1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP Tribe Emulators installer ver. 3.0 Bidellum Edition

Discussione in 'PSP News' iniziata da Ivan, 29 Dicembre 2007.

  1. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Come accaduto anche in passato (con l'XWizard per esempo) alcuni siti non ci cagano di striscio, nonostante le ripetute segnalazioni...
    E si' che 2 giorni fa la notizia di apertura su Maxconsole riguardava un coglione che giocava col wii con il proprio cane...
  2. Master Paggher

    Master Paggher Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    C'ha pensato Xabyx:D , anche se personalmente a fine post avrei aggiunto un bel vaffa.
    Ma poi chi se ne frega, questo è il Tribe, se gli altri siti fanno i puzzoni snobbatori FS
  3. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Non che me ne freghi particolarmente, ma grazie per i vari 0 attribuiti come voto nella pagina di download e soprattutto per tutti i commenti che finora si sono letti (ho visto piu' posts a riguardo sui forum vietnamiti e koreani).
    L'utente medio del Tribe e' pronto a postare solo qualora abbia dei cazzi con qualcosa, e pretende pure che siano risolti in poco tempo, manco fossimo un call-center...
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    lore lo sai che se avessi la psp apprezzerei molto, come tutti i tuoi wizard ;)
  5. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    No beh ma non volevo farmi compatire a dire il vero, era solo una constatazione :asd:
    Faccio ste robe solo per divertimento (e perche' il mio ragazzo me l'ha chiesto :lalala:), ma se spulci i forum stranieri ti renderai conto di come la maggior parte delle discussioni sia di natura costruttiva, non di richiesta aiuto o riguardanti argomenti triti e ritriti come il nostro, che come unico punto di forza ha il bacino di utenza molto vasto.
    Probabilmente se tutte le cose andassero lisce avremmo una decina di posts al giorno al massimo (probabilmente tutti in OT)
  6. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Appena moddo la psp me lo godrò io il tuo installer :asd:
  7. junioBorghese

    junioBorghese Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quoto moltissimo il vostro sbattimento per rendere sempre migliore il tribe!
    è sicuramente il miglior forum italiano grazie a gente come voi!
    il programma è una chicca!