1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

sconto Assasin's Creed

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Dante86, 4 Gennaio 2008.

  1. Dante86

    Dante86 Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bari
    ciao a tutti ieri ho comprato assasin creed a 49 euro da auchan casamassima e arrivato anche qui lo sconto lo avete visto da qualche altra parte
  2. ramone901

    ramone901 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    BEATO TE!secondo voi se dico a un commesso di gamestop di farmi AC a 49€ me lo fa?dicono ke se nn hanno il prezzo piu' basso lo avrai!:D:Dcmq io Assassin ce l'ho gia' ma lo ricompro e lo vendo su ebay a 60€:D:D
  3. Salvo--FF--

    Salvo--FF-- Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania

    Da me c'è un centro commerciale enorme chiamato Etnapolis.....all'interno c'è Game stop che da il gioco a 69,90 e MediaWorld (Sempre all'interno di Etnapolis) lo da a 59,90.....in questo caso si potrebbe fare reclamo a Game stop,visto che sbandiera di avere il prezzo più basso??
  4. Sandaikitetsu

    Sandaikitetsu Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    esattamente li...
    capperi!!! corro subito.... :xsbav:
  5. ramone901

    ramone901 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    A VOGLIA!il mio centro commerciale si kiama ITACA e c'e' sia l'ipermercato Panorama ke Gamestop!!!una volta Panorama aveva R&C a 59,90€ e Gamestop a 69,90€!!!!!!io so andato da gamestop e gli ho detto All'ipermercato R&C sta 59,90€ perke' qui sta 69€??voi avete sempre il prezzo piu' basso e se nn lo avete me lo fate vero??? il commesso e' rimasto impressionato!ha detto V-VA B-BENE LE FACCIO IL PREZZO PIU' BASSO-O-..... e me l'ha fatto a 59€!!!!DOVETE ESSERE TOSTI O TI METTONO SEMPRE I PIEDI IN FACCIA E TI FREGANO I POKI €€ KE ABBIAMO!mio padre abita in USA per ragioni di lavoro e quando vado la'(una volta l'anno)i commessi Gamestop sono DISPONIBILISSIMI!ti fanno tutti i favori ke vuoi!anke se nn ti conoscono!e poi i prezzi la' sono piu' ragionevoli!:xangry: :xangry: povera ITALIA:xangry: :xangry:(SCUSATE L'OFF!!!):D
  6. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Ma anche le commesse sono disponibilissime e ti fanno tutti i favori che vuoi? :D
  7. Salvo--FF--

    Salvo--FF-- Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania

    :xlol: :xlol:
  8. ramone901

    ramone901 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    anke le commesse!!!!lo sai ke fanno??prendono sempre la scatola piu' in "BASSO" :D:D:D