quanto mi dicono. Se lo convertono ben venga, altrimenti amen. :xlalala:
  2. Calvinator

Calvinator Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Questo gioco è un capolavoro...lo sto finendo per la seconda volta. Se esce anche per ps3 poco importa, tanto io cel'ho qui davanti a me x;)
  3. XGabriele90

XGabriele90 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    lo stesso!xD
  4. .:|Al3x|:.

.:|Al3x|:. Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Se lo portano su ps3 tanto di guadagnato, ma è un titolo che non mi attira per niente.............
  5. Mr.Mounts

Mr.Mounts Tribe Member

Trophy Points:
    36
    viva l'obbiettività:xrotfl: questo rumor è sicuramente vero:xrotfl:
  6. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

Trophy Points:
    602
    Per come è stato descritto sembre veramente bello ed innovativo ma credo faccia parte di quei giochi come BioShok, Halo, GoW e che per il momento resterà lì dov'è...se dovessero produrre anche per PS3 lo faranno conn un capitolo sucessivo o nel loro prossimo gioco...

Dimitri136 ha aggiunto 2 Minuti e 57 Secondi più tardi...

È comunque più concreto di quello su MGS4 per 360...qui almeno c'è un comunicato "ufficiale" in qui comunque non viene detto niente di speciale però non può neanche essere considerato un rumor dato che non è una voce di corridoio...
  7. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    giusto, me lo hai fatto ricordare ora...
    il primo titolo della triologia mass effect è esclusiva 360 per contratto stabilito tra ms e bioware ben prima che venisse assorbita da EA...
  8. Governator

Governator Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Se a questo si sommasse che il sistema della PS3 sta per essere ackato per l'avvio di HB e tutto il resto sarebbe disfatta totale.:xsbav2:
  9. Rialtan

Rialtan Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

Mi fan veramente ridere certi esempi di obiettività :xrotfl:

soprattutto da parte di un mod

Nell'altro thread tutti sicuri che MSG sarebbe rimasto eclusiva invece qua "le esclusive di M$ vacillano" :xrotfl:

Lo so che siamo su un sito di fanboy ma un minimo di obiettività ;)
  10. codicez`

codicez` Tribe Newbie

Trophy Points:
    6

uhaauhuhauha ma disfatta di cosa °_° ma vi rendete conto di cosa dite °_° cioè non è una gara un campionato dove uno tifa l'una o l'altra squadra e sembra che le esclusive sono i colpi di mercato :\ ma finitela un po e fate le persone serie, mass effect se uscirà per ps3,come dopo 1 anno, xkè ancora lo devono fare, che cambia a noi ke già l'abbiamo giocato :\ ma che mi frega se esce pure su ps3, x voi è buono xkè ci potete giocare, x noi non cambia niente xkè già ci abbiamo giocato :p anzi sarei contentissimo se uscisse anche gears of war per ps3... così capite almeno che significa giocare e divertirsi veramente online :D ciao a tutti ^_^ e non fate ste inutili guerre
  11. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Nell'altro thread c'è la sparata di un oscuro sito.
    In questo la dichiarazione di uno sviluppatore.
  12. The_57

The_57 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Un esempio da seguire!x;)

The_57 ha aggiunto 1 Minuti e 10 Secondi più tardi...

Sito di fanboy?!?!?
    E' poi MGS è rimasto esclusiva!:xlalala:
  13. Calvinator

Calvinator Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma anche ME è esclusiva xbox 360 x;)
  14. Rialtan

Rialtan Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

no perchè vuoi dirmi che PS3 TRIBE (come anche xbox tribe) non è un sito pro ps3? vuoi dirmi che qui regna l'obiettività? :xlalala:

PS: son contento che MGS rimanga ps3, anche perchè piu che un gioco è un simbolo. Era ovvio che la sony se lo tenesse ben stretto
  15. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

Trophy Points:
    85
    mentre gli sviluppatori di konami hanno chiuso le porte a un mgs4 multi, bioware mi sembra le apra e come ad un mass effect su ps3:xlalala:
  16. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Oddio, siamo tacciati di parzialità...

Vediamo di capire... siamo parziali perchè io ho detto che l'esclusiva "vacilla" commentando la notizia in cui uno sviluppatore di Mass Effect (che non è un anonimo sito dell'alto volta dedito al fanboysmo) dice che nulla vieta di fare un port per PS3.

Già, siamo tutti di parte...
    ...devo farti conoscere Londay.
  17. codicez`

codicez` Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ma il port ci sarà ma questo non cambia niente, non è ke se mass effect e gears of war escono anche per ps3 dopo 1-2 anni la 360 è da buttare... come parlate voi sembra che sia così :\ così come è lo stesso della ps3, se metal gear esce su 360 nel 2oo9 mi spiegate che fa ? che cambia ? per metal gear è un po difficile xkè è un simbolo della sony, così come halo per la microsoft, sonic lo era per la sega e mario per il nintendo... quindi... personalmente già sono soddisfatto ho acquistato la 360 e ci sono veramente tantissimi giochi... cosa che tempo fa mi fece optare x una ps2 al posto di una xbox... xò ora come ora X ME è meglio la 360 :D mass effect o non mass effect :D
  18. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ad oggi l'unico che si fa le seghe mentali sei tu.
    Qui noi stiamo solo commentando la notizia.
    A metterci le tinte, fosche o rosa che siano, è solo l'occhio che vuol vedere una malizia che non c'è.
  19. codicez`

codicez` Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    io?
    io leggo di gente che chiama " rosiconi " altra gente solo xkè possiede un'altra console... :eek: auhauhauh cioè già mi vedo a questi tutti contenti dalla notizia ke prendono il telefono e chiamano ad altri tipi come loro " HAI VISTO ESCE XXX PER PS3 ah ah ah ora senti quei rosiconi " auhuhaauh cioè io qua sopra mi faccio solo risate :D menomale che ci state voi a rallegrarmi le giornate @ tnx :D

ah scusami spiegami questa cosa
    giornata nera ? xkè ... ah forse sei pure tu della mia zona ed è nera xkè è nuvoloso ?!?? sennò non me lo spiego :eek:
  20. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Tutto quel che vuoi, ma quando un rumor viene reiterato (infondatamente) mille volte e per mille volte spunta gente a dire "è vero, credeteci" sorge il legittimo sospetto che quella gente rosichi.

"Giornata nera" perchè sono due notizie tendenzialmente negative in un brevissimo lasso di tempo.