1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggregatevi

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da balrog, 3 Gennaio 2008.

  1. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio

    in primis nn ti sminuire mai SOLO PER IL NOME E L'AVATAR CHE PORTI...:xangry: :xangry: :xangry:
    in secundis CREDIMI CAPISCO SE PARLI DEL SOMMO TATACCIO...:xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:

    ma il TREMANOVAS LO STAI DECISAMENTE SOPRAVALUTANDO.......:xlol: :xlol: :xlol: :xlol:


    certo se ci giochi contro......... in una mappa ricca di aiuole qualche problemino ino ino te lo puo' arrecare .......:xhappy: :xhappy: :xhappy: :xhappy:
  2. romanista 4 ever

    romanista 4 ever Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    ovviamente credo ke anche te 6 una bestia su CoD4 online!magari un giorno facciamo un clan di romanisti:xrotfl: :xrotfl: sn proprio curioso di vedere tataccio vs terranovas così vedrò chi dice la verità:xrotfl:
  3. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    uno contro uno senza le sue BODYGUARD CHE PAGA PROFUMATAMENTE??

    mi spiace non ACCADRA' MAI ........




    ma se accade....:xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2:




    cmq credimi io sono tutto fuorche ' un fenomeno in cod4..pero' mi piace fare opera di terrorismo psicologico..

    diciamo che io amo di piu' vedere il bel gioco e se possibile dare dritte in battaglia piuttosto che scannare nemici a destra e a manca (terranovas escluso ovvio.....:xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: )

    io vivo cod4 piu' come un simulatore di guerra virtuale che un gioco... cerco gli appizzati copro le spalle ai compagni prendo l'm60 e cerco una posizione da cui coprire i commilitoni che vanno avanti...

    se fossi un giocatore di calcio sarei di certo un centrocampista.... che imposta.. e difende...

    ne un attaccante ne un fantasista... :xlol: :xlol: :xlol:
  4. romanista 4 ever

    romanista 4 ever Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    ance io cerco tattica,questo è un motivo per la quale mi sn aggregato al clan del tribe! sai qnt volte giocavo online cn sconosciuti(soprattutto cn quei psiconani) e quando cercavo copertura tr gli amici quelli correvano via manco fossi lebroso! questo perche tutti pensano(quando si gioca cn altri ke nn si conoscono ovviamente) a fare da soli!
    p.s. ma la modalità prestigo in cosa consiste?
  5. alex1781

    alex1781 Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2007
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    a casa


    uaaa ragà grandi mi avete fatto venire una voglia di giocare se vi và il mio nick è a lato sono

    libero ogni pomeriggio dalle 15 in poi:xsbav2:
  6. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    la modalita' prestigio consiste nel essere arrivato al livello 55 ed aver deciso di fare come sanfrancesco cioe' privarti di tutti i bonus sbloccati fino a quel punto come anche di tutte le tue armi e accessori vari e ricominciare dall' inizio tutta la trafila mantendendo solamente le statistiche...
    tutto questo da rifare 10 volte in totale quiindi 10 volte privarsi di tutto per vincere o sbloccare non si sa bene cosa.... x:D x:D x:D x:D


    che si legge tra le righe?? che io probabilmente non lo iniziero' nemmeno ma rimarro 'al mio livello 55 con tutte le mie armette a sentire gli amici che invece scelgono il preastigio ogni volta bestemmiare halla' e la mecca perche' stanno con la fionda mentre tu gli spari contro missili nucleari?x:D x:D x:D x:D x:D x:D x:D x:D x:D x:D
  7. romanista 4 ever

    romanista 4 ever Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xlol: :xlol: xò chissà ke megasuper premio ti sbloccherà! una testata(di zidane) nucleare:xlol: :xlol: cmq spero di aver chiarito il piccolo malinteso di prima cn te e terranovasx:)
    p.s xkè alcuni su cod4 sn al livello 55 e hanno uno stemmino e altri ke sono al 55 hanno uno stemma diverso??
    p.p.s voglio le pistoline orooooooo:xrotfl: :xrotfl:
  8. biancoblu85

    biancoblu85 Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna

    perchè si vede che sono al livello 55 di una dell 10 modalità prestigio:xhello:
  9. romanista 4 ever

    romanista 4 ever Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    aaaaaaaaaaa ok grazie
  10. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    si ho dimenticato di dirti che quando fai IL SALTO DELLA QUAGLIA e ricominci privandoti di tutti i tuoi averi... ti danno in cambio UN BELLO STEMMINO NUOVO...:xlalala: :xlalala: :xlalala:


    se tanto basta a consolarti....x:D x:D x:D



    tutto ok per il malinteso(ma quale poi?:xlol: :xlol: :xlol: :xlol: )
    noi si scherza sempre e comunque ....x:D x:D x:D x:D












    cmq sei in lista nera del tataccio come te becco online anche per sbaglio mi dedico esclusivamente alle tue natiche....:xangry: :xangry: :xangry: :xangry:
  11. romanista 4 ever

    romanista 4 ever Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    tataccio cm mai hai questa voglia di puntare sempre terranovas'com'è nata questa attrazione omicida?
  12. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    in ogni grande saga c'e' un EROE buono(che sarei senza dubbio io...x:D x:D )
    e un antagonista cattivo spietato e pazzoide ,e anche vestito come un albero(che sarebbe lui....:xangry: :xangry: )


    ahahahhahaha:xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol:





    in realta' credo che vediamo cod4 alla stessa maniera un meraviglioso posto dove svagarci fare qualche conoscenza online e passare bene un po' di tempo...senza stress ne sbattimenti di balle.. x;) x;) x;)


    ovviamente ....IO SONO MOLTO PIU' SIMPATICO E BRAVO...x:D x:D x:D x:D x:D x:D
  13. romanista 4 ever

    romanista 4 ever Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    x:D po l'online di guerra serve anke per sfogarsi magari su poveri ignari le proprie rabbiex:D x:D
  14. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio

    no ciccio per me proprio no..se mi rode difficilmente accendo la ps3...... x;) x;) x;)

    sfogarsi su qualcuno online per scaricare le proprie tensioni credo sia da frustrati....
    meglio andare in palestra a pompare o a correre o una birra con un amico col quale sfogarsi...x:D x:D x:D x:D
  15. romanista 4 ever

    romanista 4 ever Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    faccio tutte quelle cose...però se poi capita ke faccio una partita online...x:D
    ovviamente gioco prevalentemente per divertirmi!poi ora ke ho tutti voi cm amici online è ancora mejo!x:D

    romanista 4 ever ha aggiunto 2 Minuti e 26 Secondi più tardi...

    entro martedì potrò fare una partita a CoD e finalmente mi divertirò veramente tanto cn tutti voi italiani! puoi aggiungermi tataccio o hai la lista piena?
  16. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    se qualcuno mi vuole aggiungere,da oggi ho l'on line anche io,vi avverto che sono una pippa

    il nick è questo ultra25violence
  17. romanista 4 ever

    romanista 4 ever Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    tataccio accetto la sfida: d'ora in poi guardati le spalle e attento alle granate:xsbav2:
  18. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    .... tipico del Tataccio, fa sempre così, non è una novità, vai a leggerti il punto n° 4 del post 188 a questo link e capirai : http://forum.console-tribe.com/ps3-games-chat/t-call-duty-4-online-gradi-44659/page10.html

    A' roma.....sei te che non hai capito ..... io stavo scherzando :xhello:

    Per essere una bestia è una bestia ma non a CoD4 diciamo che è una bestia e basta !!!

    Per il resto vista l'enorme attesa per accoppare i sottoscritti stiamo seriamente pensando di formare un nuovo clan: i T & T dove convoglieranno esclusivamente i membri più forti dei rispettivi clan... in poche parole sarà un team di elite.
    Metteremo a difesa delle nostre persone BIA91 ( fratello di sangue ) e Solo2ore ( con il nuovo Frag FX ) per gli OCTOHAWK e Hattori V Henzo ( la VERA bestia ) e UST ( l' Uomo senza Terra ) per i SUKA
    A quel punto potremmo tranquillamente riposarci nella mappa : Tataccio fumandosi una sigarettina e Terranovas facendosi una pugnetta mentre voi vi scontrerete con i MOSTRI !!!

    .... è inutile che lo chiedi a chi ne sa meno di te !!! ... il tataccio quando arriverà ( ma ci arriverà ? ) al prestigio non lo sbloccherà quindi le risposte che ti da sono per sentito dire e non per personale esperienza.
    Io ti dico che la modalità prestigio è per i veri uomini per coloro che non temono di iniziare da capo perchè sbloccandola si perdono tutti i bonus e tutte le armi acquisite ( pure la DESERT EAGLE PLACCATA ORO )
    In cambio riceverai una nuova decorazione della quale ti fregerai nelle partite online :
    [​IMG]

    Per il resto confermo quanto ti ha detto..... halla' e la mecca ti sembreranno più vicine.
  19. romanista 4 ever

    romanista 4 ever Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    cioè famme capì: tu ti priveresti de tutto(anke le pistoline nuuuuuu) per uno stemmino più figoso?? no grazie halla e la mecca sn ancora lontane
  20. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Tu sei pazzo, io sono alcora al livello 29 e nn ce la faccio più...