1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psp 3.60 "fat"

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da marko82, 23 Dicembre 2007.

  1. roscio79

    roscio79 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Duellist Kinkdom
    anche se fosse possibile non ne vedo il motivo...:xhappy:
  2. Neith

    Neith Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bari
    è una slim...sicuro
  3. marko82

    marko82 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Vi assicuro che non è una slim e che ha un firmware 3.60....se potessi metterei anche una foto!
    quindi adesso come procedo...è obbligatorio lo stesso pandora pur essendo una fat???
  4. pspcapri

    pspcapri Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Anacapri,Capri-(NA)
    ehhh... si x;)
  5. ciancica

    ciancica Tribe Member

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma
    ragazzi ma spiegategli i motivi per fargli capire che lui ha una psp slim! allora marco la tua psp è una slim : primo perche il firmware 3.60 lo monta solo la slim e poi lo hai detto tu stesso che è piu leggera e piu plasticosa e quindi è una slim e su questo nonn ci piove,io ho sia la fat che la slim e ti posso garantire che da come l'hai descritta non ci sono dubbi!
    e poi sei su un forum che parla esclusivamente di psp e penso che noi che lo frequentiamo sappiamo qual'è la differenza tra una fat da una slim ! se vuoi te ne potrei dare anche altre di differenze tra fat e slim per esempio il tasto del wirless che si trova in un altra posizione o la fisionomia posteriore che è diversa e cambia anche il materiale o lo slot della memory che è diverso insomma ce ne sono di differenze!!

    ti vuoi togliere tutti i dubbi ,allora dimmi per aprire il cassetto umd hai un tasto che lo apre o solo una fessurina e lo devi aprire tu con il dito?

    tornando in tema dal firmware 3.51 in poi hai bisogno del metodo pandora indipendentemente dal modello di psp che hai e nel tuo caso la pandora accoppiala con il cementerio 3 che è la miglior scelta!!x:D x:D
  6. marko82

    marko82 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    Io da questa risposta mi ero confuso...credevo che la slim fosse più sottile invece non è cosi.....
    allora si, la psp di mio cugino è la slim infatti non ha il tasto per aprire il lettore umd!

    marko82 ha aggiunto 1 Minuti e 54 Secondi più tardi...

    Quindi adesso userò pandora, ho 2 domande a riguardo...:
    - c'è il rischio di danni irreversibili per la psp?
    - ho bisogno anche di un altra psp con il firmware 1.50?
  7. Neith

    Neith Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bari
    la slim è + sottile, di pokissimo ma lo è...diciamo ke si riconoscere osservando anke le caratteristike ke ti hanno detto gli altri :) cmq sì, devi fare pandora e lo devi fare avendo un'altra psp che monti già un cf e nn un firmware ufficiale xkè deve essere possibile eseguire gli homebrew, classe di cui pandora fa parte :)
  8. 8Silver6

    8Silver6 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Toscana
    scusate raga,ma come mai non è possibile che sia una fat col FW 3.60?? Non potrebbe averla aggiornata? quindi se non è possibile che una fat aBBIA quel firmware chiunque ha una fat senza CF non può più giocare ai giochi nuovi? si deve comprare per forza una slim? Certo si installa un CF ma per chi non ha il computer,o la possibilità di farlo o neppure conosce che possiamo modificarla la psp che deve fare...eh..x:) x:) secondo me l'ha aggiornata e non capisco secondo voi perchè una fat non puà avere UN FW originale 3.60..:xunsure: :xunsure:

    OK RIMANGIO TUTTO QUELLO CHE HO SCRITTO!!! XD
  9. Neith

    Neith Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bari
    silver se dice ke nn ha il tasto di apertura x il cassettino umd è x forza la slim
  10. marko82

    marko82 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  11. 8Silver6

    8Silver6 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Toscana
    :xlol: :xlol: :xlol: scusatemi non avevo letto le risposte precedenti alle mie...con la testa fra le nuvole ho risposto a cacchio..!!! :xlol: :xlol: :xlol: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: uccidetemi per qst errore...
  12. ducaLuca

    ducaLuca Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno, Italy, The Matrix
    si ma quello che silver intendeva, forse era questo: "se su fat non esiste 3.60, i giochi nuovi come partono su fat?"

    la risposta è semplice: il 3.60 è fatto esclusivamente per la slim. però la fat si può comunque aggiornare per giocare ai giochi nuovi: c'è il 3.71, 3.72 ecc.. e ora anche il 3.80. anche se poi ci si poteva anche aspettare un abbondono del supporto per la fat da parte di sony, dopo tante cavolate che ha fatto... ;)
  13. 8Silver6

    8Silver6 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Toscana
    Ah allora se ho capito su fat,la versione 3.60 non esiste..cioè la psp da precedente firmware viene aggiornata direttamente alla 3.71 in poi,saltando il 3.60??? quindi il 3.60 è SOLO PER LE SLIM??? se era cosi non avevo capito scusate:xdoh: