1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La Bioware potrebbe portare Mass Effect su PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sariddu, 5 Gennaio 2008.

  1. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    Il coordinatore della community della Bioware e il membro del team di Mass Effect Chris Priestly, hanno recentemente commentato sulla dichiarazione rilasciata dall' analista della Wedbush Morgan, Michael Patcher. Quest' ultimo asseriva che la Bioware, di proprietà della EA, avrebbe esteso la produzione di ME su piattaforma PlayStation 3.

    Nel messaggio postato recentemente sul forum della Bioware, Priestly rivela che la software house "potrebbe" creare una versione PS3 del titolo, ma che attualmente non sono al lavoro sul monolite.

    Ecco la parte del commento più significativa:

  2. berto68

    berto68 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Me lo auguro per chi possiede solo PS3....

    il più bel gioco del 2007 ;)
  3. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ecco, giornata nera per chi è dall'altra parte della "barricata"...
    Non solo HD-DVD affonda, ma le esclusive vacillano...
  4. mirabilis

    mirabilis Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Località:
    A guardia della Terza Casa
    La PS3 e' una realta',e anche scomoda per MicroSoft,e' ormai una piattaforma importante e con un bacino di utenza in continua ascesa,le SH non possono ignorarlo ne negarlo.
  5. alexmarlboro

    alexmarlboro Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    lecce
    mamma mia...sempre sti discorsi sulle esclusive di una consol o di un'altra...
    ragazzi un consiglio:pensate solo a divertirvi con i titoli a disposizione(c'e' ne sono davvero tanti e x tutti i gusti)e non fatevi pippe mentali su problematiche a mio avviso inutili e stupide!!!
    che voi abbiate il 360 o la "pleistescion" vi spaccherete e vi divertirete di brutto...e il futuro si preannuncia favoloso x entrambe le "barricate"!!!
    e poi in fin dei conti,facciamo tutti parte della stessa famiglia,quella degli appassionati dei videogiochi,o sbaflio???
  6. Fyrad

    Fyrad Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Peccato fino all'altro giorno i "fan" della 360, come dire, se la tiravano un pochino troppo per via del fatto delle "tonnellate" di loro esclusive. Ora che le software house si stanno svegliando e cominciano a fare più giochi multipiattaforma, loro rosicano x:p
  7. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Anche Nostradamus l'aveva detto.
  8. xfile0085

    xfile0085 Guest

    secondo me quando scrivete certe cose non pensate molto....
    fino a 3 anni fa esisteva ps2 con 300000 giochi e xbox1 con halo.....
    le esclusive erano solo di sony.....
    con l'avvento nex-gen esclusive sony si sono fatte benedire....ora come ora microsoft ha le esclusive....e pian piano come è successo su ps2 le sta cedendo....ricordiamo che mass effect è anche proprieta microsoft.....

    la maggior parte dei giochi fino ad ora sono stati sviluppati su 360 e portati su ps3.....

    lavoro in un negozio di videogiochi.....quando viene gente per comprare giochi ps3 e mi chiede consiglio io non soche fare.....4 giochi ha ps3adesso....ce ne hannopromessi un milione entro natale ma ionon ne ho visto nessuno......è ora che ps3 si dia una mossa!!!
  9. hayet450

    hayet450 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2007
    Messaggi:
    218
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a parole ce ne sono milioni di giochi...
    :xrotfl:


    novembre e' il mese di maggiori uscite per chi non lo sapesse....
    ricordate per la ps2 ne uscivano anche 10 al giorno...
    per il pc 4-5 al giorno (di quelli belli)
    per 360 a novembre sono usciti minimo 3 giochi al giorno con punte di 5-6 giochi in un giorno solo...
    ora che a novembre ne sono usciti 2-3 per ps3 in tutto il mese che fate? credete che stanno incominciando a uscire i giochi? :xrotfl:
  10. grandixximo

    grandixximo Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2006
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Xfiles0085 Come commesso non e' che ne sai tanto sui giochi che ha la PS3....

    E poi il tipo ha detto che sarebbero capaci di farlo ma che non lo stanno facendo, non ha mica detto lo stiamo per fare, non ha neanche detto che non lo faranno mai, ha solo detto che ne hanno le capacita', cio' vorra' dire che con i giusti solleciti potrebbe arrivare anche la versione PS3 :xdance:
  11. hayet450

    hayet450 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2007
    Messaggi:
    218
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hanno dichiarato natale...ma mica hanno detto di quale anno :xlol: :xrotfl: :xlol:



    ps. mass effect sta' ancora li' lo devo ancora provare...troppi giochi ci sono :)
  12. The_57

    The_57 Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SJ
    Ma se la 360 è uscita prima della PS3 che pretendevi? Che le SH aspettassero che uscisse la PS3 per fare le esclusive? E' ovvio che si sono dedicate alla 360 che è uscita prima, è più facile da programmare perchè ormai si conosce bene (come va programmata) ed io credo che quando si "conoscerà bene" anche la PS3, per la 360 non ci sarà più niente da fare e ripeto che io ho anche la 360, quindi lo dico molto obbiettivamente.
    Poi la cosa dei 4 giochi non l'ho capita!! Sai quanti giochi ho io? Ne ho 7 e sono tutti capolavori, a partire da Resistance e finire con Call of Duty 4. Se poi tu non sai consigliare giochi è un problema tuo, ma la PS3 ne ha tanti ottimi e non è uscita neanche da un anno. Fai te!x;) :xhappy: :xhello:
  13. XGabriele90

    XGabriele90 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    443
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    grottaglie (TA)
    allora ve lo traduco io cosa ha detto il tizio:

    "Spiacente ragazzi, è soltanto un rumor in questo momento. Potrebbe la Bioware portare Mass Effect su PS3 (o PC, o altre piattaforme) in futuro? Si, potremmo, ma non stiamo lavorando ad una versione per PS3 attualmente. "

    ovvero dadeci il malloppone e noi vi portiamo ME su ps3....x:D
  14. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    ME è di proprietà M$. I seguiti potrebbero essere multipiatta.
  15. XGabriele90

    XGabriele90 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    443
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    grottaglie (TA)
    calvinator te nn stai pure su gamesblog?:xhappy: , cmq hai ragione ma con i soldi si può fare tutto....
  16. grandixximo

    grandixximo Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2006
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Abbiamo festeggiato il compleanno della PS3 a Novembre :xhappy:

    In Europa e' uscita a Marzo, ma da quando e' uscita in Giappone e' gia' passato un anno x:)

    grandixximo ha aggiunto 10 Minuti e 5 Secondi più tardi...

    Forse non hai capito di cosa parla la notizia, anche se ME e' di proprieta' MS, uno sviluppatore della BioWare ha ammesso che niente gli impedisce di fare una versione di ME per PS3, solo che momentaneamente non e' in svilluppo, ma in un futuro se volessero potrebbero farlo...

    Questo e' quello che ha postato Chris Priestly:

    "Could BioWare make Mass Effect for the PS3 (or the PC, or some other platform) in the future? Yes we could, but we are not working on a PS3 version currently."
  17. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    sisi x:D qual'è il tuo nick sul gamesblog?
  18. Pliskin91

    Pliskin91 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    64
    Località:
    San Benedetto del Tronto
    A me sinceramente questo gioco nn mi ha mai attirato,nn mi importa nulla se esce o nn esce su PS3.:xlalala:
  19. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    bah, alla fine non hanno detto niente:
    sono stati più seri della Valve in quanto hanno ammesso di saper lavorare anche su altre console, ma il fatto che "hanno la capacità/possibilità" di portare ME su ps3 non significa che lo faranno mai.
  20. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    da quello che ho capito io loro hanno solo detto che, se protessero e/o volessero, riuscirebbero a portare mass effect su ps3..ma attualmente non hanno in programma nulla (anche perchè sicuramente ms ha fatto un accordo con EA o qualcos'altro)