1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

connessione ad internet e tempo di caricamento dei giochi

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da tasso85, 5 Gennaio 2008.

1. tasso85

tasso85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    salve a tutti, gente! posto qui perchè mi sembra la sezione più adatta...

ho notato uno strano "problema" con il mio wii, e mi chiedevo se succede anche a voi, o se sono un caso a parte...

il problema si riassume brevemente così: mentre quando il router è spento (e quindi la wii è disconnessa da internet) i caricamenti dei giochi sono immediati, quando il router è accesso (e la wii connessa) allora ci mette una vita a caricare, a volte anche 2-3 minuti... qualcuno mi sa spiegare perchè? :x???:

personalmente vorrei evitare di dover tenere il wiiconnect disattivato, perchè non si sa mai quando potrebbe arrivare un messaggio, o quando potrebbe venirmi voglia di fare un match online, e star lì ad attivare/disattivare ogni volta è una certa qual rottura di scatole...:grrr:
  2. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    onestamente io non ho nessuno di questi problemi,ho la wii connessa con una chiavetta wi-fi magari potrebbe essere quello,forse quando accendi la wii fa un check con il router per cercare la linea e rallenta il caricamento.
  3. tasso85

tasso85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    di 2-3 minuti!?!? è questo che mi lascia perplesso, capirei 10-20 secondi, ma a volte mi resta schermo nero per minuti interi...
  4. ilMago

ilMago Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    io non ho mai avuto questo problema... e ho il router... prova a fare una cosa disattiva il controllo wep cosi forse fa l'accesso più velocemente fammi sapere se no va ricontatta che cerchiamo altre soluzioni